Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 9:13

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Assiduo
Assiduo

Genere (M/F): Maschio
Dopo l'ennesimo cambio di programma vacanziero, abbiamo optato x un breve soggiorno a Brunico tra il 13 ed il 15.
Ci sarà qualche villeggiante?

sabato 9 agosto 2008, 12:05
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Ciao Wings.
Se non fossimo appena tornati da Brunico...
Il giorno di ferragosto verranno riproposti gli aufguss "a tema", quelli in cui si fa un po' di show. Non mancarli! ;)

domenica 10 agosto 2008, 9:25
Profilo
Assiduo
Assiduo

Ciao Perry!

Eh lo so, ho letto che ve la siete già goduta ;)

Io purtroppo ho dovuto cambiare 2 volte il programma ferie.
Prima eravamo proiettati x Monaco/Erding, poi c'era un occasione a Krk ma abbiamo dovuto rinunciare x pbmi famigliari.
Per cui adesso ci facciamo solo qualche spicciolo di giorno a Brunico... :(

Perry ha scritto:
Ciao Wings.
Se non fossimo appena tornati da Brunico...
Il giorno di ferragosto verranno riproposti gli aufguss "a tema", quelli in cui si fa un po' di show. Non mancarli! ;)

domenica 10 agosto 2008, 12:39
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Forse a Ferragosto passo a salutare Arnold, la tentazione è forte ... vi farò sapere. :)

domenica 10 agosto 2008, 15:04
Profilo
Assiduo
Assiduo

Micho fammi sapere entro domani sera se ci sei e come faccio a riconoscerti 8)

Micho ha scritto:
Forse a Ferragosto passo a salutare Arnold, la tentazione è forte ... vi farò sapere. :)

domenica 10 agosto 2008, 15:55
Profilo
Stagionale
Stagionale

fofana ha scritto:
quasi,quasi son tentato in un colpo solo conoscere perrj e micho
cosa si puo' volere di piu'?
:birra: :birra:

Uff! E io???

domenica 10 agosto 2008, 21:50
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

09 Agosto 2008

Giungiamo al Cron in leggero anticipo sull'orario di apertura della zona saune, prevista per le 12.00.
Subito ci accomodiamo sui lettini sistemati nel prato per un po' di tintarella, che, però, inizialmente, viene disturbata dal passaggio di diverse nuvole.
Il pomeriggio di sudate comincia con una seduta nella sauna seminterrata, che non ho trovato particolarmente calda e nella quale mi sono intrattenuto per 20 minuti.
Sulla terrazza al piano superiore viene, nel frattempo, allestito un tavolo con un piccolo buffet a base di cubetti di formaggio, pane, carote, mela, ananas, melone ed una bevanda a base di limone e lampone.
Alle 15.00 va in scena il primo aufguss della giornata denominato Cron4. Ad eseguirlo il bravo Claudio. Circa una ventina i presenti per una gettata “tranquilla” della durata di circa 10 minuti.
Alle 16.00 un aufguss alla frutta: molto, molto caliente e ottimamente eseguito dalla coppia Werner (badmeister) e Hans. All'uscita ci vengono offerte delle fette d'arancia.
Ore 17.00 è l'ora del aufguss al sale ben eseguito da Rosario.
Ore 18.00: aufguss alla rosa. Questa volta è di scena la coppia Paul e Werner (cliente). Di questo aufguss, sempre ottimamente eseguito, mi ha un po' deluso la componente essenze. Nella presentazione Paul dice che verrà usata una pregiata essenza di rosa mischiata con un po' di essenza di limone. Al mio olfatto però è giunta quasi unicamente la fragranza del limone; e solo per il primo giro. Mentre nei restanti 2 non ho avvertito alcuna essenza. Boh? :?
All'uscita di questo aufguss troviamo una lieta sorpresa all'esterno: un quartetto (3 violini ed una viola), composto da 4 belle ragazze, esegue brani di musica classica davanti agli occhi un po' stupiti ma piacevolmente sorpresi dei presenti. L'esibizione dura circa un'ora ed ogni brano è salutato da un applauso. Davvero brave.
Alle 19.00 ecco l'aufguss denominato “Mozart”. La musica classica accompagna questa gettata alla quale partecipano oltre 50 persone. Questa volta presenziano il rito Paul e Hans. Un applauso particolare lo merita quest'ultimo che nel volteggiare l'asciugamano e nello sventolare la bandiera si muoveva quasi a ritmo di valzer. :migratore:
Al termine di questo aufguss all'esterno ci attende Arnold e parte dello staff per offrirci un piatto di minestra di verdure accompagnato da pane fatto in “casa”. L'ultima novità del Cron è il forno a legna: è stato posizionato all'esterno lo scorso lunedì e Arnold subito appariva ansioso di metterlo in funzione. Il collaudo avveniva il giorno seguente: viene caricata la legna e una volta raggiunta la giusta temperatura, viene infornato il pane; pochi minuti ed eccolo uscire bello croccante. Viene offerto ai pochi presenti (compreso il sottoscritto) che fanno da “cavia”. Davvero ottimo.
Dopo il collaudo, ieri il debutto ufficiale di questa nuova “attrazione” del Cron. Un altro “successo” di Arnold.
Tornando alla minestra di verdura devo dire che non ne sono un amante, ma la trovo davvero gustosa e ne approfitto per un bis. :forc:
Il tempo vola e siamo già alle 20:00. Ora del penultimo aufguss in programma.
Questa gettata, denominata “Vital” è molto ben eseguita dalla coppia Rosario/Hans. Al termine ci viene offerta una bevanda rivitalizzante a base di succo di limone.
Sono le 20.30, per noi è l'ora dei saluti. :sigh:
Ci attende il viaggio di rientro e così non partecipiamo all'ultimo aufguss in programma: “Meditazione”.
E' stato un bellissimo pomeriggio! (anche dal punto di vista meteo)

Pfiati Cron ...alla prossima! :tearsbye:

PS
Un ringraziamento ed un saluto particolare va ad Arnold (che ieri non ho potuto salutare di persona), ma anche ad Heidi, Dietmar, Werner, Claudio, Lidia e a tutto il resto dello staff per la bravura, la professionalità e la gentilezza dimostrata.
:wave:

domenica 10 agosto 2008, 21:56
Profilo
Habitué
Habitué

Se tutto va come deve andare dopo il rientro da Minorca sarò al Cron da lunedi 25 a sabato 30 agosto...
Poi si ricomincia tutto, ma per il momento penso solo alle meritate vacanze :dance:

sabato 16 agosto 2008, 17:28
Profilo
Assiduo
Assiduo

Cita:
Perry ha scritto:
Non appena avremo la conferma ufficiale della data verrà aperto. ;)

ci sono novità sulla data? ho bisogno di organizzarmi con i turni di mia moglie e piazzare i bimbi ai nonni

domenica 17 agosto 2008, 10:54
Profilo
Assiduo
Assiduo

Finalmente siamo riusciti ad andare al Cron!

Il 13 ed il 14 abbiamo passato due splendide giornate godendoci appieno la spettacolare zona esterna.

Il centro è veramente bello, anche se credo (a mio parere) sia sfruttabile appieno d'estate (grazie proprio alla zona esterna), mentre x l'inverno, la parte interna è un pò piccola.

Peccato che d'estate non ci sia la pox di fare il bagno nudi nelle piscine (quelle normalmente tessili) dalle 22 alle 23, in 2 gg alla settimana...Dicono che si ricomincierà da ottobre.

Ottimo l'aufguss al miele di Dietmar...distruttivo!! :lol:

Ma è confermato il raduno XV x il 25-26 ottobre? Sul sito è negli eventi... :)

domenica 17 agosto 2008, 11:57
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Le date del 25-26 ottobre per l'eXtraVillage week-end sono confermate.
A breve verrà aperto un apposito topic per questo evento che il Cron4 ha deciso di dedicarci. :egyptian:

domenica 17 agosto 2008, 20:34
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

... ancora un po' di pazienza ed apriremo il topic per l'eXtraVillage Weekend.
E' quasi tutto pronto, aspettiamo solo qualche conferma (capirete ...) ;)

Sono passato al Cron anche oggi.
Pomeriggio gradevolissimo con un buon numero di clienti (aufguss delle 17 quasi al completo).

domenica 17 agosto 2008, 21:18
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

c'ho mandato 2 amiche ieri ed anche oggi, ieri sera mi hanno ringraziato un sacco, erano davvero entusiaste e mi hanno gia' avvisato che ci vogliono tornare ancora :dance:

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

lunedì 18 agosto 2008, 8:37
Profilo
Residente
Residente

spettacolo ho fatto il pieno di cron ,per la prima volta,14 /15/16/ in tripletta raccontero' presto le mie impressioni
chissa' se c'era qualcuno del forum ?
che belli i lama da vicino seguiranno le mie impressioni
ps. so che non ho fatto una buona figura ,pero' ho chiesto la birra media al bar,mi hanno proposto la vitaminica analcolica
alla treza mi sono fermato :yahoo: :egyptian: :yahoo:

giovedì 21 agosto 2008, 18:12
Profilo
Assiduo
Assiduo

fofana ha scritto:
spettacolo ho fatto il pieno di cron ,per la prima volta,14 /15/16/ in tripletta raccontero' presto le mie impressioni chissa' se c'era qualcuno del forum ?

Io ho fatto il 13 e 14...ci siamo incrociati! A saperlo...

giovedì 21 agosto 2008, 22:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 114  Prossimo