Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 12:28

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

ciao piscar noi dovremmo esserci a partire dal 3/4...tu non ci sarai dopo il 3?

martedì 30 dicembre 2008, 14:25
Profilo
Stagionale
Stagionale

Noi ci saremo lunedì 5 gennaio, e il giorno dopo all'Acquarena :dance:
Spero che facciano Aufguss anche al lunedì.
Buon Anno a tutti

martedì 30 dicembre 2008, 17:20
Profilo
Turista
Turista

saremo all'acquarena l'otto ed il nove gennaio 2009 ci piacerebbe salutare qualcuno del forum.....

martedì 30 dicembre 2008, 19:58
Profilo
Assiduo
Assiduo

naturosi ha scritto:
ciao piscar noi dovremmo esserci a partire dal 3/4...tu non ci sarai dopo il 3?

ciao Naturosi, dovrei essere in zona quanto meno il 2 e il 3, poi se il tempo e la possibilita di parcheggiare (visto che sarò in camper), me lo consentiranno mi sposterò verso s. Candido o il caravan park fino al 5 poi a casa. Chissà che non ci si veda, vedrò di ricordarmi il telo di XV x farmi riconoscere :D

mercoledì 31 dicembre 2008, 19:25
Profilo
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
piscar ha scritto:
dovrei essere in zona quanto meno il 2 e il 3, poi se il tempo e la possibilita di parcheggiare (visto che sarò in camper), me lo consentiranno mi sposterò verso s. Candido o il caravan park fino al 5 poi a casa. Chissà che non ci si veda, vedrò di ricordarmi il telo di XV x farmi riconoscere :D

Mi raccomando Piscar, vedi di fare qualche aufguss anche se non ci sono io... ;) :friends:

Beati voi che siete lì e che sopratutto avete le ferie... :evil: :evil: :evil:

:tearsbye:

giovedì 1 gennaio 2009, 15:08
Profilo
Assiduo
Assiduo

ehilà Wings, peccato tu non ci sia, ti avrei rivisto volentieri ;) .
Vedrò di riuscire a fare qualche aufguss :lol: .
Le ferie sono ben accette, ma un po' forzate nella speranza di ammucchiare il lavoro x l'apertura del 7 gennaio.

A presto :tearsbye:

giovedì 1 gennaio 2009, 17:21
Profilo
Stagionale
Stagionale

Perry ha scritto:
(...)
All'uscita un Arnold sorridente mi fa "bravo Perry. Abbiamo acquisito un nuovo aufgiesser" :proud:

Bravo Perry! Il capitano è contento per te!! :fiore:
Colgo l'occasione per farvi gli auguri ! (esteso anche a tutti coloro che leggono!)

... nelle ultime due uscite in sauna si sentiva la mancanza di una sventolata fatta con maestria!
A presto! :friends:

Ciao! :yahoo:

venerdì 2 gennaio 2009, 0:37
Profilo
Turista
Turista

ho una domanda ma l'accesso alla piscina nudi è consentito solo il sabato dopo le 22 giusto?
noi dal 3 all'11 siamo in zona forse passiamo al cron4 ma bisognerebbe trovare il modo per riconoscerci

tanti saluti

venerdì 2 gennaio 2009, 11:51
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

jack ha scritto:
ho una domanda ma l'accesso alla piscina nudi è consentito solo il sabato dopo le 22 giusto?

confermo solo il sabato dalle 22 alle 23

venerdì 2 gennaio 2009, 12:12
Profilo
Habitué
Habitué

Sono appena rientrato da Brunico. Ho lasciato l'Alto Adige mentre stava sorgendo il sole 8) e mi sono ritrovato, passando tra le nebbie di Verona :? , nel grigiore di Milano :( .
Appena avrò un bel po' di tempo per riordinare le idee e buttar giù un po' di pensierini racconterò nell'apposito post le mie impressioni sull'ultimo dell'anno... comunque molto bello.

Ieri, 1 gennaio, dalle 16 alle 20 sauna praticamente presa d'assalto da turisti ed habitué: in tutte le volte che sono stato al Cron non ho mai visto, a parte in occasione di qualche aufguss, 15 persone tutte insieme nella sauna seminterrata...! :tic: :tic:
Figuratevi l'affluenza nelle altre saune!!! :faint:
Davvero si faceva proprio fatica a muoversi! Per poter fare qualche aufguss era necessario entrare almeno 20 minuti prima dell'inizio dell'aufguss...

Ho "scoperto" ed ho trovato molto rilassante la tenda-rifugio esterna nel giardino: è stato molto rilassante stare al caldo e contemplare il fuoco... :fiore:

La serata poi si è conclusa in bellezza con una piacevole cena ed i festeggiamenti per il compleanno di Ci di DoCi. :egyptian: :dance:

venerdì 2 gennaio 2009, 12:23
Profilo
Assiduo
Assiduo

eccomi di ritorno da Brunico, con una giornata di anticipo visto il freddo che ha abbattuto la batteria del mio camper.
Ma andiamo IT, ho passato 2 giorni al Cron e ho rivisto con molto piacere Perry, la Stefy e conosciuto Fofana.
Purtroppo non ho conosciuto Naturosi (c'eri il 3?) e neanche Doci che Perry mi ha detto essere presente.
Del Cron che dire. Ero alla mia prima presenza dopo il raduno, c'era un gran affollamento ma non tale da creare disagi. I soliti poco informati o tittubanti col costume, si sono adeguati in poco tempo dopo il richiamo degli adetti. Il Cron è troppo bello e un ringraziamento va fatto a loro anche come camperista (perdonami Oq, ma devo farlo :) ), per la loro disponibilità a lasciare i camper ad affollare il loro parcheggio, ma posso assicurare loro che almeno il 90 x cento di chi ha pernotato la, sono stati loro clienti.
Ah Wings, ce l'ho fatta! Ho fatto un Aufguss con Rosario, mi stò allenando :lol:

lunedì 5 gennaio 2009, 15:39
Profilo
Assiduo
Assiduo

piscar ha scritto:
Ah Wings, ce l'ho fatta! Ho fatto un Aufguss con Rosario, mi stò allenando :lol:

Grandissimo! ;) :lol: :friends:

lunedì 5 gennaio 2009, 19:44
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Il giorno 2 gennaio è stato il giorno che più mi ha sorpreso per la grande affluenza di persone.
Verso le 15.00, mi reco nello spogliatoio e con mia sorpresa vedo una ragazza che sta occupando l'armadietto a fianco al mio. :eeeeh: Quelli dello spogliatoio femminile sono già tutti occupati ed in effetti a quell'ora ci sono più femmine che maschi. :D
Alle 15.30 il programma giornaliero di aufguss ne prevede uno nella sauna Wikinger e mi viene chiesto se me ne voglio occupare io. Accetto volentieri, pur se con qualche titubanza, visto che fare una gettata nella Wiki non è proprio una passeggiata. :baby:
Mi ricordavo bene quando, in occasione del XV weekend, ne eseguii uno proprio nella viki. Ne uscii piuttosto stremato mentre i partecipanti erano molto meno accaldati.
Cerco di fare del mio meglio. Il terzo giro è veramente duro. :faint:
Lo sventolatore è costretto a stare a ridosso della stufa dalla quale sale un vapore ustionante. Mani e viso sono messi a dura prova. Stringo i denti e alla fine il risultato è soddisfacente.
Riporto i mastelli usati per la gettata nel locale addetto sauna e qui vengo subito ingaggiato da Werner per il successivo aufguss, nella Wiki, alle 17.30.
Ok. Si replica.
Fuori dalla sauna trovo un vassoio con bicchieri di carta contenenti una bevanda rinfrescante. Dovrò occuparmi della loro distribuzione all'interno della sauna e decido di farlo al termine del primo giro. Anche questo aufguss viene apprezzato dai presenti. Bene così.
All'uscita Stefi mi fa "Beh, tu sei alto e quindi soffri molto visto che ti becchi tutto il caldo. Io che sono più bassa credo che farei meno fatica" "Se vuoi provare, vado a chiedere se ti puoi cimentare". Annuisce.
Accenno la cosa a Werner e lui subito segna sul foglio degli aufguss: Wiki ore 18,30 - Stefi
Comunico a Stefi la sua investitura ufficiale. Dopo un'iniziale titubanza, prende coraggio e chiede a Do (di DoCi) se le da una mano.
Sarà un'aufguss di coppia tutto al femminile. Una bella occasione per rispolverare la "mise" utilizzata durante l'aufguss "delle carampane" :muttley: all' XV weekend.
Do sistema la palle di ghiaccio sulla stufa mentre Stefi comincia a sventolare. Il primo (ottimo) giro lo farà lei in solitaria.
Il secondo giro entra in scena anche Do con l'asciugamano. Entrambe se la cavano egregiamente.
Siamo al terzo giro, il più arduo da eseguire. Lo fanno piuttosto bene anche se alla fine risulta un pochino breve. Allora, mentre le due brave carampane lasciano la sauna, io mi alzo, prendo un loro asciugamano e do un'ultima sferzata ai presenti. All'uscita molti si complimentano con le due fanciulle. Davvero brave. :applauso:
Alle 19.30 non ci sono aufguss in programma, ma vista la forte affluenza, mi viene chiesto se mi voglio incaricare di un altro aufguss, sempre nella Wiki.
Accetto volentieri. Stavolta sono io a chiedere collaborazione e lo faccio rivolgendomi alla mia brava Stefi. :amore:
Impiego un po' a convincerla, ma alla fine accetta. :yahoo:
Su suggerimento di Do, chiedo a Werner se non è possibile mettere un po' di musica durante la gettata "Certo, ti metto il cd Wiki... musica "vikinga" per un aufguss molto, molto caldo". :supermad:
Alle 19.30 in punto, mentre parte la musica, Stefi ed io facciamo il ns ingresso in sauna.
Breve presentazione di rito. Si comincia.
E' la prima volta che io e lei ci cimentiamo insieme per un aufguss.
Metto le palle e un po' di acqua sulla stufa, mentre Stefi comincia a volteggiare l'asciugamano. La gettata prosegue senza intoppi e ci muoviamo con buon sincronismo. Al termine siamo molti soddisfatti entrambi. :egyptian:
Abbiamo avuto il monopolio della sauna Wiki, visto che tutte e 4 le gettate, che vi si sono svolte, ci ha visto protagonisti nello sventolare. :proud:

martedì 6 gennaio 2009, 11:44
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Alle 20.00 è in programma l'aufguss Cron4 Team Super, al quale non partecipiamo. Dobbiamo riprendere un po' di energie e quindi decidiamo di passare al successivo delle 21.... "meditazione", che viene ottimamente eseguito da Paul.
In teoria le gettate sarebbero finite qui, ma ne viene aggiunta una alle 22.00: Cron4 Inferno.
E' l'aufguss di Werner. Non posso mancare.
Lo aveva già eseguito, in solitaria, qualche giorno prima, ma questa volta si avvale della collaborazione di Walter.
Pochi i presenti, circa una ventina. Lo spazio a disposizione è veramente tanto e decido di sdraiarmi, come se si trattasse di un aufguss meditativo, ma so che non sarà così. :freddo:
Si comincia. La musica "infernale" è ad alto volume. Troppo. Werner se ne rende conto ed al termine del primo giro provvede ad abbassarla un poco.
Il secondo giro ci prepara ben bene per il terzo rovente ed infernale. :supermad:
Werner rovescia un cilindro di ghiaccio al centro della stufa, mentre Walter con un balzo felino :applauso: salta sulla stufa e fa cadere a pioggia tutto il contenuto di acqua di un innaffiatoio. L'aria si fa davvero rovente. Werner col cucchiaione di legno, con un colpo deciso, manda in frantumi il grosso cilindro di ghiaccio. E' il colpo di grazia. :faint:
Siamo davvero all'inferno. Devo proteggermi il viso con le mani per non rischiare ustioni. Gli asciugamani dei due aufgiesser roteano veloci nell'aria rovente.
Werner dimostra a fondo tutta la sua maestria nello sventolare. Un campione. :bravo:
Al temine sarò piuttosto provato, ma molto soddisfatto. Credo sia stato l'aufguss più rovente che abbia provato finora al Cron.
Una degna conclusione della nostra settimana di vacanza. :tearsbye:

martedì 6 gennaio 2009, 12:00
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Davvero peccato aver perso l'aufguss delle carampane nella wiki :(
A quando il bis?

martedì 6 gennaio 2009, 20:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 114  Prossimo