| Autore |
Messaggio |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Genere (M/F): Maschio
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
anhlaz ha scritto: Per quanto riguarda il costume penso che non ci siano problemi. Come... pensi? Non ci sei mica stato? Tu l'hai usato, allora? 
|
| mercoledì 17 settembre 2008, 22:05 |
|
 |
|
anhlaz
Turista
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 17:24 Messaggi: 39 Località: piombino dese
|
Perry ha scritto: anhlaz ha scritto: Per quanto riguarda il costume penso che non ci siano problemi. Come... pensi? Non ci sei mica stato? Tu l'hai usato, allora?  All'ingresso viene dato un kit con ciabatte, telo, accappatoio, perizoma. chiama e chiedi!!!
|
| mercoledì 17 settembre 2008, 22:50 |
|
 |
|
piscar
Assiduo
|
anhlaz ha scritto: anhlaz ha scritto: Ciao ragazzi, a Padova è stato aperto un nuovo centro benessere chiamato "Cignus". è presso l'hotel Galileo Padova in Via Venezia. Molto bello e molto professionale. Ci sono stato!! Questo centro è aperto anche agli esterni dell'hotel. Se volete provare tel. 049/7702222. L'ingresso è di € 18 e comprende l'uso del percorso kneipp, bagno romano, sauna filandese, bagno turco, tunnel emozionale,piscina con idromassaggi e sala relax con lettini ad acqua e tisaneria. Servizi extra: massaggi ayurvedici, rilassanti e trattamenti viso e corpo. Per quanto riguarda il costume penso che non ci siano problemi. si certo, si può tenerlo tranquillamente è già la seconda volta o forse più che metti il nome con numero di telefono, sei forse il gestore? 
|
| giovedì 18 settembre 2008, 7:44 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
|
anhlaz ha scritto: a Padova è stato aperto un nuovo centro benessere chiamato "Cignus". è presso l'hotel Galileo Padova in Via Venezia. Molto bello e molto professionale. Ci sono stato!! Questo centro è aperto anche agli esterni dell'hotel. Se volete provare tel. 049/7702222. Bisognerebbe che qualche amico padovano facesse un bel test+report.... 
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| lunedì 22 settembre 2008, 10:11 |
|
 |
|
piscar
Assiduo
|
anhlaz ha scritto: aspettate ancora un po'
sono un estista (quasi!!) sarò io ad aprire un centro fitness&wellness come si deve vicino a Padova o Padova.
Vogli superare la concorrenza e diversificare!!
Ciao a tutti allora Anhlaz, è tuo il centro all'hotel galileo?
|
| lunedì 22 settembre 2008, 10:29 |
|
 |
|
alberto.pd
Habitué
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 10:01 Messaggi: 265 Località: Padova
|
anhlaz ha scritto: anhlaz ha scritto: Ciao ragazzi, a Padova è stato aperto un nuovo centro benessere chiamato "Cignus". è presso l'hotel Galileo Padova in Via Venezia. Molto bello e molto professionale. Ci sono stato!! Questo centro è aperto anche agli esterni dell'hotel. Se volete provare tel. 049/7702222. L'ingresso è di € 18 e ... ... ... A me ieri (al tel.) hanno detto 25 euro. Tantini! 
_________________ d'estate i motociclisti si confondono con chi ha la moto
|
| giovedì 2 ottobre 2008, 11:20 |
|
 |
|
sissi
Turista
Genere (M/F): Femmina
|
ciao sono nuova qui.. volevo chiedervi se conoscete dei centri benessere..anche centri estetici dove offrono la possibilità di prenotare la sauna per 1 ora..dalle mie parti c' è 1 estetista che lo fa..vorrei chiedevi se c è anche in provincia di treviso o venezia ...se oltre la sauna c è anche idromassaggiio o altri servizi meglio ancora..ripeto..cerco solo luoghi dove si può prenotaread uso personale..grazie..
|
| lunedì 6 ottobre 2008, 12:14 |
|
 |
|
alberto.pd
Habitué
|
Che sappia io, in via Beato Pellegrino al centro estetico "Essere" hanno una sauna a 2 posti con utilizzo esclusivo.
C'era, poi, in via Gattamelata un centro massaggi e terapie (il nome preciso non lo ricordo ma dovrebbe essere stato più o meno Ankn). Adesso si sono spostati in via Marin verso la chiesa del Torresino ma credo (non so precisamente) se abbiano ancora la sauna a 2 posti.
Ancora a PD verso il quartiere Torre c'è un centro estetico (La Perla) con Sauna + bagno turco per poche persone. Se chiedi magari (in certi orari) ti danno l'uso esclusivo. Ma è solo per te oppure te+lui?
|
| lunedì 6 ottobre 2008, 13:45 |
|
 |
|
sissi
Turista
|
alberto.pd ha scritto: Che sappia io, in via Beato Pellegrino al centro estetico "Essere" hanno una sauna a 2 posti con utilizzo esclusivo.
C'era, poi, in via Gattamelata un centro massaggi e terapie (il nome preciso non lo ricordo ma dovrebbe essere stato più o meno Ankn). Adesso si sono spostati in via Marin verso la chiesa del Torresino ma credo (non so precisamente) se abbiano ancora la sauna a 2 posti.
Ancora a PD verso il quartiere Torre c'è un centro estetico (La Perla) con Sauna + bagno turco per poche persone. Se chiedi magari (in certi orari) ti danno l'uso esclusivo. Ma è solo per te oppure te+lui? solo per me..
|
| lunedì 6 ottobre 2008, 15:55 |
|
 |
|
alberto.pd
Habitué
|
sissi ha scritto: alberto.pd ha scritto: Ma è solo per te oppure te+lui? solo per me.. Al "La Perla" allora la vedo dura 
|
| lunedì 6 ottobre 2008, 17:30 |
|
 |
|
anhlaz
Turista
Iscritto il: venerdì 15 giugno 2007, 17:24 Messaggi: 39 Località: piombino dese
|
sissi ha scritto: ciao sono nuova qui.. volevo chiedervi se conoscete dei centri benessere..anche centri estetici dove offrono la possibilità di prenotare la sauna per 1 ora..dalle mie parti c' è 1 estetista che lo fa..vorrei chiedevi se c è anche in provincia di treviso o venezia ...se oltre la sauna c è anche idromassaggiio o altri servizi meglio ancora..ripeto..cerco solo luoghi dove si può prenotaread uso personale..grazie.. C'è anche a Cittadella il MAITE CENTRO BENESSERE MAITE' 35013 Cittadella (PD) - 6, v. B. da Carturo tel: 049 5979208 Quì trovi sauna, bagno turco, idromassaggio, grotte aromatiche e zona relax con tisaneria. tutta la zona è riservata con prenotazione.
|
| martedì 7 ottobre 2008, 11:15 |
|
 |
|
Jenny81
Turista
|
Ciao a tutti ... Qualcuno è stato al Centro Benessere “CIGNUS” dell'hotel Galileo di Padova??? Com'è?... si può stare liberamente senza costume?
|
| martedì 17 marzo 2009, 16:28 |
|
 |
|
alberto.pd
Habitué
|
Jenny81 ha scritto: Ciao a tutti ... Qualcuno è stato al Centro Benessere “CIGNUS” dell'hotel Galileo di Padova??? ... ... ... NO, perchè costa 35 euro troppi
|
| mercoledì 18 marzo 2009, 10:45 |
|
 |
|
giadaocchiverdi
Turista
|
Com'è il centro benessere della palestra New Olimpia Club? Qualcuno ci è stato?
|
| domenica 10 gennaio 2010, 17:20 |
|
 |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
|
la parola più appropriata è fashion..
esteticamente moderno, saune piccoline, il bagno turco è anche abbastanza capiente, non ricordo la presenza di una sala relax.
Siamo a Padova però, la cultura della sauna è altrove..
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| lunedì 11 gennaio 2010, 12:05 |
|
 |
|