|
|
Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 3:54
|
Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4
| Autore |
Messaggio |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
Genere (M/F): Maschio
|

Rimane ben poco da aggiungere dopo un siffatto report! Bella Perry E' stato divertente essere posizionati (io e perry) per tutti gli aufguss alle spalle della giuria e spiare tutti i minimi segnali durante lo svolgimento ed essere un po' i Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi della situazione! Ho assisstito all'aufguss del campione, alle 22, effettuato da Andreas con due soli aiutanti (niente pianola e cantante, e devo dire che ha confermato la posizione guadagnata! A conclusione dell'aufguss, per festeggiare, ha rovesciato lo spumante col quale aveva riempito la coppa appena conquistata. Degna conclusione di una giornata indimenticabile. Ho visto Chr73 al mio fianco, studiare attentamente tutti i movimenti dell'amico-avversario, soprattutto il movimento simil-elicottero effettuato con l'asciugamano a salsicciotto e il colpo di asciugamano fatto passare sopra la testa chiuso e che si apre all'improvviso. Ho visto Werner, terzo classificato, che al primo aufguss del lunedì ore 16 (causa nevicata invernale ho duvuto rinunciare alla programmata sciata  i) tentava il movimento simil-elicottero descritto prima. Perfetto nella teoria, ma ha bisogno ancora di pratica (d'altra parte è molto giovane ed ha molte occasioni per allenarsi, beato lui). (Ora sono curioso di vedere Perry!  ) Fortunatamente, come diceva Perry, gli aufguss hanno puntato molto sul lato emotivo ed emozionale, dando la possibilità alla giuria e a noi di assistere a tutte le gettate senza risentirne fisicamente, ma assaporando tecniche diverse, aromi assolutamente superlativi e spettacoli unici. Forse è vero che la gettata non deve puntare allo spettacolo, ma credo che la gestualità abbia molta importanza. Un saluto particolare ai due amici concorrenti Niko e Chr73, che ho visto con molto piacere. Forse un po' traditi dall'emozione, hanno comunque tenuto alto il buon nome del Villaggio. Non è da tutti fare una gettata al Maracanà! Per descrivere il clima di festa e amicizia, Niko ha omaggiato i suoi amici avversari, la giuria (dopo la premiazione) e i due delegati di XV di un cd di sua produzione con le musiche dela sua gettata ed altre simili, tutte molto particolari, come d'altra parte le essenze da lui utilizzate. Un saluto anche alla sua "personal supporter"! Da ultimo, un particolare pensiero a LaStefi, (quasi sempre presente agli aufguss), e a Fambros, non sempre presente alle gettate, ma puntuale a tavola! In sintesi, sono proprio soddisfatto della giornata!  Il podio  Il team vincitore con il "padrone di casa"  Classifica e singole votazioni  I primi due classificati con Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi  Cron by night durante le premiazioni P.S. purtroppo i mezzi a disposizione non hanno permesso di più in fatto di qualità fotografica! 
|
| martedì 8 aprile 2008, 19:42 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
Ma che belle Oq! 
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| martedì 8 aprile 2008, 19:56 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2006, 11:40 Messaggi: 4567 Località: misultin zone (Co)
|
Micho ha scritto: Ma che belle Oq!  Dovevi esserci! Io e Perry ti abbiamo tenuto posto in mezzo a noi, ma purtroppo ... Ti consiglio di non prendere impegni per il 3°! 
|
| martedì 8 aprile 2008, 20:00 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
oq ha scritto: Dovevi esserci! Io e Perry ti abbiamo tenuto posto in mezzo a noi, ma purtroppo ... Ti consiglio di non prendere impegni per il 3°!  Ho già segnato ferie tutto aprile 2009 
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| martedì 8 aprile 2008, 20:37 |
|
 |
|
carlogold
Turista
Iscritto il: martedì 8 gennaio 2008, 23:07 Messaggi: 77 Località: Trento
|
COMPLIMENTI A TUTTI!!! peccato che io non ci son potuto essere... 
_________________ Mira alla luna, anche se la manchi finirai in mezzo alle stelle!
|
| martedì 8 aprile 2008, 20:47 |
|
 |
|
matteo79
Habitué
|
_________________ vivi e lascia vivere
|
| martedì 8 aprile 2008, 21:48 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
|
Ti ringrazio, ma credo che tu ti faccia trascinare da quello che ha rappresentato l'immagine, non come è stata immortalata! Comunque grazie  aspettiamo i commenti dei protagonisti per sentire le loro impressioni! 
|
| martedì 8 aprile 2008, 21:58 |
|
 |
|
niko
Campione Europeo
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 14:53 Messaggi: 470 Località: Trento
|
grande Perry!!! direi che non hai tralasciato nulla..... e grazie a Micho dei complimenti!
|
| mercoledì 9 aprile 2008, 7:09 |
|
 |
|
Andreas
Stagionale
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2008, 8:05 Messaggi: 116 Località: Tirolo (BZ)
|

oq ha scritto: Ti ringrazio, ma credo che tu ti faccia trascinare da quello che ha rappresentato l'immagine, non come è stata immortalata! Comunque grazie  aspettiamo i commenti dei protagonisti per sentire le loro impressioni!  Eccomi, qualche parola del vincitore di quasta gara favolosa: prima di tutto i miei complimento al vostro sito, al quale sono stato avvisato da Perry? (era al sua moglie che voleva fare una foto con mé, e mettermi vicino a té sul comodino?) (purtroppo non vi conosco ancora per bene col vostro nome [MAGARI MI MANDATE UNA FOTO]. Poi per secondo dovete scusare se magari le mie parole scritte non sono al 100 per 100 con la gramatica italiana, si come sono di lingua madre detesca e non scrivo spesso in italiano. Peró avendo letto i vostri mesaggi non potevo non rispondere. Mi mancano un pó le parole, al pensiero che c´era gente di Milano, che venuta apposta per vedere e godersi questa gara. Questo vuol dire che si aspettavano un "Sauna event" speziale. E infatti lo era anche. Io devo dare un merito complimento alla staff del cron4, per l´organizzatione di questa seconda gara. Non da dimenticare la giuria che doveva farsi un sudo su tutti gli "aufguss", complimenti. Nico che é diventato secondo ha fatto una gara bellissima, io ho assistito al suo aufugss e mi sono venuti i miei pensieri per il mio aufguss. Il tuo secondo posto te lo sei meritato. Grazie che tu ci sei stato e devo dire che mi fá sempre piagere di vederti. Due Parolo anche á Werner: L´anno scorso quando potevo anche portarmi ditro la coppa, werner a appena cominciato di lavorare al cron4. Dopo la gara mi ha subito questo come faccio le mie muovimenti e sé magari li insegno un pó le mie tecnice. 1 mese prima della gara siamo stati (la mia finanzata Marlene e io) al cron4 a "saunare" e ho visto un suo aufguss, (i suoi muovimenti, simpatico con un bel fisico) e mi son detto che questo diventa sicuramente un "Gegner" molto forte. E infatti, il suo terzo posto é anche lo ha anche meritato, complimenti. Complimenti anche a Chrstoph e alla Tiziana. Grazie, Grazie e anchora grazie a tutti che anno partecipato al mio aufguss e che anno fatto con mé un finale applaudati, gridati e fisciati. Come tia detto mi mancoano le parole per scrivervi i miei sentimenti. Éra il giorno piú bello di quest´anno, la mia cru e io sembravano di essere in un arena, come nei tempi del imperatore di roma, e l´applauso ci avete dato era una soddisfazione, perche noi eravamo tutti, e sopratutto io, molto nervosi. Questa giornata ci rimane per lunga nel pensiero, e sono contento che potevo laciare anche a voi un immagine bella di questa giornata. La mia cru a fatto un lavoro eccezionale, sopratutto la doris e rudi (la cantante e il pianista), che non hanno mai partecipato prima delle prove ad un "Aufguss". L´idea della ventilazzione in due sincronata, che é venuta dalla mia ragazza marlene, mi piaceva e si meritano (merita) un bacio e un grazie di cuore. Anche alla staff delle terme di merano un "dankeschön", che potevamo fare due prove, dentro nella sauna. (logicamente abbiamo fatto le prove annonime e tardi di sera). Ciao a tutti e buono sudo
|
| giovedì 10 aprile 2008, 9:25 |
|
 |
|
niko
Campione Europeo
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 14:53 Messaggi: 470 Località: Trento
|
caspita anche quì sono arrivato secondo!!! ... e sempre dopo Andreas... allora è destino Comunque un grazie sincero agli amici Perry e Oq, per quanto hanno scritto e documentato, è stata davvero una giornata indimenticabile!! Voglio davvero dare la mia assoluta approvazione alla giuria per il verdetto del primo classificato, e anche a te Andreas, i miei più sinceri complimenti, mi piace la tua umiltà, e anche se ci vediamo tre volte in un anno, tra di noi non c'è mai stata competizione, ma grande e sincera amicizia! spero a presto Niko
|
| giovedì 10 aprile 2008, 10:36 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Andreas ha scritto: Eccomi, qualche parola del vincitore di quasta gara favolosa: prima di tutto i miei complimento al vostro sito, al quale sono stato avvisato da Perry? (era al sua moglie che voleva fare una foto con mé, e mettermi vicino a té sul comodino?).... Ma che piacere che tu abbia accettato l'invito a partecipare alla nostra community! Sì, Andreas, sono stato io ad invitarti qui ed è LaStefi che ha voluto fare una foto con te. Ti rinnovo i miei complimenti per la meritata vittoria. Non preoccuparti se non riesci a scrivere correttamente in italiano, io ti ho ben compreso. Spero di rileggerti presto; anche il tuo contributo è molto importante per il Villaggio. A presto! 
|
| giovedì 10 aprile 2008, 13:12 |
|
 |
|
oq
eXtraModeratore
|
Ciao Andreas! Ti devo confessare che il desiderio di correggere i tuoi piccoli errori grammaticali è stata orte, ma poi mi sono accorto che avrei tolto una parte molto importante della tua personalità! E ho lasciato tutto così. Rinnovo i complimenti per il tuo aufguss (anche ai 4 fidi aiutanti) e il piacere di averti conosciuto. Speriamo di verderti ancora nel nostro forum, magari a spiegarci di più sulle tecniche dell'aufguss! 
|
| giovedì 10 aprile 2008, 13:24 |
|
 |
|
Andreas
Stagionale
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2008, 8:05 Messaggi: 116 Località: Tirolo (BZ)
|
oq ha scritto: Ciao Andreas! Ti devo confessare che il desiderio di correggere i tuoi piccoli errori grammaticali è stata orte, ma poi mi sono accorto che avrei tolto una parte molto importante della tua personalità! E ho lasciato tutto così. Rinnovo i complimenti per il tuo aufguss (anche ai 4 fidi aiutanti) e il piacere di averti conosciuto. Speriamo di verderti ancora nel nostro forum, magari a spiegarci di più sulle tecniche dell'aufguss!  ha, ha Nico, una volta campione sempre campione. La prossima devi vincere tu.  (ho anche cia imparato a inserire queste palline muoviose.) cosa vuol dire "é stata orte"? Io devo prendere un po di lezioni nell scrivere in italo, e dopo mi faccio sicuramente di nuovo vivo.
|
| giovedì 10 aprile 2008, 18:21 |
|
 |
|
fambros
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 8:32 Messaggi: 3900 Località: Lago
|
oq ha scritto: il desiderio di .... é stata orte 
|
| giovedì 10 aprile 2008, 18:41 |
|
 |
|
LaStefi
Stagionale
|
Andreas ha scritto: Eccomi, qualche parola del vincitore di quasta gara favolosa: prima di tutto i miei complimento al vostro sito, al quale sono stato avvisato da Perry? (era al sua moglie che voleva fare una foto con mé, e mettermi vicino a té sul comodino?) Sìììì, sono io che ho richiesto la foto!!! E da quando ti ho messo sul comodino... si dorme meglio!! Andreas ha scritto: Mi mancano un pó le parole, al pensiero che c´era gente di Milano, che venuta apposta per vedere e godersi questa gara. La gente di Milano avrebbe aggiunto ancora più chilometri pur di assistere al tuo aufguss...!! Andreas ha scritto: Non da dimenticare la giuria che doveva farsi un sudo su tutti gli "aufguss", complimenti. Fantastico: "doveva farsi un sudo"!!! Questa espressione coniata da andreas rimarrà simpaticamente nella storia!! 
_________________ I bambini hanno la cattiva abitudine
di non chiedere mai
il permesso di imparare!
|
| giovedì 10 aprile 2008, 20:52 |
|
 |
|