Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 10:14

Rispondi all’argomento  [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo
 Vicenza e provincia - Saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Se la memoria non mi tradisce si parla di circa 6 anni fa. L'esperimento era fallito proprio per la mancanza di "cultura" visto che di gente ce n'era anche troppa ma di quela sbagiata evidentemente. Io ho frequentato la palestra e il centro benessere sia prima che durante che dopo il periodo "natural" e parlando con gli istruttori e il resposabile si rifletteva proprio sul fatto che alcuni erano diventati "mercoledìsaunisti", penso di aver detto tutto.
Ricordo sorridendo il particolare di quando un mercoledì una bella ragazza finita la palestra è andata nel thermarium e ben 4 uomini arrivati da poco in palestra hanno sospeso l'allenamento, logicamente senza aver terminato gli esercizi, per seguirla, veramente no comment!! :cry:
A Vicenza un centro naturista ci vorrebbe ma per farlo funzionare ci vorrebbe la costante presenza interna del proprietario naturista, forse solo così si potrebbe evitare il fenomeno che tutti conosciamo ;)

martedì 6 novembre 2007, 10:04
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Messaggio 
Perfetto, grazie per le informazioni. In effetti, specialmente nelle zone dove non c'è una tradizione di questo tipo, ci vorrebbe un controllo molto attento all'interno dell'area, fatto da persone con l'occhio "allenato" nei confronti di guardoni e pedinatori. Se però uno si comporta correttamente e non molesta, ma si limita a spostarsi da sauna a bagno turco "accodandosi" a qualche bella ragazza, c'è poco da fare, una volta che avrà soddisfatto la sua curiosità probabilmente gli passerà. E' anche una questione di abitudine, non penso che siano proprio tutti guardoni, probabilmente c'erano anche molti neofiti incuriositi e un po' eccitati dalla situazione assolutamente anomala per loro.

Quanto è durato l'esperimento? Tu hai ancora contatti col gestore di tale centro?

martedì 6 novembre 2007, 10:12
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
L'esperimento è durato solo 4 mesi se non ricordo male. Contatti con il centro non li ho da diverso tempo ma ho i numeri diretti del responsabile e direttore che conosco abbastanza bene

martedì 6 novembre 2007, 13:14
Profilo
Messaggio 
:shock: Il mio neo maritino andava al Centro Sport Palladio ma adesso che ha il gesso non ci và ma lui faceva solo spinning nella mega sala spinn.

mercoledì 7 novembre 2007, 13:00
Turista
Turista

Messaggio 
Credo anche io si tratti di costruire la cultura. Forse sarebbe il caso di creare una sorta di circolo con tanto di iscrizione, in modo che chi amministra abbia le cose sotto controllo, ma credo comunque non sia facile.
Avessi i soldi per acquistare un bel posto magari in collina, centro benessere adatto a ritemprare lo spirito in piena tranquillità, lo farei. Forse, il tentativo di farlo naturista potrebbe essere affidato al forum :).
Ma siccome non ce li ho, al momento il problema non si pone :lol:

mercoledì 7 novembre 2007, 18:37
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
annaRE ha scritto:
:shock: Il mio neo maritino andava al Centro Sport Palladio ma adesso che ha il gesso non ci và ma lui faceva solo spinning nella mega sala spinn.

Tuo marito è uno dei pochi che ha capito che si cucca di più a spinning che non in sauna :badgrin: :evil:

mercoledì 7 novembre 2007, 18:38
Profilo
Messaggio 
Anna RE messaggio rimosso perchè OT. Se ti interessa conoscere il parere di altri su quanto ti/vi è successo puoi aprire un topic apposito in un'altra sezione.
Grazie per la collaborazione e buon forum - Wave

giovedì 8 novembre 2007, 10:15
Turista
Turista

Messaggio 
:( Avewterimosso il msg di mia moglie e che mai avevascritto????????????
cmq io volevo info invece recenti sul virgilius di creazzo se qualcuno c'è stato recentemente. ciao

martedì 20 novembre 2007, 10:39
Profilo YIM
Turista
Turista

Messaggio 
anche io vorrei avere informazioni in merito al centro dovendo andarci ai primi di gennaio con alcuni amici :?:

lunedì 24 dicembre 2007, 18:31
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
qualcuno sa se la frequentazione e' sempre bigotta e costumata? il posto non sarebbe male a parte le occhiatacce di chi probabilmente vede per la prima volta nella propria vita 1 uomo nudo!

martedì 15 gennaio 2008, 22:06
Profilo
Habitué
Habitué

Messaggio 
Io non ci sono mai stata ma non credo che sia naturista. Vicenza non e' pronta culturalmente secondo me!! :cry:

giovedì 17 gennaio 2008, 17:41
Profilo
eXtrAdmin
eXtrAdmin

Martedì 04 novembre 08

Carissimi amici naturisti soci e simpatizzanti dell'ANAA-SFKK delegazione Veneto ciao a tutti!
Sempre con la speranza che stiate tutti bene, desidero aggiornarvi circa le due convenzioni che sono state fatte di recente con le seguenti strutture:

CASTELSALUS (Centro Salute e Benessere) di Castello di Godego (TV)
e
l'Associazione OASI (Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica) di Vicenza .

Come ricorderete, presso il centro Castelsalus, il 19 ottobre abbiamo inaugurato con successo il primo ritrovo in sauna della presente stagione autunnale.

Domenica 16 novembre ripeteremo l'iniziativa, sempre dalle ore 15.00 alle 19.00.

Invito quanti vorranno partecipare a darmi conferma entro giovedì 13 novembre, grazie!

Nel frattempo, sempre presso il centro Castelsalus, a partire da questo mese, ogni martedì e venerdì sera si potrà accedere alla zona relax e fare la sauna sino alle ore 24.00.
Non è obbligatoria la prenotazione, ma è sempre bene anticipare una telefonata alla segretaria del centro:

CASTELSALUS
CENTRO SALUTE e BENESSERE
via Caprera, 43
31030 CASTELLO DI GODEGO (TV)
Tel. 0423.469940
Sito web: http://www.castelsalus.com

Per tutti i partecipanti sarà garantito un servizio di tisaneria e, verso la fine, un ottimo risotto condito con "frutti di stagione" offerto dalla casa.

Il prezzo per i tesserati in regola dell'ANAA-SFKK (con bollino 2008) sarà sempre di euro 12,00, come convenzionato.

Sarà disponibile anche la saletta massaggi per quanti vorranno benificiarne. Il massaggio, che verrà eseguito da un operatore della Castelsalus, è di tipo rigenerante e avrà la durata di venti minuti.

In questo caso il prezzo di sauna + massaggio sarà complessivamente di euro 35,00 (sempre prezzo convenzionato).
Ricordarsi di portare con sè le ciabatte, l' accappatoio e un paio di asciugamani.

Per quanto riguarda la convenzione con l' Associazione OASI di Vicenza vi invito a leggere l'allegato.

Il centro è gestito da due nostri carissimi soci, Roberto e Mariuccia, i quali mettono a disposizione di tutti i tesserati in regola ANAA-SFKK (con bollino 2008 ) la loro struttura. E' un ambiente contenuto ma molto grazioso e discreto; un posto ideale per coppie che vogliono rilassarsi e recuperare un po’ di benessere psico-fisico.

Sul nostro sito http://www.naturismoanaa-fkk.org potrete vedere anche alcune foto dell'ambiente.

Come potete constatare la nostra piccola delegazione del Veneto si sta impegnando affinché la nostra filosofia di vita abbia una continuità anche nei mesi invernali.

Per questo esorto ancora una volta tutti voi soci e simpatizzanti ad essere ottimisti e propositivi!

Tutto quanto oggi riusciamo a fare in nostro favore ( vedi convenzione col Solaris, Kazela, Acquain, Castelsalus, Oasi e quant'altre ne aggiungeremo ) è merito anzitutto di coloro che hanno creduto e che continuano a credere in ciò che siamo e in quanto facciamo.
Ogni nuova iscrizione è un' iniezione di potenza in più che si aggiunge alla nostra comunità. E in più saremo a riconoscerci ufficialmente, più avremo la forza di costruire nuove partner-ships e di avanzare nuovi progetti.

Certo di avervi fatto cosa gradita, con la speranza di vedervi numerosi alle nostre iniziative, vi ringrazio per l'attenzione e vi porgo un cordialissimo saluto!

Daniele Bertapelle

Delegato in Veneto ANAA-SFKK
veneto@naturismoanaa-fkk.org

martedì 4 novembre 2008, 15:49
Profilo
Habitué
Habitué

Oasi:

http://vicenza.kijiji.it/c-Servizi-Massaggi-SAUNACLUB-BENESSERE-COPPIA-W0QQAdIdZ79269099

no singoli

:?: :?:

giovedì 6 novembre 2008, 14:01
Profilo
Habitué
Habitué

Poco tempo fa i singoli erano accettati e gli annunci erano di altra natura. Hanno cambiato gestione? :tic:

giovedì 6 novembre 2008, 14:14
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

alberto, premetto che io non conosco minimamente l'oasi..

tanto per sapere, quello che hai postato sai che e' l'annucio dell'oasi perche' hai chiamato oppure per altri arcani motivi?

questi hanno stipulato un accordo con ANAA, il che DOVREBBE dare alcune credenziali di posto serio..
posso approfondire la cosa direttamente con ANAA, ma non a causa di voci di corridoio o chiacchere di paese

fatemi sapere, al limite via PM

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

giovedì 6 novembre 2008, 14:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 262 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo