| Autore |
Messaggio |
|
alam
Turista
|
ciao a tutti
scusate la "brutalità"  della domanda secca ma vorrei aggiungere una tappa di un paio di giorni a quanto già programmato per fine agosto (brixen-aquarena )
cosa mi consigliereste: aqua-dome o cron?
ma magari esiste una terza via  sempre +o- in zona...
proseguo con il tasto *cerca*
grazie !
|
| giovedì 16 agosto 2007, 22:56 |
|
 |
|
balla826
Habitué
Iscritto il: lunedì 31 luglio 2006, 19:53 Messaggi: 316 Località: Lecco - Milano
|
Da poco di ritorno dal Cron ne sento già la mancanza...
Ho apprezzato molto la cura per i particolari e la bellezza dello spazio esterno per prendere il sole.
Ringrazio Perry e la Stefy per tutte le informazioni che mi hanno dato e ch mi hanno permesso di vviere al meglio questi giorni di relax e di vacanza
|
| lunedì 27 agosto 2007, 13:08 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
balla826 ha scritto: Ringrazio Perry e la Stefy per tutte le informazioni che mi hanno dato e ch mi hanno permesso di vviere al meglio questi giorni di relax e di vacanza
E' un piacere essere in qualche modo utili, soprattutto con gli amici! 
|
| martedì 28 agosto 2007, 17:35 |
|
 |
|
wolle
Habitué
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 15:11 Messaggi: 391 Località: süd tirol / veneto
|
domenica fantastica passata a Bruneck al cron. Pochissima gente, giardino fiorito erbetta fantastica, sole incredibile, caldo + che d'estate, buoni aufguss e sauna rilaxante. Il paradiso!!!! Compreso famiglia con baby di pochi mesi buonissimo e divertente che non distrurba come spesso fanno i grandi
Solo il bagno turco chiuso per lavori ma non importa  hanno appena chiuso la stagione estiva e la manutenzione va fatta!!! Comunque facevano anche lo sconto 10% per questo motivo! Also, alles gut! 
_________________ donner und blitz in veneto mi fanno morire le espressioni: Ostrèga Ciò beo Orco Can Frà batar e ùgar
|
| lunedì 17 settembre 2007, 17:04 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
Almhuttensauna

|
| lunedì 17 settembre 2007, 18:46 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
uff ... ma come fanno ad avere fiori così belli? 
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| lunedì 17 settembre 2007, 18:50 |
|
 |
|
balla826
Habitué
Iscritto il: lunedì 31 luglio 2006, 19:53 Messaggi: 316 Località: Lecco - Milano
|
arriverà l'ulltimo dell'anno.....
|
| lunedì 17 settembre 2007, 19:59 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
balla826 ha scritto: arriverà l'ulltimo dell'anno.....
.... e al posto dei fiori, tanta neve! 
|
| martedì 18 settembre 2007, 7:29 |
|
 |
|
wolle
Habitué
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 15:11 Messaggi: 391 Località: süd tirol / veneto
|
Perry ha scritto: balla826 ha scritto: arriverà l'ulltimo dell'anno..... .... e al posto dei fiori, tanta neve! 
così dicono i vecchi in paese. Questa passata è stata, dopo tanti anni, un'estate di vespe "wespesommer": i vecchi dicono che quando d'estate ci sono tante vespe e anche incazzate, ci sarà tanta neve!!!!
Tutti erano felici di vedere così tanti insetti che volavano da per tutto e pungevano tantissimo!!!!
Anche domenica sui fiori del Cron 
_________________ donner und blitz in veneto mi fanno morire le espressioni: Ostrèga Ciò beo Orco Can Frà batar e ùgar
|
| martedì 18 settembre 2007, 8:14 |
|
 |
|
fabiutz
Turista
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 23:37 Messaggi: 17 Località: Bologna
|
Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire se al Cron il bagno turco è ancora chiuso per lavori? Ci vorrei fare un salto il prox weekend (29-30 settembre) e nel caso dirotto su Brixen...
Grazie!
|
| lunedì 24 settembre 2007, 12:02 |
|
 |
|
vezzo
Turista
|
fabiutz ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire se al Cron il bagno turco è ancora chiuso per lavori? Ci vorrei fare un salto il prox weekend (29-30 settembre) e nel caso dirotto su Brixen... Grazie!
Sabato scorso il bagno turco era riaperto! E' chiusa solo la grossa sauna esterna (come lo e' a Brixen del resto).
_________________ Two roads diverged in a wood, and I-
I took the one less traveled by,
And that has made all the difference.
|
| lunedì 24 settembre 2007, 13:25 |
|
 |
|
fabiutz
Turista
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 23:37 Messaggi: 17 Località: Bologna
|
grazie vezzo!
|
| venerdì 28 settembre 2007, 0:48 |
|
 |
|
venus
Turista
|
Qualcuno ha info su quando saranno riaperte tutte le saune?
Noi vorremmo andarci uno dei prossimi w-e se non il 20 stesso.
Consigli (positivi/negativi) su garni/pensioni/strutture per dormire già frequentate? Qualcuno ha provato qualche posto e lo consiglierebbe o sconsiglierebbe per buon rapporto qualità/prezzo?
Grazie!
|
| giovedì 18 ottobre 2007, 0:22 |
|
 |
|
Baobab
Turista
|
venus ha scritto: Qualcuno ha info su quando saranno riaperte tutte le saune? Noi vorremmo andarci uno dei prossimi w-e se non il 20 stesso. Consigli (positivi/negativi) su garni/pensioni/strutture per dormire già frequentate? Qualcuno ha provato qualche posto e lo consiglierebbe o sconsiglierebbe per buon rapporto qualità/prezzo? Grazie!
Sono stato sabato scorso (tra l'altro per la prima volta).
Posso confermare che il centro funziona a pieno regime, sia nella zona interna che in quella esterna.
Confermo il giudizio espresso da altri, che considerano il Cron uno dei migliori in Italia. Unica pecca, anche se molto relativa, la zona relax troppo rumorosa.
Ho partecipato all'aufguss al sale (delle 20 ?) che mi ha lasciato boccheggiante e felice. Tanti complimenti agli esecutori!
|
| giovedì 18 ottobre 2007, 7:59 |
|
 |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
|
Ho consigliato un garni a Riscone ad una persona che parte domani.
Io mi sono trovato bene ed ho speso poco, vediamo cosa ne pensano gli altri e vi faremo sapere 
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| giovedì 18 ottobre 2007, 17:50 |
|
 |
|