| Autore |
Messaggio |
|
bikemark
Turista
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 15:56 Messaggi: 11 Località: MC
|
Ecco, io non ho avuto bisogno di chiedere.
Mi è stato chiesto dal personale, di stare senza costume...
Per la mia piccola esperienza, non è vietato affatto. Anzi è la regola.
Ciao a tutti e buon relax!
|
| giovedì 23 novembre 2006, 17:16 |
|
 |
|
turco
Habitué
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43 Messaggi: 281 Località: Brescia
|
bikemark ha scritto: Ecco, io non ho avuto bisogno di chiedere. Mi è stato chiesto dal personale, di stare senza costume... Per la mia piccola esperienza, non è vietato affatto. Anzi è la regola. Ciao a tutti e buon relax!
grazie della notizia per cui starò nudo anche in piscina.
|
| giovedì 23 novembre 2006, 20:57 |
|
 |
|
gongo
Assiduo
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:47 Messaggi: 521 Località: dove appendo il cappello
|
bikemark ha scritto: Ecco, io non ho avuto bisogno di chiedere. Mi è stato chiesto dal personale, di stare senza costume... Per la mia piccola esperienza, non è vietato affatto. Anzi è la regola. Ciao a tutti e buon relax!
scusa, vuoi dire che normalmente al wave urban, si sta nudi in piscina e nell'idromassaggio?
(e che addirittura te lo chiedono gli addetti?)
|
| venerdì 24 novembre 2006, 9:20 |
|
 |
|
bikemark
Turista
|
[quote="bikemark"]Io sono stato al Wave 10 gg fa per la prima volta e per rilassarmi tra una sauna a l'altra, anzichè stare sulle chaise-longue, sono stato in piscina e nell'idro.
Non c'è stato nessun problema, anzi. La receptionist che mi ha acceso l'idro ha voluto accertare che NON avessi il costume, prima di farmi accedere alle piscine.
In piscina non c'era nessuno ma vista la richiesta della receptionist ho pensato che la regola fosse "niente costume"...
Ho capito male?[/quote]
mi "auto quoto" per risponderti!
Sono stato nudo anche in piscina e nell'idro, su richiesta della receptionist.
Più di questo non ti so dire, essendo stato al wave una volta soltanto.
Ciao
|
| venerdì 24 novembre 2006, 12:13 |
|
 |
|
gongo
Assiduo
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:47 Messaggi: 521 Località: dove appendo il cappello
|
quando ci sei stato?
|
| venerdì 24 novembre 2006, 12:44 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
Genere (M/F): Maschio
|
beh il weekend è alle porte...sicuramente qualcuno di noi ci farà un salto e potrà verificare quali sono le regole in tal senso. Certo se sul serio si potesse stare nudi in piscina/idro sarebbe uno spettacolo!
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| venerdì 24 novembre 2006, 17:54 |
|
 |
|
pescerossopd
Turista
|
ciao a tutti volendo prossimamente andare al wawe mi sapete dire qual'è la giornata maggiormente frequentata dalle donne?
vi ringrazio per la risposta a presto. 
|
| sabato 25 novembre 2006, 18:14 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
|
pescerossopd ha scritto: ciao a tutti volendo prossimamente andare al wawe mi sapete dire qual'è la giornata maggiormente frequentata dalle donne? vi ringrazio per la risposta a presto. 
che strana domanda....
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| domenica 26 novembre 2006, 11:34 |
|
 |
|
alebla
Turista
|
alquanto interressata.......come il solito qualcuno confonde il naturismo con altro....
|
| domenica 26 novembre 2006, 13:22 |
|
 |
|
gongo
Assiduo
|
domanda più che altro non opportuna.
|
| domenica 26 novembre 2006, 14:11 |
|
 |
|
alebla
Turista
|
si hai ragione gongo.mi scuso.anche con pescerosso
|
| domenica 26 novembre 2006, 18:11 |
|
 |
|
garda73
Turista
|
bikemark ha scritto: bikemark ha scritto: Io sono stato al Wave 10 gg fa per la prima volta e per rilassarmi tra una sauna a l'altra, anzichè stare sulle chaise-longue, sono stato in piscina e nell'idro. Non c'è stato nessun problema, anzi. La receptionist che mi ha acceso l'idro ha voluto accertare che NON avessi il costume, prima di farmi accedere alle piscine. In piscina non c'era nessuno ma vista la richiesta della receptionist ho pensato che la regola fosse "niente costume"... Ho capito male?
mi "auto quoto" per risponderti!
Sono stato nudo anche in piscina e nell'idro, su richiesta della receptionist.
Più di questo non ti so dire, essendo stato al wave una volta soltanto.
Ciao[/qu
Per quanto puo' contare la mia esperienza ( ci vado solo una volta sola alla settimana) l' unica volta che ho voluto fare un 'idro mi hanno dato lo slip di carta, era di giovedi circa le 12:30 quindi non c'erano corsi fino alle 16:00 !!! BOOOOO Non capisco come possano esigere la nudità anche in piscina.
|
| mercoledì 29 novembre 2006, 21:22 |
|
 |
|
bikemark
Turista
|
Ciao tutti,
visto che non sono capace di "quotare" lascio perdere...
Cmq ci sono stato una seconda volta, di Domenica, dalle 11 alle 13. Anche stavolta la receptionist ha voluto verificare che non avessi il costume. Non c'era nessun altro in piscina, se vi può interessare.
Buon relax a tutti
|
| giovedì 30 novembre 2006, 11:21 |
|
 |
|
Rombo
Residente
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 14:49 Messaggi: 1573 Località: La città delle nebbie
|
bikemark ha scritto: Ciao tutti, visto che non sono capace di "quotare" lascio perdere... Cmq ci sono stato una seconda volta, di Domenica, dalle 11 alle 13. Anche stavolta la receptionist ha voluto verificare che non avessi il costume. Non c'era nessun altro in piscina, se vi può interessare. Buon relax a tutti
forse questa è discriminazione, allora....
Bikemark, quanto ce l'hai grosso? 
_________________Quattro ruote muovono il corpo, due ruote fanno volare l'anima.
|
| giovedì 30 novembre 2006, 15:16 |
|
 |
|
bikemark
Turista
|
se la discriminante fosse stata dimensionale, mi avrebbe lasciato entrare nudo xk tranquillizzata!!!
A parte gli scherzi, forse un regolamento vero non c'è, visto che ognuno si sente dire una cosa diversa. Mi sa che va un po' a caso e dipende da come gira a chi ti fa strada verso l'idro.
Se vi può essere utile questa info, io come receptionist ho trovato tutte e due le volte (Sabato e Domenica, all'apertura) una ragazza bruna sui 25/30 anni (descrizione precisa, eh? Non potete davvero non riconoscerla!).
Ciao
|
| giovedì 30 novembre 2006, 15:41 |
|
 |
|