| Autore |
Messaggio |
|
solemare
Stagionale
|
Scusate l'invadenza, ma la felicità di ritrovarvi tutti è troppo grande!
Dopo queste due settimane di solitudine, e dopo aver provato a frequentare un altro forum di naturismo (un po' troppo sonnacchioso per i miei gusti), leggere l'avviso di Adriaticamente che annunciava questo forum è stato come ricevere un salvagente in mezzo al mare
Saluti a tutti i Moderatori, Paolo Neoz, Bluesky, Adriaticamente e Wave.
E' bello anche solo rivedere i vostri nick!
Ci sono di nuovo anch'io... sperando di tornare presto a scambiarci opinioni ed informazioni sulla imminente nuova stagione naturista!
Un abbraccio a tutti i vecchi amici di Meow e a tutti i naturisti che incontrerò in questo nuovo forum!
Come sempre... Saluti Naturisti 
|
| martedì 14 febbraio 2006, 8:51 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 16:08 Messaggi: 3539 Località: Lombardland
Genere (M/F): Maschio
|
Un grosso benvenuto a te e i miei auguri personali di una buona permanenza.
Ovviamente in questa neonata sezione abbiamo bisogno del contributo fattivo di tutti per costruire una sezione naturismo utile, piacevole e pulita.
Colgo l'occasione del tuo ingresso quindi per ricordare che le esperienze di tutti contribuiscono a far crescere questa sezione.
Dobbiamo scriverci e coinvolgere amici naturisti e non a parteciparvi.
Lo scopo primario delle mia personale partecipazione è quello di continuare la piacevole esperienza di MEOW e di diffondere le idee, sensazioni ed il gusto del sano naturismo ad un pubblico complesso di giovani e meno giovani italiani.
Benvenuto nuovamente.
Neoz
|
| martedì 14 febbraio 2006, 9:22 |
|
 |
|
Telemaco73
Assiduo
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 22:56 Messaggi: 782 Località: Palma de Mallorca (ES)
|
Un benvenuto anche da parte mia!
Sarà un lavoro lungo ma ce la faremo...
Non scoraggiamoci se all'inizio vedremo poca vivacità, ma è come tutte le cose appena nate: ha bisogno di tempo per crescere.
Buona permanenza! 
_________________ *** Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille: il contrario è impossibile ***
|
| martedì 14 febbraio 2006, 10:01 |
|
 |
|
jack
Turista
|
Mi associo quanto detto da Solemare finalmente si sta ricreando il vecchio forum anche se meow era impareggiabile per informazioni mi sono iscritto pure io qui speriamo che anche questo forum possa crescere
saluti a tutti
Jack
|
| martedì 14 febbraio 2006, 18:28 |
|
 |
|
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15 Messaggi: 5669 Località: Un po' qui, un po' là...
|
Benvenuti, Solemare e Jack.
Che dirvi? Lavoriamo per voi...
L'organizzazione c'è, la volontà pure, l'archivio e l'esperienza le portiamo con noi. A queste abbiamo aggiunto qualche idea, molto ordine ed un look forse più gradevole, a partire dalle schede informative.
Quello che ci manca ancora sono le centinaia di utenti che leggevano le pagine di naturismo su Meow. Arrivare a quei numeri sarà difficile, se non nel lungo periodo, ma se facciamo girare la voce  questo forum crescerà, per il bene di tutti!
Un caldo saluto
Wave
|
| mercoledì 15 febbraio 2006, 0:53 |
|
 |
|
lara
Stagionale
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 12:58 Messaggi: 154 Località: torino
|
vi ho ritrovati!
potevate dirmelo che eravate qui....
meow mi mancava, bacuni a tutti
_________________ Lara
|
| mercoledì 17 maggio 2006, 13:07 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 16:08 Messaggi: 3539 Località: Lombardland
|
Hehehe Lara ... ciao e ben ritrovata !!!
Ci siamo ancora eccome ! Più piccoli e giovani, ma ci siamo eccome.
A presto rileggerti. 
|
| mercoledì 17 maggio 2006, 15:35 |
|
 |
|
Telemaco73
Assiduo
Iscritto il: venerdì 17 settembre 2004, 22:56 Messaggi: 782 Località: Palma de Mallorca (ES)
|
lara ha scritto: vi ho ritrovati! potevate dirmelo che eravate qui.... meow mi mancava, bacuni a tutti
Ciao! Benvenuta!
Purtroppo non abbiamo i contatti di tutti... se tu ti senti ancora con qualcuno del forum portalo pure qui, sarà il benvenuto. 
_________________ *** Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille: il contrario è impossibile ***
|
| mercoledì 17 maggio 2006, 15:45 |
|
 |
|
astrofonte
Turista
Iscritto il: sabato 3 giugno 2006, 10:07 Messaggi: 2 Località: Basse terre di risorgive
|
Ciao a tutti e ben ritrovati agli ex meowiani. Dopo un lungo girovagare tra sonnacchiosi forum sono approdato tra di voi. A presto, e vista l'imminenza ...auguri per una buona "Giornata della serenità naturista" !
astrofonte
_________________ -Naturista per caso-
|
| sabato 3 giugno 2006, 14:38 |
|
 |
|
sauna
Assiduo
|
bentrovato anche dal "polemico" sauna!
|
| lunedì 5 giugno 2006, 8:34 |
|
 |
|
joakim
Turista
|
Ciao e benvenuti, solemare jack e astrofonte
|
| lunedì 5 giugno 2006, 12:32 |
|
 |
|
Francesca
Turista
|
Io vi ho cercata disperatamente per il web un bel po'.
Un saluto a tutti!
|
| venerdì 7 luglio 2006, 2:31 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
|
Eccoci qui !
Benvenuta 
|
| venerdì 7 luglio 2006, 7:02 |
|
 |
|
weyes
Stagionale
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:42 Messaggi: 115 Località: Trieste
|
Un saluto anche da me agli ex moewani che pensavoo rmai perduti per sempre.
Ale
|
| venerdì 7 luglio 2006, 13:50 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
|
Benvenuto anche a te. 
|
| venerdì 7 luglio 2006, 16:14 |
|
 |
|