| Autore |
Messaggio |
|
carlo
Mito
|
Dunque, vediamo: Naturismo al buio! potrebbe essere un'idea, potremmo aprirci un topic! Naturismo in montagna, a fine Settembre, di corsa, al buio, col rischio di perdersi!: devo proporlo a mia moglie! 
_________________ nemo
|
| mercoledì 30 settembre 2009, 11:25 |
|
 |
|
snoopy71
Habitué
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 22:19 Messaggi: 358 Località: Nùm che vèm de sfroos
Genere (M/F): Maschio
|
oggi giro di perlustrazione in vetta al barro! Il sentiero è molto bello e in vetta la vista spettacolare, ma praticare nudismo la vedo dura! In vetta c'è uno spiazzetto misero e tutt'intorno rocce e pratoni scoscesi. Mi piacerebbe capire dove q.no possa aver ritenuto praticabile il nudismo. Oggi poi, 7 febbraio, c'era si un bel sole ma non certo tale da poter essere invitante x le frotte di gitanti ... eppure c'era un sacco di gente, sia in vetta che sui sentieri tutt'intorno. Magari fossero tutti nudisti! Ma nn cerdo prpr, anke x' la vetta si raggiunge giusto con una mezz'oretta di cammino, e dunque ritengo sarà iper affollata nella bella stagione! Bah, se q.no h news, mi piacerebbe confrontarmi. Ciao a tuch
|
| domenica 7 febbraio 2010, 23:40 |
|
 |
|
naturik
Habitué
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 21:20 Messaggi: 279 Località: Torino
|
Giovedì per motivi di lavoro sono stato in Val Camonica (BS) e ho potuto ritagliarmi un po' di tempo per una passeggiata. Purtroppo ho scelto un'itinerario dove c'era ancora troppa neve ed essendo piuttosto caldo e io non attrezzato nonho raggiunto il mio obiettivo. In ogni caso ho fatto una passeggiata ed un pic-nic in quota riuscendo a stare nudo circa 2 ore su un totale di 2 e mezza. L'anno scorso invece ero riuscito a completare una bella gita da quelle parti (ma partendo da un'altra valle). Qualcuno ha esperienze in zona da raccontare?
|
| lunedì 24 maggio 2010, 17:07 |
|
 |
|
Didaco
Turista
|
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi la situazione odierna a Rivolta d'Adda?
|
| venerdì 2 luglio 2010, 15:14 |
|
 |
|
ragazzo
Habitué
Iscritto il: mercoledì 31 gennaio 2007, 17:00 Messaggi: 255 Località: Milano e dintorni
|
Questo week end mi sono fatto due stupendi giorni nudo al Trebbia. Mi sono cercato un posto isolato e tranquillo. Ogni tanto passava qualcuno ma non c'è stato alcun problema.  Peccato che nel pomeriggio sia di sabato che di domenica si sia scatenato un temporale tropicale! 
|
| martedì 6 luglio 2010, 9:21 |
|
 |
|
Didaco
Turista
|
Sabato una bella giornata di naturismo lungo le rive del chiese, pochissima gente, bello bello
|
| martedì 6 luglio 2010, 10:21 |
|
 |
|
scipione84
Turista
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 14:19 Messaggi: 11 Località: Milano
|
ciao a tutti
ho letto di ponte san pietro sul brembo
qualcuno sa dove? come si arriva? grazie mille ciao!
_________________ NiKKo ::: PRENDER IL SOLE COI VESTITI E' COME FAR LA DOCCIA COLL'IMPERMEABILE
|
| giovedì 21 aprile 2011, 10:59 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
articolo sulla spiaggia di Porto d'Adda da Sulle rive dell'Adda la spiaggia per gli amanti della tintarella integrale A Cornate d'Adda c'è da anni un'area tra boschi e rapide dedicata ai nudistidi Marco Dozio http://www.ilgiorno.it/monza-brianza/sp ... da-1.67670interessante questa dichiarazione: Fabio Quadri, sindaco di Cornate: "Quella zona è molto lontana dal paese e si trova a metà strada tra Porto e Paderno. È una realtà che esiste da tantissimo tempo, fin da quando ero un ragazzo
|
| martedì 22 luglio 2014, 13:26 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
|
il 16 luglio 2017 Anita organizza un pic nic sulla spiaggia di Porto d'Adda per maggiori informazioni contattare l'associazione
|
| martedì 11 luglio 2017, 9:21 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
|
Brutti tempo per la spiaggetta di Porto d'Adda e' previsto che al posto del Ponte di Paderno d'Adda vengano costruiti due ponti entrambi passanti sopra la spiaggetta si e' formato un gruppo di ambientalisti per combattere questa ipotesi https://lecconotizie.com/societa/merate ... j4Un7AM18Y
|
| martedì 7 dicembre 2021, 10:06 |
|
 |
|
albi
Turista
|
Beh insomma, sopra la spiaggiata…saranno almeno 1km più a nord. Direi assolutamente ininfluenti
|
| domenica 1 maggio 2022, 8:23 |
|
 |
|