| Autore |
Messaggio |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Grazie (filippo) per aver ben descritto questo aufguss (quello coi rami di betulla è il mio preferito). Ma.... il "Vichingo" chi sarebbe? Arnold? 
|
| martedì 23 settembre 2008, 14:47 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
Perry ha scritto: Grazie (filippo) per aver ben descritto questo aufguss (quello coi rami di betulla è il mio preferito). Ma.... il "Vichingo" chi sarebbe? Arnold?  Credo fosse Didi, lo stesso che ha cucinato anche me nel "Russia". Arnold l'ho "assaggiato" io come Vikingomaister. 
|
| martedì 23 settembre 2008, 16:10 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
Finalmente ho provato anch'io l'aufguss "Russia" e la sauna Wikinger! Sono ancora piuttosto provato ... ve lo racconto domani 
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| domenica 28 settembre 2008, 23:37 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
Eccomi qui. Aufguss RussiaAggiungo solo poche parole all'ottima descrizione già fatta. In totale ci sono 6 giri: i primi 3, poi la doccia, un bicchierino di vodka, altri due giri, le frustate con la betulla e un ultimo giro infernale ... Bravissimi Arnold e Rosario Esperienza assolutamente da provare e ripetere. Aufguss WikingerIdeale dopo il tramonto con la bella illuminazione della nuova sauna. Non è molto capiente, tiene al massimo 20/22 persone, però mi è piaciuta parecchio. La struttura ricorda una baracca nordica in legno grezzo e le panche sono ricavate da grossi tronchi levigati. Le applique in legno hanno simboli vichinghi e sia all'esterno che all'interno sono appesi teschi di animali. Piacevole l'atmosfera raccolta ed efficaci gli aufguss ad oltre 100° ... Per chi cerca emozioni forti c'è anche il trono sopraelevato con elmetto da vichingo in dotazione.
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| lunedì 29 settembre 2008, 20:16 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
|
18 ottobre: Oktoberfest Gettata di vapore bavarese alle ore 18 con salsicce bavaresi, birra originale bavarese e pane fresco 25 e 26 ottobre: eXtravillage-weekend un weekend dedicato a tutti gli user del forum. Programma http://www.eXtraVillage.it1 novembre: Cron4 nella terme Erding Chi vuole accompagnare il team della nostra sauna a Erding dove presentano la "serata sudtirolese". Informazioni http://www.therme-erding.de/de/100686/1 ... kommt.html8 novembre: serata tirolese ore18: gettata di vapore tirolese con canederli e crauti 23 e 24 November: Fine settimana Peter Pan Un weekend dedicato all'associazione per i bambini con tumore. ANCHE NOI POSSIAMO ESSER D'AIUTO!
|
| domenica 19 ottobre 2008, 9:42 |
|
 |
|
Carlon
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 12:37 Messaggi: 1111 Località: Roma
|
Micho ha scritto: Aufguss Russia ... Aufguss Wikinger ...
Scusate, ma questi due aufguss si fanno in saune particolari e in giorni particolari? Mi pare non siano in programma per l'Extravillage Weekend, vero? (peccato!  )
|
| domenica 19 ottobre 2008, 22:50 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
|
Tranquillo, ci sarà il meglio 
|
| domenica 19 ottobre 2008, 23:04 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
|
| domenica 19 ottobre 2008, 23:18 |
|
 |
|
Carlon
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 12:37 Messaggi: 1111 Località: Roma
|
Ci crediamo tanto fermamente che abbiamo anche comprato i cappellini da aufguss. Speriamo arrivino in tempo!! 
|
| domenica 19 ottobre 2008, 23:24 |
|
 |
|
austriamania
Turista
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 12:47 Messaggi: 51 Località: Treviso
|
Mancano poche ore al extravillage week end!!! Allora buon divertimento a tutti, peccato che non possa partecipare  -mi perdo i magnifici aufguss di Christoph,Andreas,Nico , Stefy e del grandissimo staff del Cron capitanato dal magnifico e sempre attento Arnold. Vi auguro di passare uno splendito week end e che possa essere l'inizio di una serie di incontri dedicati al forum. Attendo, con molta invidia i Vostri racconti. Ciao
|
| venerdì 24 ottobre 2008, 21:32 |
|
 |
|
mendel
Assiduo
Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 22:18 Messaggi: 594 Località: Modena
|
Divertitevi 
|
| venerdì 24 ottobre 2008, 21:58 |
|
 |
|
sauna
Assiduo
|
fino alla fine ero certo di venire .......invece! 
|
| sabato 25 ottobre 2008, 17:43 |
|
 |
|
parlosoloconlei
eXtrAdmin
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 19:31 Messaggi: 4025 Località: Roma
Genere (M/F): Femmina
|
I commenti sull'eXtraVillage Weekend li trovate qui
_________________ There's east and there's west and there's everywhere life I know I was born and I know that I'll die The in between is mine - Eddie Vedder
|
| lunedì 27 ottobre 2008, 7:02 |
|
 |
|
piscar
Assiduo
|
mendel ha scritto: Divertitevi  l'abbiamo fatto 
|
| lunedì 27 ottobre 2008, 8:30 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Venerdì (24 ott.) io ed oq, entrando al Cron ci siamo chiesti: "Chissà quale sorpresa ci avrà riservato Arnold?" Visto che ogni volta che facciamo ritorno al Cron, troviamo sempre qualcosa di nuovo. Pochi minuti e subito trovavamo risposta al nostro quesito: una tenda indiana! Questa, infatti, è la nuova "attrazione" del Cron: una tenda indiana posizionata allingresso del prato, tra la piscina e la sauna interrata. Al suo interno ed al centro si trova un focolare intorno al quale ci si accomoda per rilassarsi e fare due chiacchere coi presenti. Un'altra bella pensata di Arnold. 
|
| lunedì 27 ottobre 2008, 10:43 |
|
 |
|