Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 20:46

Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Un rospo ingoiato... 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Quando me l'ha raccontato fremevo di rabbia....

Un mio carissimo amico (colui che mi ha "iniziata" al naturismo) qualche settimana fa è andato in una spiaggia delle mie parti abbastanza conosciuta per le frequentazioni FKK. Per 3 anni di fila ci siamo andati senza aver nessun tipo di problema.

Bene; lui è andato da solo. Era tranquillo e spaparanzato a godersi il sole quando è arrivata una coppia sulla 50ina.

Aria paesana, pieni zeppi di frigo, sdraio, ombrelloni e altre cianfrusaglie, erano in due, ma sembrava fossero in 8!
Ovviamente costumatissimi e decisi a piazzarsi proprio a pochi metri dal mio amico.

Lui era tranquillo, si godeva il suo relax e quasi non ha fatto caso a questi due "personaggi" che presto gl'avrebbero rovinato la giornata. Dopo qualche minuto dopo aver sistemato la carovana di roba il marito della coppia comincia a fissare in cagnesco il mio amico. Lui in un primo momento non ci ha badato, ma poi la cosa è diventata insistente e fastidiosa.

A quel punto il tipo si è alzato e con fare da cafone troglodita se ne sboccia con un simpatico "Se non si riveste entro 30 secondi chiamo i carabinieri"

Alchè il mio amico, un pò frastornato, gli replica: "Scusi, ma lei sa che questa è una spiaggia frequentata da naturisti?"

Lui: "Non me ne frega nulla, queste schifezze le faccia altrove, ora chiamo i carabinieri"

Il mio amico s'è trovato costretto a levar le tende, poichè quell'imbecille i carabinieri li aveva chiamati sul serio dicendo "C'è un maniaco nudo in spiaggia!"

E la cosa più tragica è che la legge è dalla parte di quel imbecille, che Dio lo strafulmini o gli faccia fare un incidente per cui l'ombrellone gli si ficchi nel deretano!

Il mio amico è stato di un aplomb pazzesco.... io non avrei resistito... l'avrei riempito di parolacce.

Voi che avreste fatto? :evil:

lunedì 24 luglio 2006, 23:42
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Infatti! Non serve a un c...o alcuna legge! Nel futuro dobbiamo solo sperare che cambi questa mentalità paesana.

martedì 25 luglio 2006, 7:36
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Io invece nel fine settimana sono andato in un campeggio austriaco convenzionale, dato che eravamo con amici non naturisti.
Ovunque c'erano persone che si cambiavano costume senza prima coprirsi con l'asciugamano.
Nessun timore, nessun sguardo...se ne sbattevano tutti.

Eccccheccazzo ma devono proprio riversare su di noi le loro paure e frustrazioni?

Sconsolatamente saluto

Ultima modifica di gian.luca il martedì 25 luglio 2006, 7:42, modificato 1 volta in totale.

martedì 25 luglio 2006, 7:38
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Non capisco se il tuo amico fosse l'unico ad essere nudo o meno. :roll:
Forse ha deciso di "toglier tenda" in quanto si è sentito isolato.
Di solito i naturisti in spiagge dove il naturismo è tollerato, tendono a socializzare. In questo caso, probabilmente, insieme avrebbero potuto rispondere adeguatamente al cafone. ;)

martedì 25 luglio 2006, 7:42
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
cara ondina,
credo che non sarebbe stato possibile fare nulla di più.
il tuo amico è stato assolutamente saggio,
avrebbe potuto come minimo chiedere perchè quei due si fossero piazzati così vicino se dava tanto fastidio con le chiappe all'aria,
ma, come dice la saggezza popolare,
non bisogna litigare con gli stupidi, che chi guarda potrebbe non capire la differenza (e comunque dubito ne avrebbe cavato un ragno dal buco)

martedì 25 luglio 2006, 8:12
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
come ho altre volte detto non sono naturista e non frequento posti naturisti ma non sopporto le persone invadenti, ignoranti e villane!!!:evil:
Non capisco perchè le madri dei co....ni siano sempre in cinta ma...che si può fare?? Il tuo amico ha fatto l'unica cosa saggia da fare per non abbassarsi al livello dei due cavernicoli. Non capisco perchè non se ne sono andati loro da un'altra parte, ma è tipico di certi esseri conigli sentirsi forti solo quando sono in vantaggio psicologico. Coraggio siamo in Italia il paese dei maccheroni :cry:

Ciò beo
Orco Can
Frà batar e ùgar

martedì 25 luglio 2006, 9:28
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
U m b y ha scritto:
Non capisco se il tuo amico fosse l'unico ad essere nudo o meno. :roll:
Forse ha deciso di "toglier tenda" in quanto si è sentito isolato.
Di solito i naturisti in spiagge dove il naturismo è tollerato, tendono a socializzare. In questo caso, probabilmente, insieme avrebbero potuto rispondere adeguatamente al cafone. ;)

La spiaggia è grande e non è frequentatissima, il che consente di avere molta libertà di scelta su dove piazzarsi. Il mio amico era da solo e nelle immediate vicinanze c'erano solo questi due cafonazzi.

Ci fossero state altre persone naturiste forse la cosa sarebbe andata diversamente, credo.

martedì 25 luglio 2006, 12:56
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
A noi è capitato sulla spiaggia di Macarelleta a Menorca.

La spiaggia è piccola, e si riempie facilmente. Quindi è difficile trovare un posto "lontano" da qualcun'altro.

Eravamo al sole, ovviamente nudi, e come dicevo in un altro topic, in minoranza.

Arriva una combriccola di italiani tessili e urlanti. Uno grida agli altri amici:"Bravi maialoni, siete venuti a vedere i nudisti. Begli zozzoni siete!"

In breve, i tessili ci circondano, e notiamo che dall'altro lato della caletta, a circa 20 passi, i naturisti sono in maggioranza, e quindi decidiamo di spostarci. Come ci muoviamo, una famigliola di italiani 'costumati' fa un lungo sospiro e dice "Finalmente...".

:(

martedì 25 luglio 2006, 15:22
Profilo
Il Boss

Messaggio 
La cosa peggiore è l'ipocrisia.

Vengono in una spiaggia naturista senza avere la minima voglia di togliere il costume ... e già sta cosa puzza un po'.
Poi che abbiano anche la spudoratezza di rompere i cabasisi al prossimo è davvero il colmo.

Povera Italietta ! :?

martedì 25 luglio 2006, 15:29
Profilo WWW
Habitué
Habitué

Messaggio 
Questa storia la raccontai su mewo:
avevo forse 10 anni e come ogni estate passavo una 20na di giorni a lignano sabbia d'oro.
All'inizio della spiaggia c'erano le docce all'aperto, rivolte verso gli ombrelloni e al mare.
Un giorno una signora tedesca (almeno credo, sicuramente del nord Europa) con il figlio piccolino, come tutti a fine giornata, andò a lavarsi dal sale e dalla sabbia; solo che a differenza di tutti, che con manovre improbabili cercavano di lavare anche le parti intime senza levarsi il costume, rimase nuda per non + di 10 o 15 secondi.
All'inizio nessuno disse nulla, anche perchè lei lo fece con estrema naturalezza, poi, però iniziarono ad uscire dagli ombrelloni frotte di donne urlanti...alla fine il marito che stava raccogliendo le ultime cose, la raggiunse e se ne andarono ridendo.

Poveri italiani.

martedì 25 luglio 2006, 15:38
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Anche a me da piccolo è capitata una cosa simile: Una tedesca si faceva la doccia nuda, al campeggio dove andavo, con la porta aperta davanti ad una decina di persone in fila...ancora adesso mi ricordo i commenti delle signorotte italiote....che dire? W il Vaticano, l' ignoranza, i falsi moralismi, il bigottismo, l' ipocrisia, il calcio truccato, Amici e la De filippi...questa è l' Italia.

Per Ondina: mi ha fatto venire molta rabbia quello che è successo al tuo amico. Credo comunque che si sia comportato nel modo giusto essendo così superiore alla coppietta media italiota col frigorifero, la sdraio, il panino al salame e che magari a fine giornata lascia tutti gli avanzi sulla spiaggia...

martedì 25 luglio 2006, 22:47
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
ciao Ondina il tuo amico ha fatto la cosa più saggia !!
Come ho scritto in un'altro topic io insieme alla mia ex mi sono beccato 2 volte le visite delle forze dell'ordine insieme ad altri naturisti presenti sulla spiaggia (chiamate sempre a loro dire) da mamme scandalizzate nel vedere gente nuda...quando invece in entrambe i casi sono spiagge frequentate da decenni dai naturisti......

martedì 25 luglio 2006, 23:24
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
gian.luca ha scritto:

All'inizio nessuno disse nulla, anche perchè lei lo fece con estrema naturalezza, poi, però iniziarono ad uscire dagli ombrelloni frotte di donne urlanti...alla fine il marito che stava raccogliendo le ultime cose, la raggiunse e se ne andarono ridendo.

a rigor di legge stare nudi in spiaggia non si poteva, quindi avrebbero avuto ragione i "protestanti".
però "gli sporcaccioni" se ne sono andati ridendo e, in definitiva, non hanno fatto male a nessuno.
e non sarebbe stato meglio sorriderci sopra da subito?
e non sarebbe meglio che una situazione in cui uno (in spiaggia) stia nudo per qualche momento, per farsi la doccia o per cambiarsi il costume,
la cosa passasse come normale e assolutamente inosservata, o almeno non commentata?
(naturalmente non parliamo di rimanere nudi dove non si può)

secondo me sarebbe un fatto di civiltà.

mercoledì 26 luglio 2006, 9:47
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
La Sardegna certo non brilla per modernità culturale o innovazione dei costumi, anche se il mio amico, che è siciliano, mi racconta che in Sicilia è anche peggio..... Le donne siciliane a quanto pare non sono solite nemmeno ad usare il topless, mentre da noi è la norma.

Certo che se uno ci pensa è da pazzi scandalizzarsi per un ciccio al vento o una patata al sole, quando sulle spiagge vedi ragazze in micro tanga e topless.....

E' proprio vero che è il pelo a smuovere l'Italia al di sotto del Trentino o del Friuli.

:cry:

mercoledì 26 luglio 2006, 13:56
Profilo
Messaggio 
gongo ha scritto:
cara ondina,
credo che non sarebbe stato possibile fare nulla di più.
il tuo amico è stato assolutamente saggio,
avrebbe potuto come minimo chiedere perchè quei due si fossero piazzati così vicino se dava tanto fastidio con le chiappe all'aria,
ma, come dice la saggezza popolare,
non bisogna litigare con gli stupidi, che chi guarda potrebbe non capire la differenza (e comunque dubito ne avrebbe cavato un ragno dal buco)

Quoto al 100%.

A me è capitato in Corsica con una coppietta, guarda caso di italiani.
Me ne stavo a ridosso di una duna e vicino c'era un albero con frasche; arrivano i due e si piazzano all'ombra sotto l'albero, premetto che la spiaggia era - aimè - semideserta. La cosa lì per lì mi ha fatto pensare a cose molte ma molto interessanti, atteso che la coppia era giovane e eli avvenente. Tuttavia dopo poco mi sono dovuto ricredere.
Lui, credendo che io non capissi, a lei: "ma guarda stò maiale ma che ci trova a starsene nudo..." lei zitta; io alzo la gamba sinistra coprendo alla vista il banano, e lui: "per fortuna!" lei zitta.
Io mi alzo e me ne vado 200 mt più in là, nonostante che in Corsica stai nudo dove vuoi...
Vi chiederete perchè...perchè se no gli dovevo spakkare la faccia e in quel momento avevo solo voglia di riposare. Per punizione avevo pensato di corteggiargli la donna (che mi sembrava alquanto interessata) ma poi ho lasciato perdere.

mercoledì 26 luglio 2006, 14:27
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo