|
@import url(http://www.google.com/cse/api/branding.css);
|
|
PORTALE di eXtraVillage •
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
|
Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 3:22
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
a voce alta, all'improvviso ...
| Autore |
Messaggio |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
Genere (M/F): Maschio
|
area naturista, all'estero, in un grande parco
tantissima gente dappertutto, trovare un posto libero era stato difficile
tanto silenzio e buona educazione
all'improvviso dal fondo dell'area, un commento , in Italiano, da voce femminile
"ma non ci sono giovani"
mi giro e non vedo piu' nessuno
ma, mi chiedo, cosa credeva di trovare questa signora?
|
| martedì 4 luglio 2017, 18:24 |
|
 |
|
Eymerich
Residente
|
fambros ha scritto: area naturista, all'estero, in un grande parco in Italiano
Penso basti questo... Alla fine sui principali siti di informazione circolano ancora i video del concerto di Vasco, dato che 3-4 ragazze hanno deciso di mettersi in topless è diventata la notizia principale della settimana 
|
| mercoledì 5 luglio 2017, 7:24 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
Cita: mi giro e non vedo piu' nessuno Non ho capito: quando la signora ha parlato a voce alta, son spariti tutti? 
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| mercoledì 5 luglio 2017, 8:45 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
mi sono girato verso il retro e la signora non c'era piu'
|
| mercoledì 5 luglio 2017, 15:25 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
Non so gli stranieri, non ho esperienza, ma gli italiani stanno diventando sordi... Al ristorante è un caos, i miei vicini, so tutto quel che dicono....parlano a voce altissima sempre. Addirittura in barca, sto pisolando e sento parlare a voce alta. Siccome naturalmente sono nudo e un po' di ansia per le F.O. c'è sempre, mi alzo a guardare. una barca a non meno di 70 metri, stavano parlando tra loro.......ghasp!!!
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| mercoledì 5 luglio 2017, 16:28 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|