Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 21:03

Rispondi all’argomento  [ 1261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 85  Prossimo
 Lido di Dante & Camping Classe (Ra) 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
koevet ha scritto:
clab1968 ha scritto:
Il tutto mi rende triste...

Ma è possibile che non ci sia una zona in cui NON SI RISCHINO queste cose?

L'Oasi di Zello :?:

vedi...non ho mai scartato l'idea...ma ne parlavo proprio ieri sera con mia moglie delle situazioni ambigue di questi posti e...beh, dovrei aprire un topic apposito, ma in poche parole si è ribadito il concetto di "libertà" intesa come "poter stare come ci pare e piace indipendentemente dall'umore" senza "l'obbligo" di dover fare qualcosa (in questo caso, denudarsi).
Lei ribadiva il fatto che come si è trovata bene in Croazia, non si è trovata in questo modo quì...soprattutto per il comportamento delle persone che TI SQUADRANO CON GLI OCCHI e non aspettano altro che tu ti spogli altrimenti NON SEI BEN ACCETTO.
Queste cose le rendono restia a frequentare queste zone e, l'alternativa "recinto" non è la migliore per noi proprio per ciò che ho scritto sopra "libertà di stare come ci pare e piace".
Resto della mia idea e ribadisco che, se si vuole far decollare il naturismo in italia, la soluzione non è crearsi SOLO spazi esclusivi...ma bisogna difendere la libertà del singolo individuo che deve poter essere messo nelle condizioni di poter stare come vuole.

venerdì 22 giugno 2007, 7:01
Profilo YIM
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
naturnik ha scritto:
Il fatto che ho scritto "io sono trentino" rea per dire che il tuo dialetto assomiglia molto al nostro

;) E' vero...

venerdì 22 giugno 2007, 7:46
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
clab1968 ha scritto:
koevet ha scritto:
clab1968 ha scritto:
Il tutto mi rende triste...

Ma è possibile che non ci sia una zona in cui NON SI RISCHINO queste cose?

L'Oasi di Zello :?:

vedi...non ho mai scartato l'idea...ma ne parlavo proprio ieri sera con mia moglie delle situazioni ambigue di questi posti e...beh, dovrei aprire un topic apposito, ma in poche parole si è ribadito il concetto di "libertà" intesa come "poter stare come ci pare e piace indipendentemente dall'umore" senza "l'obbligo" di dover fare qualcosa (in questo caso, denudarsi).
Lei ribadiva il fatto che come si è trovata bene in Croazia, non si è trovata in questo modo quì...soprattutto per il comportamento delle persone che TI SQUADRANO CON GLI OCCHI e non aspettano altro che tu ti spogli altrimenti NON SEI BEN ACCETTO.
Queste cose le rendono restia a frequentare queste zone e, l'alternativa "recinto" non è la migliore per noi proprio per ciò che ho scritto sopra "libertà di stare come ci pare e piace".
Resto della mia idea e ribadisco che, se si vuole far decollare il naturismo in italia, la soluzione non è crearsi SOLO spazi esclusivi...ma bisogna difendere la libertà del singolo individuo che deve poter essere messo nelle condizioni di poter stare come vuole.

Teoricamente sono d'accordo, in pratica però ci sarennero sicuramente dei volpini che starebbero vestiti e si godrebbero lo spettacolo di quelli nudi... E questo, francamente, mi da un po' fastidio ma, soprattutto, da moltissimo fastidio alla mia ragazza, che non capisce perché le altre non vogliano, anche loro, dare "aria alla topa"... ;)
In fondo, se vuoi stare vestito, perché vai in un posto frequentato da gente nuda? Non c'è qualcosa che tocca?
Se poi fa freddo, io mi metto una maglietta e qualcuno mi dice qualcosa, posso anche incavolarmi, ma se il clima è buono, perché tenere il pezzettino di stoffa strategico?
Secondo me questi giri attorno al "problema" lo fanno le persone che non sono convinte ma, soprattutto, che non vogliono convincersi ed assumere una posizione definitiva, magari perché il marito vuole andare e loro non possono dire di no del tutto...

Quando siamo nelle spiagge libere capita frequentemente che la mia ragazza si rivesta, ma perché ci sono topi di fogna che vogliono farle una visita ginecologica gratuita... :evil:

venerdì 22 giugno 2007, 9:59
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
"Quando siamo nelle spiagge libere capita frequentemente che la mia ragazza si rivesta, ma perché ci sono topi di fogna che vogliono farle una visita ginecologica gratuita... "
a me è capitato, con la mia ragazza, a volte pure da solo : se non volevo rompiballe intorno mi alzavo ed educatamente chidevo allo spettatore di andarsene. Non vedo dove stia il problema; se la cosa persiste si può sempre usare il telefonino.
X quale mottivo dovrei farmi rovinare la giornata da ltri?
Seghe mentali!

sabato 23 giugno 2007, 8:04
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
bekaert ha scritto:
...
a me è capitato, con la mia ragazza, a volte pure da solo : se non volevo rompiballe intorno mi alzavo ed educatamente chidevo allo spettatore di andarsene. Non vedo dove stia il problema; se la cosa persiste si può sempre usare il telefonino.
Seghe mentali!

> usare il telefonino.

Per fare cosa? Per tirarglielo in testa? Per fargli una foto? Per chiamare i carabbbbbbinieri?!? :|

sabato 23 giugno 2007, 12:52
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
bekaert ha scritto:
Seghe mentali!

Sinceramente le "seghe mentali" ce le facciamo tutti, chi più chi meno...per il naturismo come per tutto. Certo che sei sempre stato fortunato a trovare "importunatori gentiluomini", visto che se ne sono andati senza fiatare dietro tuo "suggerimento" educato...a noi purtroppo non sempre è andata così bene, come immagino a tanti altri: i rompiballe spesso se ne vanno, ma altre volte, che tu glielo dica con le buone o, successivamente, con le cattive (una volta siamo arrivati quasi alle mani dopo 1000 tentativi prima educati e poi sempre più decisi di farlo "smammare"), rimangono a rovinarti la giornata. Allora invece che farcela rovinare, piuttosto costume e relax!!!

Tutto quanto detto non riguarda lido di dante...non ci siamo mai stati. E' solo una risposta allo specifico post.

sabato 23 giugno 2007, 14:14
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
koevet ha scritto:
Se poi fa freddo, io mi metto una maglietta e qualcuno mi dice qualcosa, posso anche incavolarmi, ma se il clima è buono, perché tenere il pezzettino di stoffa strategico?

Sono d'accordo con tutto il tuo post, ma volevo solo puntualizzare un dettaglio: anche con il bel tempo ci può essere la necessità di coprire le spalle. Ieri sono tornato da Lido di Dante e devo dire che ho avuto una mezza settimana di ferie veramente bella, anche sotto il profilo meteorologico. Però ieri mattina si era un bel po' di vento e questo non consentiva di aprire l'ombrellone (abbiamo provato, ma il nostro vicino non ha particolarmente gradito di essere colpito dal nostro ombrellone che aveva preso il volo). Sia io che mia moglie eravamo parecchio scottati e senza maglietta non avremmo potuto godere della spiaggia, tanto che dopo le 10 ci siamo arresi e, nonostante la maglietta, siamo dovuti rientrare in campeggio.

mercoledì 27 giugno 2007, 17:24
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Kelvin ha scritto:
koevet ha scritto:

Sono d'accordo con tutto il tuo post, ma volevo solo puntualizzare un dettaglio: anche con il bel tempo ci può essere la necessità di coprire le spalle. Ieri sono tornato da Lido di Dante e devo dire che ho avuto una mezza settimana di ferie veramente bella, anche sotto il profilo meteorologico. Però ieri mattina si era un bel po' di vento e questo non consentiva di aprire l'ombrellone (abbiamo provato, ma il nostro vicino non ha particolarmente gradito di essere colpito dal nostro ombrellone che aveva preso il volo). Sia io che mia moglie eravamo parecchio scottati e senza maglietta non avremmo potuto godere della spiaggia, tanto che dopo le 10 ci siamo arresi e, nonostante la maglietta, siamo dovuti rientrare in campeggio.

Ovviamente concordo... Le condizioni meteo giustificano la maglietta o anche il maglione se va via il sole! ;)

mercoledì 27 giugno 2007, 22:14
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Chi di voi è stato recentemente al Lido di Dante? La situazione è sempre la solita? :( :(

sabato 7 luglio 2007, 1:19
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
ho fatto una corsa venerdi dalle 11 alle 2 tutto ok tranne uno stronzo che ho notato arrivando in zona presidio aner (magro 27,30, capelli lunghi sempre col -+[[censored]]+- in mano per stimolarselo che è stato allontanato da un gruppo di stranieri ) ed è venuto a stazionare dalle mie parti (zona torretta) ho ascoltato una sua discussione con un suo Pari "non si combina niente bisogna stare attenti perchè qui ti portano via" . la sabbia ora è bianchissima anche se il mare qualcosa ha mangiato per il resto molti stranieri tutto tranquillo famiglie coppie, singoli normali

lunedì 9 luglio 2007, 8:44
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
noi siamo stati ieri, i cosidetti pipparoli ci sono ancora purtroppo, io stavo splamando la crema a mia maoglie e mi sono trovato un tizio dentro alla mia tendina all'ombra che guardava...due nomi e qualche minaccia e se nè andato, ma ieri ho sentito molta gente lamentarsi per i furti, abbiamo incontrato almeno 3 persone che chiedevano se avevamo visto marsupi o borse perchè erano sparite.
Ma a proposito del Lido di Dante, ho sentito che qualcuno aveva proposto di mettere dei WC chimici ma la forestale avrebbe dato contro a tale richiesta perchè l'eventuale camion per la pulizia avrebbe sollevato polvere alterando l'ecosistema della pineta, onestamente parlando credo che l'ecosistema della pineta sia molto più a rischio con le tonnellate di salviette e di carta che la gente usa per pulirsi dopo aver fatto i propri bisogni, senza contare che c'è addirittura chi li fà in mare, penso che si abbia ancora motlo da imparare dalla spagna, a minorca quasi tutte le spiagge all'ingresso hanno WC chimici, eppure anche li sono riserve naturali, ma è veramente bello vedere le loro pinete non infestate di escrementi e di cartacce.
meditate gente meditate

lunedì 9 luglio 2007, 9:51
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
senza contare che esistono wc water free che creano compost ma saremmo per l italia quasi alla fantascienza

lunedì 9 luglio 2007, 10:18
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Sono stato ieri al Lido di Dante, i "marciatori" ci sono ancora, ma come una regola di mercato, esiste la domanda e l'offerta.
Nello specifico: sono arrivato al mare verso le 13, dopo un bagno mi sono fatto una passeggiata, ovviamente portando con me tutto lo zaino, non mi fido di lasciare la roba sul bagnasciuga incustodita.
Ritorno e ritrovo il posto dove ero prima ancora libero, mi sdraio e mi addormento, al risveglio avevo davanti a me un gruppo di coppie che chiacchieravano allegramente, senza disdegnare fugaci palpate ai genitali altrui, mi guardo attorno ed ero praticamente circondato da questi "marciatori" intenti a smanettarsi.
Come al solito se non ci fosse l'offerta pubblica di certi atteggamenti, non ci sarebbero nemmeno certi personaggi.
Ciao

lunedì 9 luglio 2007, 11:54
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Skinner ha scritto:
Sono stato ieri al Lido di Dante, i "marciatori" ci sono ancora, ma come una regola di mercato, esiste la domanda e l'offerta.
Nello specifico: sono arrivato al mare verso le 13, dopo un bagno mi sono fatto una passeggiata, ovviamente portando con me tutto lo zaino, non mi fido di lasciare la roba sul bagnasciuga incustodita.
Ritorno e ritrovo il posto dove ero prima ancora libero, mi sdraio e mi addormento, al risveglio avevo davanti a me un gruppo di coppie che chiacchieravano allegramente, senza disdegnare fugaci palpate ai genitali altrui, mi guardo attorno ed ero praticamente circondato da questi "marciatori" intenti a smanettarsi.
Come al solito se non ci fosse l'offerta pubblica di certi atteggamenti, non ci sarebbero nemmeno certi personaggi.
Ciao

nula di più vero.

però...cacchio...mi state facendo passare la voglia di tornarci. :?

lunedì 9 luglio 2007, 12:42
Profilo YIM
Turista
Turista

Messaggio 
:?: scusate,ma dove vi mettete??? se siete dove la zona è presidiata dall'aner nn ci sono problemi,ma se andate versola foce,purtroppo,ste cose succedono... Cmq ora la zona presidiata dall'aner si vedràmolto bene con le nuove bandiere,cosi almeno ci facciamo vedere contro gli eventuali smanettatori..
ciao mizio socio aner

lunedì 9 luglio 2007, 13:40
Profilo YIM
Rispondi all’argomento   [ 1261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 85  Prossimo