Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 0:12

Rispondi all’argomento  [ 1261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 85  Prossimo
 Lido di Dante & Camping Classe (Ra) 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Al Lido di Dante ci vado da una vita (quest'anno non ancora) e devo dire che mi ci sono trovato sempre tanto bene! Sono andato soprattutto in coppia (quando avevo la fidanzata) che da single, e poi di nuovo in coppia.
Credo che tutta la polemica su guardoni, smanettoni etc etc sia abbastanza sterile.
Vivo a Milano, giro il mondo per lavoro, e vi garantisco che di stupidità/maleducazione/invadenza/arroganza/sopraffazione: in una sola parola "stupidità" becera e infinita, ne vedo quotidianamente in ogni dove.
Al semaforo, al supermercato, in ufficio, in aeroporto, in autostrada e perfino in chiesa (!) si creano sempre situazioni in cui uno o più cerebrolesi riescono a farmi andare davvero il sangue alla testa. Situazioni in cui il senso civico e il semplice rispetto per l'altrui esistenza vengono calpestati e vituperati in maniera vergognosa ed esecrabile.
In confronto, la popolazione "sgradevole e sgradita" di Lido di Dante mi fa un baffo!
Se li ignori ti ignorano.
Non è per fare nè della politica (mi nausea) nè del razzismo (mi nausea ancor più) però è un dato di fatto, le presenze sgradevoli e sgradite al Lido di Dante sono poi nel 90% dei casi nordafricani e extracomunitari di mista provenienza che -grazie a governanti inetti e opportunisti - comunque sbarcano in massa ogni singolo giorno nel nostro bel(?) Paese!
Esistenze vane e sfaccendate che si godono uno spettacolo per loro impossibile e incredibile! Provate a sbarcare in un qualsiasi aeroporto arabo non con Playboy o Penthouse (foto di donne completamente nude) sotto il braccio ma anche con un semplice Panorama o l'Espresso foto di donne al max in bikini) e vedete cosa vi fanno!
Poi (anche quelli del Lido di Dante) vanno in moschea e fanno il tifo per Al Qaeda.
Detto questo, lunga vita al Lido di Dante!

martedì 17 aprile 2007, 15:58
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
:bravo:

mercoledì 18 aprile 2007, 10:33
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
settimo cielo ha scritto:
... però è un dato di fatto, le presenze sgradevoli e sgradite al Lido di Dante sono poi nel 90% dei casi nordafricani e extracomunitari di mista provenienza che -grazie a governanti inetti e opportunisti - comunque sbarcano in massa ogni singolo giorno nel nostro bel(?) Paese!
Esistenze vane e sfaccendate che si godono uno spettacolo per loro impossibile e incredibile! Provate a sbarcare in un qualsiasi aeroporto arabo non con Playboy o Penthouse (foto di donne completamente nude) sotto il braccio ma anche con un semplice Panorama o l'Espresso foto di donne al max in bikini) e vedete cosa vi fanno!
Poi (anche quelli del Lido di Dante) vanno in moschea e fanno il tifo per Al Qaeda.
Detto questo, lunga vita al Lido di Dante!

Condivido completamente questa parte. Condividerei anche la precedente, ma sei stato troppo permissivista... ;)
Comunque è vero: se le forze dell'ordine, invece di fare i bravi con i cittadini per bene, facessero un paio di passate al Lido di Dante, potrebbero rastrellare un bel po' di gentaglia, dagli extra fino ai romagnoli che vengono a masturbarsi... Ma se non lo fanno è perché la connivenza è a livello politico, d'altra parte il comune di Ravenna ha requisito case per metterci degli ex-guerriglieri negri di non ricordo più quale paese... Chiaramente nessuno che lavorasse, tutti mantenuti a sbafo con i soldi pubblici... Poi ci sono gli italiano che muoiono di fame per problemi sanitari...

Che schifo di paese. :evil:

Tutto questo non ha niente a che vedere con il naturismo o il nudismo.

mercoledì 18 aprile 2007, 11:14
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Koevet,
sono assolutamente d'accordo con te e con Settimo Cielo.
Se non uscissimo dal tema domanderei: ma chi ha votato questi politici che fanno queste scelte demenziali?
Al Lido di Dante sono venuto un paio di volte e mi sono ripromesso di non rimetterci più piede dato che la spiaggia era invasa da quella gente di m*rd*.
Comunque che bella figura che facciamo con i turisti crucchi che frequentano il posto! Non credo che ritorneranno mai più.

Ciao

mercoledì 18 aprile 2007, 12:28
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
bluefire ha scritto:
... chi ha votato questi politici che fanno queste scelte demenziali?

La giunta immagino sarà di sinistra, catto-comunista. Purtroppo non è che da altre parti siano tanto migliori... Quello che manca è il "nerbo" della società italiana... I politici, di tutti i colori, dato che quando si tratta di aumentarsi quegli scandalosi stipendi sono sempre tutti d'accordo, altro non sono che il liquame che fuoriesce da una società ormai in cancrena...
Purtroppo la gente pensa che i valori siano solo nella religione, ma questa è la strada degli ignoranti e dei sempliciotti. Ergo il 99.99%... :cry:

Mancano la dirittura morale, la certezza della punizione, il senso della libertà, che è quella di una donna sola di poter andare in minigonna alle tre di notte alla stazione senza rischi, non quella della feccia della società di poter fare quello che vogliono e restare impuniti...

Ma il dolore, la sofferenza, sono un grande affare per chi fa "volontariato", per chi "aiuta", per chi maneggia tanti fondi. Una volta ripulita la spazzatura, sai quanti non "mangerebbero" più come prima?

mercoledì 18 aprile 2007, 13:32
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
saggio koevet

mercoledì 18 aprile 2007, 14:31
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Grazie a Alberto, Bluefire e Koevet.

Però non credo sia (solo) un peoblema politico...Nel senso che sono pienamente d'accordo su ttutto ciò che scrivetre circa la politica e i politici nel nostro Paese.
E' vero che essi sono forse la classe più abbietta che possa calcare l'italico suolo, però....facciamo finta per un attimo che i sogni si avverino e che una profonda voragine inghiotta contemporaneamente Pallazzo Chigi, Palazzo Madama, Montecitorio e il Quirinale con tutti i loro abitanti al gran completo.
Facciamo quindi finta che una nuova classe politica casta e pura ne èrenda il posto: credo che in Italia ci siano tali e tante cose da mettere a posto che forse i guardoni di Lido di Dante farebbero in tempo a morire e allevarne di nuovi.

Quello che voglio dire è che il è punto non è questo. Bensì siamo noi. Come individui.
Siamo bigotti e ipocriti: qui in giro da qualche parte ho letto di frequentatori di saune che hanno candidamente ammesso che quando vanno in Alto Adige nei wellness locali fanno naturaplmente sauna e bagno turco completamente nudi come da manuale, quando però tornano nella loro città nei centri wellness ci vanno rigorosamente in costume! Ecco questi per me son peggio degli smanettoni del Lido di Dante!

Ci sono sempre state e ci saranno ancora al Lido di Dante coppie che skopano "coram populo" (vuol dire sotto lo sguuardo di tutti) e sono quelli che fanno sì che certi individui si ammazzino di seghe alla luce del sole!

E ripeto, siamo ancora noi che accettiamo ancora e sempre tutto in nome di non si sa bene che cosa! Non ci ribelliamo mai, nenache pacificamente. Come pecoroni continuiamo a votare invece di incendiare le cabien elettorali o semplicemente disertarle in massa. Accettiamo di tutto dai governi di x e di sx e ormai le varie edizioni delle elezioni vengono vissute come il derby: chi vota Mortadella poi gongola e fa l'ombrello ai Casinari della Libertà e viceversa.
Ragazzi, guardiamoci allo specchio e pensiamo ogni tanto che in altre epoche ci si ribellava eccome ai tiranni.
I iguardoni di Lido di Dante sono dei poveri sfigati che mi fanno pena e che quasi nessuno sa trattare con l'unica arma a disposizione che abbiamo: l'indifferenza.
Incaxxartevi con quelli/e che al Lido di Dante ci vanno apposta per stare un pò a gambe aperte di proposito, e ce ne sono, vi garantisco che ce ne sono!
Regola base di mercato: dove c'è "domanda" senza la benchè minima "offerta" la domanda alla lunga crolla e si annulla!

mercoledì 18 aprile 2007, 16:08
Profilo
Opinion Leader

Messaggio 
Sono in buona parte d'accordo con Settimo Cielo, soprattutto quando dice che "accettiamo ancora e sempre tutto in nome di non si sa bene che cosa! Non ci ribelliamo mai, nenache pacificamente."
Ma non capisco, proprio in virtù di questa asserzione che trovo giustissima, che poi affermi che l'unica arma verso i personaggi particolari che a volte girano in alcuni posti "è l'indifferenza". Personalmente, mi ribello. Ma forse non ho capito bene io.

Detto questo, aggiungo che mi pare si stia dipingendo in questa ultima pagina Lido di Dante come un posto un pò negativo... cosa che onestamente non credo sia vera. Certo, a volte verso l'entroterra passano personaggi un pò ambigui, ma se consideriamo che è per la stragarande maggioranza ben frequentato, con famiglie, bambini, gente tranquilla, che ci sono associazioni naturiste sempre presenti, che è uno dei pochissimi posti in cui se c'è qualcosa di sgradevole prendi il telefono e chiami i carabinieri senza dover temere che portino anche te in caserma....beh non credo sia malaccio...in Italia.
Ciao

"Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"

mercoledì 18 aprile 2007, 22:04
Profilo
Residente
Residente

Messaggio 
Anche perchè mi pare proprio che ogni anno migliori :D
comunque riguardo ai nordafricani magari guardano,ma i falegnami sono tutti nostrani

mercoledì 18 aprile 2007, 22:53
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Gonzo ha scritto:
Sono in buona parte d'accordo con Settimo Cielo, soprattutto quando dice che "accettiamo ancora e sempre tutto in nome di non si sa bene che cosa! Non ci ribelliamo mai, neanche pacificamente."
Ma non capisco, proprio in virtù di questa asserzione che trovo giustissima, che poi affermi che l'unica arma verso i personaggi particolari che a volte girano in alcuni posti "è l'indifferenza". Personalmente, mi ribello. Ma forse non ho capito bene io.

Ciao Gonzo, credo di non essermi spiegato bene io, faccio ammenda... Quando dicevo che accettiamo tutto e non ci ribelliamo non mi riferivo ai guardoni ma solo ed unicamente alla nostra classe politca, è quella che ci fa veramente del male....i segaioli no.

Comunque sono felice che anche tu difenda a spada tratta Lido di Dante, in fondo lo scopo principale del mio post, nel caso non si fosse capito, era proprio quello di promuovere il Lido.

giovedì 19 aprile 2007, 11:29
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Andrea vi ha scritto:
Anche perchè mi pare proprio che ogni anno migliori :D
comunque riguardo ai nordafricani magari guardano,ma i falegnami sono tutti nostrani

risposta sbagliata, lo smanettamento è trasversale, interculturale e interrazziale.
Per amore di verità.

giovedì 19 aprile 2007, 14:36
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
turco ha scritto:

....lo smanettamento è trasversale, interculturale e interrazziale.
Per amore di verità.

Assolutamente verissimo!

giovedì 19 aprile 2007, 16:16
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
e cmq il primo tratto di spiaggia è immune dal fenomeno.......del tutto inutile, tra l'altro, visto che il movimento scambista al Lido di dante è ormai morto e sepolto da qualche anno....

giovedì 19 aprile 2007, 18:17
Profilo
Residente
Residente

Messaggio 
bekaert ha scritto:
e cmq il primo tratto di spiaggia è immune dal fenomeno.......del tutto inutile, tra l'altro, visto che il movimento scambista al Lido di dante è ormai morto e sepolto da qualche anno....
:eeeeh:

si è semplicemente spostato molto più in là,ma sta benissimo basta che non rompano nel primo tratto;e poi ricordiamoci che il Lido a differenza di altre spiagge non è nato come naturista e poi è stato invaso dai sessuomani,è stato il contrario :era un posto isolato dove accadeva di tutto di più ed è stato recuperato e bonificato dai naturisti

giovedì 19 aprile 2007, 20:31
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
ragazzi negli ultimi 4 anni le cose sono molto migliorate e dico molto,l ho gia detto in altro topic aumentano sempre di piu i veri naturisti diminuiscono sempre di piu i soggetti!!! parlo certo per il primi6. 700 metri che non sono pochi e gia mi va alla grande. la zona gay è ok oltre sunt leones forse sometimes u iè de casen te capi?

giovedì 19 aprile 2007, 22:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1261 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 85  Prossimo