Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 22:10

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
a furia di sbavare a leggere il Micho mi sta mancando la saliva :green:

godetevela :punk:

giovedì 27 dicembre 2007, 21:49
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
balla826 ha scritto:
Alle 16.11 ho ricevuto un MMS dalla Stefy con foto dei braccialetti di ingresso del Cron e la scritta "Pronti, via!"

Mi sono detto: "Manca poco, il 30 arriverò anch'io!!!"

... che serpe :evil:

venerdì 28 dicembre 2007, 2:00
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ragazzi quasi sicuramente ci saremo anche noi (Massimo&Stefy)...siamo indecisi se il cron oppure l'acquarena vedremo...Io conosco molto bene l'acquarena mentre sarebbe la prima volta al cron..La mia dolce Stefy non conosce nessuna delle 2...Ciao

sabato 29 dicembre 2007, 2:49
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao Max751, se decidete di venire in AltoAdige ci sembra (siamo quasi sicuri) che il centro Aquarena il 31 dicembre chiuda addirittura in anticipo (alle 18.00), mentre al Cron si può festeggiare fino alle 02.00 di notte! Speriamo di incontrarci a Riscone di Brunico allora! Un saluto naturista a tutti!

sabato 29 dicembre 2007, 10:43
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
CoppiaAngelica ha scritto:
Ciao Max751, se decidete di venire in AltoAdige ci sembra (siamo quasi sicuri) che il centro Aquarena il 31 dicembre chiuda addirittura in anticipo (alle 18.00), mentre al Cron si può festeggiare fino alle 02.00 di notte! Speriamo di incontrarci a Riscone di Brunico allora! Un saluto naturista a tutti!

Ciao !! Grazie della segnalazione!! Ne erevamo comunque a conoscenza.Infatti al 90% il 31 pomeriggio saremo al cron!! Non vediamo l'ora !! Ciao

sabato 29 dicembre 2007, 12:43
Profilo
Assiduo
Assiduo

... è un peccato che chiuda alle due. A questo punto sarebbe stato fico lasciarci oziare tutta la notte per farci tornare a casa con le luci dell'alba. Chi alle due si farà la Val Pusteria e altri 100 km per tornare a casa, sta per intraprendere un'azione eroica!

sabato 29 dicembre 2007, 15:28
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Per chi partecipa all'evento:

primo ritrovo alle 18.30 nell'atrio tra gli spogliatoi e l'ingresso alle saune
secondo ritrovo alle 21.30 nei pressi del bar al piano superiore

eventualmente contattatemi in pvt ;)

sabato 29 dicembre 2007, 21:39
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Giovedì ero al Corn e chiaccherando con una delle inservienti mi è stato detto che per San Silvestro si entra in giornata e si può stare fino alle due, o forse oltre, senza pagare nessun supplemento.
Il centro organizzerà anche un buffet.

domenica 30 dicembre 2007, 23:34
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Chissà la nostra delegazione guidata dal Perry....

Attendiamo report dettagliato al vs ritorno :D

martedì 1 gennaio 2008, 11:00
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
Report

Veglione di fine anno 2007 al Cron di Brunico

La mattina del 31 ho lavorato fino alle 13.30 (mattinata frenetica) e mi sono sorbito due ore di viaggio tra le vallate alpine pur di non mancare alla festa.
Ero in costante contatto telefonico con il buon Perry, che dal Cron mi teneva aggiornato sulla situazione: alle 15.30 hanno chiuso gli ingressi!
Al mio arrivo Arnold è stato davvero cortese e devo dire che per tutta la serata ha riservato un trattamento di riguardo agli amici del forum.
Un eccellente esempio di professionalità ed ospitalità, come tutto lo staff del Cron che ho trovato affiatato e disponibile. Grandi ! :applauso:

Perry mi ha presentato gli altri amici, tutti simpatici e piacevoli, e finalmente ho conosciuto il "gruppo di Serpiano". :D
In tutto eravamo una quindicina di persone, ben equilibrati tra maschietti e femminucce. Senza dubbio una bella compagnia.
Il centro era molto affollato ma mai caotico, pulito con costanza dagli addetti e come sempre curato nei dettagli.
Verso le 18 c'è stato un po' di ricambio e durante la serata erano presenti all'incirca 200 ospiti, di tutte le età e provenienze.

Il buffet era stato allestito al piano superiore, proprio davanti alle scale.
Verso le 18.30 hanno servito gli aperitivi (alcolici ed analcolici), alle 20 è stata offerta la cena a base di tartine, affettati, spiedini di ortaggi, formaggi, salse e crostini, successivamente frittelle, panzerotti ripieni, panettone e a mezzanotte lo spumante. Tutto molto buono, unico appunto il servizio piuttosto lento e il rifornimento non sempre rapido. Ma si trattava di sfamare 200 persone in una sauna, mentre i ristoranti del centro lavoravano a pieno regime (era tutto esaurito) ... quindi i nostri complimenti per l'impegno, con la certezza che l'anno prossimo l'organizzazione sarà impeccabile (conoscendo Arnold). :)

Durante tutta la serata sono stati proposti aufguss speciali.
Alle 16 i vichinghi, poi i tibetani, i romani, gli spagnoli, i diavoli ...
Io ne ho visti solo un paio, ma i nostri amici li hanno fatti tutti (vero Balla?).
Lascio a voi la descrizione, ciascuno scelga il suo preferito. ;)

Alle 23.50 aufguss di mezzanotte nella sauna esterna, nella interrata e nella finlandese interna.
In tutto vi hanno partecipato circa 130/150 persone e nella sauna grande i "meister" erano abbigliati con papillon e accessori coordinati.
Il nostro gruppo ha scelto la sauna interna e il bravo Rosario ci ha sventolati con lavanda, rosmarino e misto di erbe.

Poi tutti fuori a vedere i fuochi d'artificio, a stappare le bottiglie e ad ascoltare la fisarmonica di Arnold.
Momenti particolarmente suggestivi e di grande impatto scenografico. Bellissimo !!!! :applauso:
La temperatura esterna era di -5 / - 7 gradi, ma incredibilmente si resiteva anche nudi ...
Tra i dettagli di stile, le signore del bar che passavano tra la gente a versare il secondo calice di spumante facendo gli auguri.

La serata è riuscita splendidamente, soprattutto grazie ad Arnold ed alla sua squadra che hanno curato ogni particolare.
Gli ospiti sono stati molto corretti e tra i volti noti posso citare Niko e Paolo dallo Juta, Enrico e gli amici dell'Acquarena (in cravatta e papillon), Helmut dal Caravan Park ... e mi scuso per quelli che non ho citato!
Sicuramente si è trattato di un evento tra i centri benessere altoatesini che spero sarà ripetuto anche in altre occasioni.

Un saluto particolare a Perry, Stefy e al "gruppo di Serpiano" ed attendo i vostri interventi.

:ciao:

martedì 1 gennaio 2008, 17:54
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Micho ha scritto:
Report

Veglione di fine anno 2007 al Cron di Brunico

....

Noi eravamo presenti all'evento di fine anno ..tutto come descritto da Micho che abbiamo avuto il piacere di conoscere.Lo salutiamo e speriamo magari di rincotrarlo a serpiano, x noi sarebbe davvero un piacere.Abbiamo partecipato anche alla prima performance del nuovo anno (molto calda):fire:. Grazie a tutti...è stato veramente un grande evento;noi facciamo parte del gruppo di Serpiano che ormai a quanto sembra diventi sempre piu' ricco di ammiratori..

:D :D :D Auguri anche a chi non era presente ....

martedì 1 gennaio 2008, 22:23
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Porca miseria!! Che invidia!!

Bel report! Bravo Micho!

martedì 1 gennaio 2008, 23:51
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Domenica pomeriggio, tutti contenti, trascorso a preparare le borse per partire alla volta di Riscone.
Domenica notte si è scatenato l'inferno... vi risparmiamo i particolari...
Morale: entrambi a letto in condizioni pietose per due giorni consecutivi... la più brutta influenza a memoria nostra...
Ci auguriamo che vi siate divertiti e rilassati... un saluto al Giuly e alla Miky che ci aspettavano...
Il 2007 è stato per noi un concentrato di sfighe... pensa te il 2008 che è pure bisesto!
Un saluto naturista (e invidioso) a tutti voi!

mercoledì 2 gennaio 2008, 9:52
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
per coppiaangelica:
....pensatela così! ......... chi finisce male l'ultimo dell'anno....va bene tutto l'anno!
ops però voi l'avete cominciato di mer..!

va beh dai non "scoraggiatevi!"

mercoledì 2 gennaio 2008, 11:11
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Per Sauna.... abbiamo molte risorse... risorgeremo! Dobbiamo ancora espugnare il Cron4, abbiamo perso una battaglia ma vinceremo la guerra!!!

mercoledì 2 gennaio 2008, 12:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 114  Prossimo