| Autore |
Messaggio |
|
wow_m_it
Turista
Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 18:11 Messaggi: 68 Località: Vicenza
|

FALCO ha scritto: ciao, perchè non andare al Virgilius di Creazzo se è più bello?
Virgilius è una bella struttura ma:
sauna prevalentemente costumata, per non dire la totalità, anche se non c'è obbligo in sauna. senza costume, ma con asciugamano mi sono visto solo io e una cliente estera i tutte le volte che sono stato.
piscina ottima, l'ho usata spesso, condivisa con i clienti dell'hotel. Buon punto di incontro, molto tranquillo, concesso il topless ma sempre con costume.
a detta di molti il prezzo un po impegnativo, 20 la piscina, 27 mi pare sauna e piscina. Il motivo è creare una sorta di selezione e mi pare la cosa funzioni.
massaggi, ottimi e in ottimo ambiente, anche li con un prezzo medio alto.
foto e altro al http://www.vergilius.it
in parole mie, al reparto saune manca ancora un giro interessante e stimolante di gente. hanno a dire il vero tolto anche il limite di tempo, pare, anche se ufficialmente darebbero 2 ore. per questi motivi, preferisco ancora fare un po di strada per godermi un pomeriggio rilassante.
_________________ life is short
|
| lunedì 20 agosto 2007, 9:53 |
|
 |
|
fabiodj
Turista
Iscritto il: mercoledì 6 giugno 2007, 9:37 Messaggi: 95 Località: VICENZA
Genere (M/F): Maschio
|
ciao mi sono letto tutti i post velocemnte domani sono a vedelago faccio una cappatina alcastelsalus...e vediamo....aggirnate il post sull virgilius e sull oasi sono curiosso ciao ciao
_________________ Lui di cp con prole......
|
| giovedì 23 agosto 2007, 9:18 |
|
 |
|
Raffo
Turista
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2007, 9:11 Messaggi: 7 Località: VICENZA
|
Qualcuno mi spiega come si deve entrare e cosa di deve fare in sauna e bagno turco?
Poi sti asciugamani come li deve mettere l'uomo e la donna per una postura corretta?
Senza costume vuol dire integrale sia uomo che donna? o la donna solo seno scoperto?
_________________Non so che scrivere quindi ....
Intanto ci penso! 
|
| venerdì 24 agosto 2007, 9:58 |
|
 |
|
giulio74
eXtraJuniorAdmin
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 10:51 Messaggi: 4000 Località: Marostica (VI)
|
Raffo, troverai ciò che cerchi in http://forum.extravillage.it/viewtopic.php?t=5738&start=0
Ad ogni modo, l'asciugamano va tenuto sotto il corpo nel caso tu sia seduto su una panca di legno, come ad esempio in una sauna, altrimenti il sudore può rovinare il legno, e anche per motivi igienici. Nel bagno turco invece, l'asciugamano non va portato (si inzupperebbe in men che non si dica), però è buona regola lavare la panca dove ci si siede con l'apposita canna prima e dopo la seduta.
Senza custume significa nudo integrale: i costumi sono di materiale acrilico e sono molto antigienici in ambienti quali saune e bagni turchi.
|
| venerdì 24 agosto 2007, 10:41 |
|
 |
|
wow_m_it
Turista
|
annuncio:
per chi va al virgilius e mettendosi una mano in tasca dell'accappatoio trovasse una catenina, MI CHIAMASSSSSSE.
era un regalo di mia mamma, ò'ho lasciata nell'acca durante un massaggio
|
| venerdì 14 settembre 2007, 19:01 |
|
 |
|
decaboss
Turista
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2007, 15:21 Messaggi: 7 Località: Vicenza
|
Ciao Telemaco,
l'Aquarius di cui parli è a Vicenza?
Ciao
_________________ G.
|
| sabato 15 settembre 2007, 22:54 |
|
 |
|
wow_m_it
Turista
|
decaboss ha scritto: Ciao Telemaco, l'Aquarius di cui parli è a Vicenza?
Ciao
no mi sembra sia sopra udine a magnano in riviera. dai un occhio alla lista luoghi e lo trovi 
|
| martedì 18 settembre 2007, 7:02 |
|
 |
|
decaboss
Turista
|
Grazie ho capito quale dici, pensavo fosse una struttura di Vicenza con lo stesso nome
_________________ G.
|
| martedì 18 settembre 2007, 15:49 |
|
 |
|
decaboss
Turista
|
E' assurdo che anche in una città "del nord" come Vicenza ci si preoccupi delle mamme nello spogliatoio, se entrano non penso che si debbano scandalizzare, sanno a cosa possono andare incontro, io per molto tempo sono andato alle piscine Comunali di Vicenza senza troppi problemi, adesso sto cambiando per il Centro Sport Palladio, speriamo bene.
Anni fa in quel centro c'era il giorno della sauna nuda.
Ciao a tutti
_________________ G.
|
| venerdì 21 settembre 2007, 12:52 |
|
 |
|
wow_m_it
Turista
|

decaboss ha scritto: E' assurdo che anche in una città "del nord" come Vicenza ci si preoccupi delle mamme nello spogliatoio, se entrano non penso che si debbano scandalizzare, sanno a cosa possono andare incontro, io per molto tempo sono andato alle piscine Comunali di Vicenza senza troppi problemi, adesso sto cambiando per il Centro Sport Palladio, speriamo bene.
Anni fa in quel centro c'era il giorno della sauna nuda.
Ciao a tutti
di cosa stai parlando deca?
cmq so che al palladio è tessile, e mi sembrava abbastanza schematica e su appuntamento! quando ho sentito questo non ho più approfondito.
Commento sul centro OASI a ponte alto a vicenza. L'approccio che hanno è sempre abbastanza dubbio e mi lascia perplesso:
- è club sportivo e quindi tessera 20 euro anno
- 60 euro massaggi 20 sauna per i maschi, gratis per le donne (questo non la capisco proprio)
- nessun incentivo a provare l'ambiente prima di tesserarsi.
- enfasi sul fatto che è intimo e accogliente, adatto a coppie e naturisti.
IL centro ponte alto è abbastanza fatiscente, ma dentro OASI sembra tirato fuori bene, anche se piccolo.
Sauna 5 posti, e da 6 mesi dicono prossimamente anche bagno turco, ma ancora non c'è.
Non so, qualcuno lo ha provato?
|
| venerdì 21 settembre 2007, 14:56 |
|
 |
|
decaboss
Turista
|
Confermo che adesso è assolutamente tessile,
circa 6 o 7 anni fa il mercoledì da una certa ora si faceva il "Natural Thermarium" dove si poteva stare tranquillamente nudi, poi lo hanno tolto con la scusa che non andava,
(in quella sauna c'era folla solo il mercoledì)
motivo vero: bigottismo di qualcuno del personale
Ciao
_________________ G.
|
| sabato 22 settembre 2007, 6:29 |
|
 |
|
wow_m_it
Turista
|
decaboss ha scritto: Confermo che adesso è assolutamente tessile,
circa 6 o 7 anni fa il mercoledì da una certa ora si faceva il "Natural Thermarium" dove si poteva stare tranquillamente nudi, poi lo hanno tolto con la scusa che non andava,
(in quella sauna c'era folla solo il mercoledì)
motivo vero: bigottismo di qualcuno del personale
Ciao
Ma va! Cosa assai rara il bigottismo a Vicenza 
|
| sabato 22 settembre 2007, 9:46 |
|
 |
|
decaboss
Turista
|
Dici proprio bene 
_________________ G.
|
| sabato 22 settembre 2007, 17:53 |
|
 |
|
anna_tutta_panna
Habitué
Iscritto il: sabato 8 aprile 2006, 10:33 Messaggi: 412 Località: vicenza
|
Sarei tentata di provare questo Centro OASI a Ponte Alto se non altro perchè è molto comodo da dove abito ma sinceramente non vorrei trovarmi in un centro ambiguo, preferisco aspettare il report di qualcuno ....
Al Centro Sport Palladio è vero che il mercoledì se non ricordo male c'era il Natural Thermarium ma poi è stato tolto per la "mancanza di cultura verso questa pratica", devo dire che visto che lo frequentavo al tempo ero stata perfettamente d'accordo .... della serie che non serviva riempire la vasca idromassaggio, c'avrebbero pensato le bave di certi uomini che venivano guarda caso solo quel giorno della settimana, che tristezza .... 
_________________ Rispetta gli altri e avrai un mondo migliore ....
|
| lunedì 1 ottobre 2007, 8:14 |
|
 |
|
wow_m_it
Turista
|

anna_tutta_panna ha scritto: Sarei tentata di provare questo Centro OASI a Ponte Alto se non altro perchè è molto comodo da dove abito ma sinceramente non vorrei trovarmi in un centro ambiguo, preferisco aspettare il report di qualcuno .... Al Centro Sport Palladio è vero che il mercoledì se non ricordo male c'era il Natural Thermarium ma poi è stato tolto per la "mancanza di cultura verso questa pratica", devo dire che visto che lo frequentavo al tempo ero stata perfettamente d'accordo .... della serie che non serviva riempire la vasca idromassaggio, c'avrebbero pensato le bave di certi uomini che venivano guarda caso solo quel giorno della settimana, che tristezza .... 
anna, ho fatto un paio di telefonate, ma anche a me sembra ambiguo. Ho buttato li il fatto che se c'era la possibilità di provare senza iscrizione era meglio, ma non è stata raccolta la proposta. Continuano ad avere sto cellulare come centralino e non è bello.
Ancora dicono sempre che ci sarà il bagno turco ma è un anno che lo dicono.
quindi anche io, al momento non ho usufruito. 6 mesi fa sono andato a vederlo, è tanto piccolino. Sembra più un estetica.
|
| lunedì 1 ottobre 2007, 16:47 |
|
 |
|