| Autore |
Messaggio |
|
Micho
eXtraModeratore
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 23:00 Messaggi: 4584 Località: Oggi qui Domani là
Genere (M/F): Maschio
|
L'argomento del topic è: Wave Urban di Povegliano (VR).
Siamo nella sezione Saune/Terme/Centri benessere di Naturismo (-> vedasi disclaimer sul portale).
Altro da chiarire?
_________________ La vita non è aspettare che passi la tempesta… ma imparare a ballare sotto la pioggia (M. Gandhi)
|
| martedì 20 febbraio 2007, 21:24 |
|
 |
|
pescerossopd
Turista
|
 sarebbe giusto parlare dei problemi o delle esperienze al wawe.
|
| mercoledì 21 febbraio 2007, 16:41 |
|
 |
|
pinkerle1
Turista
|
domani ci va qualcuno?
|
| mercoledì 21 febbraio 2007, 23:25 |
|
 |
|
turco
Habitué
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43 Messaggi: 281 Località: Brescia
|
pescerossopd ha scritto: :oops: sarebbe giusto parlare dei problemi o delle esperienze al wawe.
sono duro e ignorante e continuo a non capire.
Spiegatemi la definizione di "problemi" e quella di "esperienze", altrimenti
chi capita per caso o per curiosità nel forum non può capire di quali "probemi" e di quali "esperienze"
può parlare.
grazie a tutti
|
| giovedì 22 febbraio 2007, 15:11 |
|
 |
|
Neoz
Il Boss
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 16:08 Messaggi: 3539 Località: Lombardland
|

NO turco, basta, è l'ultima volta che te lo chiedo. Questa NON è la sede per i chiarimenti, hai anche letto ed ignorato un mio PVT rispondendo al quale potevo chiarirti tutto quello che vuoi (ancora non capisco cosa ci sia da chiarire).
Vuoi un riassunto ? Eccolo in pubblico allora, ma poi per cortesia, finiamola.
Su eXtraVillage puoi parlare di tutto tranne che se esci dagli argomenti dei topic e dei canali.
Un utente ha invitato ad ammirare la propria moglie nuda, ha parlato di esperienze "eccitanti", ed è stato ripreso perchè tutto ciò sconfina nell'erotismo (cosa di cui qui non si parla).
Tu ritieni che questo sia normale perchè anche a tua moglie piace essere ammirata, ok noi NO, quindi ribadisco che qui non ne parlate. Si parla delle esperienze esclusivamente legate al piacere (o meno) di fare una sauna.
E siccome l'avevo annunciato, il topic ora verrà ripulito (come in altra sede si è provveduto a fare) dagli interventi non necessari alla fruzione delle informazioni che ci interessano.
Questione chiusa. Grazie per la collaborazione.
|
| giovedì 22 febbraio 2007, 15:40 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Più chiaro di così!!!
|
| giovedì 22 febbraio 2007, 17:36 |
|
 |
|
marcor
Turista
Iscritto il: lunedì 11 dicembre 2006, 18:43 Messaggi: 63 Località: Lago di Garda
|
Ok, forse ci andiamo sabato, ci sarà qualcuno?
|
| giovedì 22 febbraio 2007, 20:06 |
|
 |
|
alessandro40
Assiduo
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 21:42 Messaggi: 627 Località: reggio emilia
|
io come sempre ci saro',il sabato di solito fine alle 14 ca e' stupendo,pochissima gente
|
| giovedì 22 febbraio 2007, 21:35 |
|
 |
|
pinkerle1
Turista
|
m consigliate di andarci lunedi'?
non vorrei non trovare nessuno....
|
| lunedì 26 febbraio 2007, 0:40 |
|
 |
|
guidoct
Turista
|
Non capisco perchè si chieda se un giorno piuttosto che un altro ci sia qualcuno al wave. capirei domande tipo: sapete se lunedì è aperto?. Chi vuole fare saune e bagno turco, non credo ne goda i benefici se c'è qualcuno oppure no. Anzi......
Scusate la domanda ma non riesco proprio a capire.
|
| lunedì 26 febbraio 2007, 10:33 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Sono d'accordo con Guido!!!
|
| lunedì 26 febbraio 2007, 10:57 |
|
 |
|
alberto.pd
Habitué
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 10:01 Messaggi: 265 Località: Padova
|
cercate di essere buoni... solo 2 mesi fa è stato Natale
Voglio assolvere pinkerle1 ed immaginare che volesse capire l'afflusso per non trovarsi come nel deserto. Anche a me dispiacerebbe trovarmi da solo come un eremita...
_________________ d'estate i motociclisti si confondono con chi ha la moto
|
| lunedì 26 febbraio 2007, 11:38 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
|
Quoto Guido 
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| lunedì 26 febbraio 2007, 12:01 |
|
 |
|
alessandro40
Assiduo
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 21:42 Messaggi: 627 Località: reggio emilia
|
cmq io ci sono stato un lunedi ,l' affluenza era discreta, ca 7/8 persone,ieri invece pienone pazzesco,credevo che con il fatto del blocco auto non sarebbe venuto nessuno,invece al te delle 17 ne ho contati 22,piu' quelli che erano all'interno del percorso, ci voleva il vigile...ovviamente vestito solo di paletta 
|
| lunedì 26 febbraio 2007, 12:15 |
|
 |
|
alessandro40
Assiduo
|
scusate il doppio messaggio,volevo solo segnalare che a mio avviso (facciamone buon uso di sta cosa) la mentalita' al wave sta andando per la giusta direzione...noto con piacere che ormai i costumati e telonati sono vermanente pochi in piu' anche in zone notoriamente "pudiche" come la piscina e il percosrso Kneipp si adotta la giusta mentalita' (anche da parte delle donne notoriamente un po' piu' scettiche).....ora vedo con piacere che si sta nudi anche in suddetti luoghi(io veramente l' ho fatto dal primo giorno mesi e mesi fa e nessuno mi ha mai detto nulla)...sono venuto a conoscenza che in settimana hanno allontanato alcune persone non idonee....dai che ci siamooo
|
| lunedì 26 febbraio 2007, 12:27 |
|
 |
|