Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 23:53

Rispondi all’argomento  [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114
 Brunico [Riscone] (Bz) - Cron 4 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Cron 4 chiuso per mancanza di corrente elettrica

giovedì 14 novembre 2019, 9:25
Profilo
Residente
Residente

fambros ha scritto:
Cron 4 chiuso per mancanza di corrente elettrica

Mi chiedevo giusto ieri se ci fossero dei problemi anche in quella zona, in effetti viste le nevicate era probabile ci sarebbero stati disagi.

giovedì 14 novembre 2019, 13:48
Profilo
Residente
Residente

Siamo tornati al Cron4 settimana scorsa, tutto perfetto come al solito :great: ottimi gli aufguss, ci è piaciuto molto quello di Angelo, simpaticissimo :D

martedì 31 agosto 2021, 8:01
Profilo
Residente
Residente

Siamo tornati al Cron4 nei giorni scorsi.
Causa crisi energetica alcune saune sono chiuse, e gli orari della zona benessere sono variati. Sono comunque presenti tutte le informazioni del caso sul sito.
Sempre ottimi gli aufguss comunque, davvero bravi gli sventolatori. Daniela molto tosta, sia in sauna che nel bagno turco.

giovedì 3 novembre 2022, 8:28
Profilo
Residente
Residente

Sempre uno spettacolo il Cron sotto la neve :inchino:
Riaperte tutte le sale, si vede che l'installazione dei pannelli ftv ha permesso di ridurre i costi in bolletta!

martedì 13 dicembre 2022, 13:32
Profilo
Residente
Residente

Aumento di prezzi anche per il Cron4, 2 euro in più a giornata

mercoledì 5 luglio 2023, 12:53
Profilo
Residente
Residente

Ritornati al Cron4, ora l'ingresso nel weekend e nei festivi costa 40 euro.
Per il resto tutto invariato, alcuni cambiamenti nello staff ma qualità sempre altissima!

martedì 21 novembre 2023, 14:25
Profilo
Residente
Residente

Siamo tornati al Cron4 questo weekend, curiosi di provare la nuova gestione (Arnold è andato in pensione).
Qualche differenza si nota, ad esempio il pranzo non viene più servito all'interno della struttura ma davanti alla blocksauna, poi bisogna cercarsi un posto dove mangiare.
Dato che la temperatura esterna era di -5° la scelta non ci è sembrata molto sensata...anche perchè servire il pranzo alle 11 di mattina ci sembra presto :D le porzioni poi sono abbastanza scarse.

Dopo l'aufguss delle 18 servono un altro pasto "rinforzato", nel nostro caso della pasta con le verdure.

A parte questi cambiamenti, nulla da segnalare.

martedì 2 dicembre 2025, 11:02
Profilo
Residente
Residente

Anche io ero al Cron Sabato e domenica (con altri 10 amici questa volta!).
Peccato che non ci siamo incontrati, ma non avrei saputo come riconoscerti purtroppo...
Anche noi abbiamo notato la scarsità dello spuntino di mezzogiorno anticipato alle 11:00, come anche la difficoltà a trovare un posto caldo, visto che anche il braciere vicino alla sauna veniva acceso solo nel pomeriggio...Cosa incomprensibile tra l'altro...
Prima c'era un primo, l'insalata ed il dolce, adesso solo mezza scodella di zuppa...
Nel pomeriggio la pasta e verdure credo sia riuscito a prenderle solo chi non ha fatto l'aufguss delle 18:00, poi solo patate (a me è andata bene perchè le preferisco :) )

Sono scomparsi anche un po' di abbellimenti ed il grande tavolo in prossimità della sauna grande. Sono stati aggiunti un paio di tavolini all'interno ed un divano.

Abbiamo però notato anche meno attenzione da parte degli addetti. Ci è parso che il controllo effettuato in passato molto spesso nelle saune e sale relax sia diminuito di molto.
Abbiamo notato molti piedi appoggiati direttamente sulle panche. In una occasione lo abbiamo fatto notare a Sara e sono subito stati sensibilizzati i presenti, ma poi la cosa si è ripetuta negli aufguss seguenti...
Rimane un posto favoloso, e spero che rimanga così. A parte scelte oggettivamente economiche come il cibo, spero che eventuali altri cambiamenti mantengano il livello di pulizia e frequentazione del passato.

martedì 2 dicembre 2025, 12:18
Profilo
Residente
Residente

Ciao, caspita che sfortuna :D in effetti non scrivo mai sul forum quando vado al Cron, hai ragione.

Vero quanto scrivi, anch'io non ho capito i bracieri spenti fino al pomeriggio vista la temperatura esterna.
Per lo spuntino delle 18, confermo che non sono riuscito ad assaggiarlo :D mentre i miei amici sì, così come le patate (anche perchè stavamo per uscire.

Oltre a quanto segnali, ho visto che molti aufguss erano svolti dagli ospiti. Non ho ben capito il motivo, forse parte dello staff era in ferie?

martedì 2 dicembre 2025, 15:50
Profilo
Residente
Residente

Si, quasi solo ospiti, ma non è che mi dispiace in genere: è più vario.
Un amico che è andato venerdì mi ha invece detto che erano fatti quasi tutti, o forse tutti, dallo staff.

martedì 2 dicembre 2025, 17:34
Profilo
Residente
Residente

Ma eravamo tutti li, questo week end?
Carlon, forse ho capito chi sei!

Anche noi eravamo li, sia Sabato che Domenica, e tra l'altro mia figlia di 10 anni ha "subito" il suo primo Aufguss!
Erano davvero tanti anni che non andavamo, quindi non riesco a fare troppi paragoni. Io non ricordavo neanche che ci fossero pranzi o cene! Però effettivamente le quantità servite erano minime.
Per il resto, buona qualità delle gettate, come le ricordavo, anche (ed in qualche caso soprattutto) quelle eseguite dagli ospiti.
Ci voleva!

giovedì 4 dicembre 2025, 11:26
Profilo
Residente
Residente

mizioeanto ha scritto:
Carlon, forse ho capito chi sei!

:fischio:

giovedì 4 dicembre 2025, 13:57
Profilo
Residente
Residente

mizioeanto ha scritto:

In effetti c'era poca gente :D

venerdì 5 dicembre 2025, 14:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1709 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114