Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 22:10

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 114  Prossimo
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
ciao, hai qualche info in piu' sul capodanno?

lunedì 22 ottobre 2007, 11:03
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
bellissimo promemoria micho!
volevo chiederti a che temperatura è l'acqua delle piscina esterna naturista? è riscaldata o piuttosto freddina?
vorrei approfittare della serata di capodanno per la prima visita al cron ma temo che impegni di lavoro non me lo permetteranno :azz:
magari prima dell'arrivo della primavera andrà meglio

lunedì 22 ottobre 2007, 12:49
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
aacro ha scritto:
volevo chiederti a che temperatura è l'acqua delle piscina esterna naturista? è riscaldata o piuttosto freddina?

Molto freddina, visto che è la vasca di reazione! ;)

lunedì 22 ottobre 2007, 12:56
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
:yikes: rabbrividiamo, brrr... avevo capito che ci fosse una piscina tipo quella dell'acquarena (quella con la musica) ;)

lunedì 22 ottobre 2007, 16:53
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
aacro ha scritto:
:yikes: rabbrividiamo, brrr... avevo capito che ci fosse una piscina tipo quella dell'acquarena (quella con la musica) ;)

Che, non ho capito bene perchè, l'ultima volta non aveva più la musica...

lunedì 22 ottobre 2007, 17:14
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Messaggio 
niko ha scritto:
Ragazzi da oggi anche il CHRON sà dell'esistenza di questo forum,
ieri ho parlato un pò con lo staff e gli ho mostrato queste pagine..........

Perry ha scritto:
Anch'io gli avevo segnalato l'esistenza di questo forum e di questo topic.
Mi fa piacere se adesso anche lui ci leggerà!

Grazie ragazzi!

Se qualcuno dello staff del Cron vorrà intervenire per segnalarci novità ed iniziative sarà il benvenuto. :)
Come per tutti gli altri centri, ovviamente ...

lunedì 22 ottobre 2007, 18:40
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Sono stato Venerdì scorso con la mia donna al Cron.Che dire,molto bello,pulito,ordinato.Notevole il bagno turco con la cromoterapia.Una cosa però non l'ho capita: ma non c'è una vasca whirpool con l'idromassaggio? Magari con acqua tiepida all'aria aperta?
Ho fatto un aughfuss,ben fatto,non esagerato ma tosto.

lunedì 29 ottobre 2007, 12:03
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
ciao,

credo che la whirlpool non la metteranno mai perchè per un saunista doc (e al cron si possono fare alcune tra le migliori saune in assoluto vista la perizia degli aufgusser) non va mai fatto un bagno caldo dopo che i pori della pelle si sono dilatati...credo sia proprio una loro politica "integralista", da veri fautori della sauna eseguita con tutti i crismi (se sbaglio correggetemi per favore!).
Anche a me piace immergermi in una rilassante whirlpool di tanto in tanto, tra una sudata e un altra (ovviamente dopo una accurata doccia e una vasca di reazione!), ma diversi puristi me l'hanno sconsigliato...

Cambiando argomento: ma che bello sarebbe fare il capodanno al cron??Ci stiamo seriamente pensando!

martedì 30 ottobre 2007, 0:52
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Baobab ha scritto:
Che, non ho capito bene perchè, l'ultima volta non aveva più la musica...

OT:Credo che la musica la mettano quando fermano i getti idromassaggio...

martedì 30 ottobre 2007, 0:55
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Un saluto a tutti da un nuovo arrivato. Sabato scorso 3/11 sono stato con mia moglie al Cron per la seconda volta. Per la verità la mia destinazione iniziale era l'Acquarena, che frequento un pochino di più, ma prima di arrivare (da Padova) ho telefonato e mi hanno detto che l'entrata in sauna era già chiusa per numero massimo di ospiti raggiunto. Quindi mi sono diretto al Cron. Tutte queste parole per elogiare il lavoro, la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff del Cron. Ottimi gli aufguss nella block sauna. Ciao

martedì 6 novembre 2007, 10:53
Profilo
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
Anche noi venerdi 2/11 siamo stati al Cron insieme ad una cp di amici, cosa dire se non che è una truttura favolosa, soprattutto nella zona esterna, con saune a forma di casetta.
L'haufguss fatto alle 18 nella sauna finlandese esterna, con dentro almeno 40 persone è stato una cosa spettacolare.
Ciao.

martedì 6 novembre 2007, 12:22
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
naturosi ha scritto:
ciao,

credo che la whirlpool non la metteranno mai perchè per un saunista doc (e al cron si possono fare alcune tra le migliori saune in assoluto vista la perizia degli aufgusser) non va mai fatto un bagno caldo dopo che i pori della pelle si sono dilatati...credo sia proprio una loro politica "integralista", da veri fautori della sauna eseguita con tutti i crismi (se sbaglio correggetemi per favore!).
Anche a me piace immergermi in una rilassante whirlpool di tanto in tanto, tra una sudata e un altra (ovviamente dopo una accurata doccia e una vasca di reazione!), ma diversi puristi me l'hanno sconsigliato...

Cambiando argomento: ma che bello sarebbe fare il capodanno al cron??Ci stiamo seriamente pensando!

Il discorso fila ma non sono completamente d'accordo.
Parto dal presupposto che in questi centri molto spesso si trascorre tutta la giornata, o gran parte di essa, e quindi ogni singola attività finalizzata al puro e semplice relax è sicuramente la benvenuta.
Sono consapevole che il whirlpool è controindicato dopo la sauna e purtroppo questa pratica non è infrequente, ma il contrario non ha alcuna controindicazione, almeno credo. Sicuramente non posso tarscorrerre tutta la giornata a fare saune una dopo l'altra, questo si che sarebbe deleterio per il fisico (almeno per il mio), e quindi ben vengano il mega whirlool e la mega piscina dell'Acquarena, che niete hanno a che fare con la corretta pratica saunistica, ma sono il giusto complemente di un centro benessere "completo".

martedì 6 novembre 2007, 20:35
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
Caro Darwin, concordo in pieno con quanto da te espresso...anche io dopo un po' di saune "sbiello" (al contrario di naturosa!!) e preferisco rilassarmi in una vasca calda e rilassante.
Ciò che esprimevo era invece il punto di vista che credo abbiano al Cron, avendo parlato con i gentilissimi gestori, ragion per cui dubito che implementino una vasca calda nel bellissimo reparto saune...

martedì 6 novembre 2007, 23:43
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Complimenti a naturosa per la forte tempra.
Riguardo alle vasche calde spero di portarti ottime notizie da Erding; sul sito si parla di "outdoor thermal pool" nell'area saune ma nessun sembra riportare nulla...

mercoledì 7 novembre 2007, 16:25
Profilo
Assiduo
Assiduo

Messaggio 
OT: le vasche calde di erding sono bellissime, come tutto là!! noi ci siam stati 2-3 volte ed è la vera mecca saunistica...pazzesco!

giovedì 8 novembre 2007, 23:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 114  Prossimo