Oggi è venerdì 3 aprile 2026, 20:20

Rispondi all’argomento  [ 2130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 138, 139, 140, 141, 142
 Garda (Vr) - Gardacqua Enjoy & Relax 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
calaf ha scritto:
è ritornata la Paola come direttore del Gardacqua

E' una buona notizia?
A parte il fatto che per almeno un mese non se ne parla col unovo lock-down..

lunedì 26 ottobre 2020, 8:19
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

non so se sia buona ma nemmeno cattiva

venerdì 30 ottobre 2020, 16:07
Profilo
Residente
Residente

fambros ha scritto:
non so se sia buona ma nemmeno cattiva

Per ora direi che non possiamo saperlo :D chissà se si potrà mai tornare ad una sauna normale

venerdì 30 ottobre 2020, 16:52
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Eymerich ha scritto:

Per ora direi che non possiamo saperlo :D chissà se si potrà mai tornare ad una sauna normale

Beh, oggi sono stata al Gardacqua, e posso dirti che mi sono fatta una bella sauna normale :D

sabato 6 novembre 2021, 23:58
Profilo
Residente
Residente

La mony ha scritto:
Beh, oggi sono stata al Gardacqua, e posso dirti che mi sono fatta una bella sauna normale :D

Bene :D cambiato qualcosa?
L'idromassaggio è sempre accessibile senza costume?

lunedì 8 novembre 2021, 8:17
Profilo
Turista
Turista

Genere (M/F): Femmina
Eymerich ha scritto:
Bene :D cambiato qualcosa?
L'idromassaggio è sempre accessibile senza costume?

A parte il bagno turco chiuso, e un numero massimo per ogni cabina, direi che è tutto nella norma. L'idromassaggio è sempre senza costume.

lunedì 8 novembre 2021, 10:54
Profilo
Residente
Residente

Sabato siamo andati al Gardacqua, senza sapere che ci fosse la giornata Anita :D magari era presente anche qualcuno di voi e ci siamo incrociati.
Inevitabile un po' di confusione, soprattutto all'inizio, vista l'alta affluenza di persone. Anche durante gli aufguss la sauna era stipata fino all'ultimo posto disponibile, diciamo che si potrebbe contingentare meglio l'ingresso visto il periodo :D sembrava di essere ancora nel 2019.

Non viene più distribuita frutta dopo gli aufguss, sia per questioni covid che di licenza. Peccato, visto anche l'aumento di prezzi.
Per il resto è rimasto tutto uguale, non vengono più effettuate le cerimonie di scrub ma viene consegnato (a richiesta) un bicchiere con del sale ad ogni ospite che potrà quindi eseguire lo scrub in autonomia nel bagno salino o nel bagno di vapore.
Nota a margine, vorrei uccidere chi occupa tutto il giorno le sdraio e i lettini con il proprio asciugamano senza poi starci nemmeno un minuto :D

lunedì 29 novembre 2021, 8:39
Profilo
Residente
Residente

Sabato siamo tornati al Gardacqua, nulla di nuovo da segnalare salvo la presenza di qualche persona col costume nella vasca idro (credo sia consentito da qualche tempo, anche se è un po' strano).
Abbiamo partecipato a quasi tutti gli aufguss, il migliore per noi rimane sempre Max!

lunedì 14 marzo 2022, 8:42
Profilo
Turista
Turista

Siamo stati tre volte tra febbraio e marzo.

Piuttosto affollato nei week end, si fa fatica a trovare posto in sauna durante l'aufguss.
Decisamente più tranquillo infra settimana.

Centro benessere molto familiare, relativamente piccolo ma che ha tutto ciò che serve: due saune, bagno al vapore, bagno al sale, laconium (momentaneamente non agibile per le normative covid) e una piscina riscaldata.
Molto interessante anche la zona solarium naturista nel giardino esterno.

Il costume è severamente vietato ovunque, piscina inclusa.
Solo una volta ho visto un ragazzo costumato che, dopo poco, compresa la situazione, si è a sua volta denudato.

Confermo quindi la totale nudità anche in zona piscina (sebbene ogni tanto ci possa essere qualcuno che ci prova)

venerdì 18 marzo 2022, 23:39
Profilo
Residente
Residente

Freedom88 ha scritto:
Confermo quindi la totale nudità anche in zona piscina (sebbene ogni tanto ci possa essere qualcuno che ci prova)

Il costume nella vasca idro era stato introdotto qualche tempo fa, era comparso un messaggio su FB (scritto da Erica) che lo rendeva fattibile.
Non so se vi sia stato un dietro-front dopo le proteste, non ho letto nulla al riguardo

sabato 19 marzo 2022, 19:49
Profilo
Residente
Residente

Qualcuno ha mai provato il capodanno al Gardacqua?
Quest'anno siamo in zona e ci interessava il programma pubblicato sul sito

giovedì 22 dicembre 2022, 9:29
Profilo
eXtraJuniorAdmin
eXtraJuniorAdmin

Sempre consigliato, nudità obbligatoria e fatta rispettare, resta un centro molto serio. Solo da segnalare un buon 80% di clientela maschile... ma comunque rispettosa delle regole.

mercoledì 28 febbraio 2024, 22:31
Profilo
Residente
Residente

giulio74 ha scritto:
Solo da segnalare un buon 80% di clientela maschile... ma comunque rispettosa delle regole.

Ho notato anch'io questa "peculiarità" del Gardacqua, già da qualche tempo.
Credo dipenda dal fatto che le mogli se ne stanno nella zona piscine con i figli :D

giovedì 29 febbraio 2024, 8:08
Profilo
Residente
Residente

Qualcuno ha provato il Gardacqua di recente?
Noi siamo andati l'ultima volta a il 31/12 del 2023 per l'evento di capodanno e poi basta...sto leggendo delle recensioni sul web un po' particolari...

Sembra che alcuni soggetti che prima frequentavano l'Olimpic Sauna si siano spostati al Gardacqua. Qualcuno ha visitato il centro nelle ultime settimane?

martedì 7 gennaio 2025, 17:08
Profilo
Turista
Turista

Sono stato per la prima volta al Gardacqua il pomeriggio del 16 scorso.
Impressioni positive, bel centro, l’idro nella spa è chiuso per manutenzione ma è ampiamente annunciato sul sito.
Eravamo in zona con la famiglia e per quel pomeriggio, avevamo in programma altro.
Il cattivo tempo ci ha costretti a mutare il programma.
Poche persone presenti in generale nel centro, immagino in quanto giorno lavorativo.
Nella spa, prevalenza maschile ma anche alcune coppie o singole, molte presenze abituali che si conoscevano tra loro.
Ho partecipato a tre cerimonie, una nel bagno turco e le restanti in sauna.
Nella prima ventilazione nel bagno turco a cui ho partecipato non ho fatto caso al rapporto fra maschi e femmine; nel secondo aufguss a cui ho partecipato in sauna 14 persone di cui 9 maschi e 5 femmine; nel terzo e ultimo della giornata 10 persone di cui 7 maschi e 3 femmine.
Regole rispettare da tutti, salvo un paio di signore straniere sprovvedute, le quali sono entrate nel laconium con bikini ed avvolte in un telo. Prontamente sono state riprese da una addetta. Pertanto si sono spogliate del costume da bagno e nuovamente avvolte nel telo.

mercoledì 18 giugno 2025, 16:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 138, 139, 140, 141, 142