Oggi è venerdì 5 giugno 2026, 0:03

Rispondi all’argomento  [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 27  Prossimo
 Brescia - Olimpic Sauna 
Autore Messaggio
Habitué
Habitué

Probabilmente il sito dovrà essere aggiornato con le nuove informazioni

domenica 14 settembre 2008, 12:02
Profilo
Turista
Turista

balla826 ha scritto:
Ho chiamato in giornata per sentire se c'erano delle novità.
Una ragazza molto gentile mi ha risposto al telefono e mi ha detto che il lunedi, il mercoledi e il venerdi pagando 20 € è possibile avere l'accesso ad entrambe le zone contemporaneamente (sauna maschile e zona "I percorsi dell'anima"), mentre il martedi, il giovedi e il sabato bisogna scegliere tra uno dei due percorsi. Al sabato è possibile entrare nella zona "I percorsi dell'anima" solo se in coppia. Non ho chiesto se l'accesso è possibile per le donne single; i maschi single hanno accesso solo alla zona maschile.
Il costo della sauna maschile è di 17 €.
La ragazza mi ha parlato della possibilità di un abbonamento di 6 ingressi che costa 75 €; gli ingressi devono essere utilizzati entro l'anno (non ho capito se entro il 2008 o entro l'anno a partire dal momento del primo ingresso).
Non ho chiesto cosa succede se uno si presenta con l'abbonamento 6 ingressi in un giorno di lunedi, merocledi o venerdi: probabilmente bisognerà pagare la differenza

Sono tornato lunedì 15 settembre al centro e confermo le novità introdotte sulle giornate come sopra correttamente riportato.
Desidero effettuare alcune considerazioni relativamente alla mia esperienza di lunedì mattina, tenendo presente che frequento spesso il centro.
L'apertura contemporanea delle due strutture comporta una affluenza maggiore di persone in alcune aree come quella dell'idromassaggio. Risultato: lunghe attese, vociare fastidioso e situazioni nelle quali amichetti in coppia monopolizzano alcune aree della nuova zona . Mi permetto di esprimere questo giudizio negativo sull'esperimento, peraltro comunicato anche alla Direzione, facendo presente che le strutture maschile e mista hanno tipologie differenti di clientela.Senza entrare in particolari cito solo i fatti: per ben due volte ho assistito a richiami dei frequentatori dell'idro poichè alcuni clienti si sono lamentati di comportamenti scorretti all'interno della vasca.
Dopo più di due anni di frequentazione del centro è la prima volta che esco deluso dopo la frequentazione, soprattutto considerando l'orario non di punta. Mi auguro che la direzione riprenda le regole di accesso in vigore fino a luglio.
Attendo altri report e giudizi sulle vostre percezioni.

Ciao a tutti.

giovedì 18 settembre 2008, 22:07
Profilo
Turista
Turista

Sono di lunedì..
Confermo quanto detto prima. Zona mista aperta anche ai clienti della sola zona maschile.
Tanti personaggi equivoci di età avanzata.
Anche il personale consiglia di andare al venerdì, quando la zona mista è solo su prenotazione e la clientela maschile interessata ad altro viene ricacciata nella propria zona.

lunedì 20 ottobre 2008, 10:43
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
Scusate come sono le modalità di accesso al sabato? Ancora coppie e donne? Grazie.

martedì 21 ottobre 2008, 14:29
Profilo
Stagionale
Stagionale

massimarca ha scritto:
Scusate come sono le modalità di accesso al sabato? Ancora coppie e donne? Grazie.

Ci sono stato in coppia sabato scorso 7 novembre abbinando la visita alla mostra su Van Gogh al museo di Santa Giulia (bella :) ).

Abbiamo trovato più gente rispetto alle ultime volte, sia donne che coppie (come da regolamento). Il posto non è il massimo, ma per i poveri milanesi è meglio di niente, ad una distanza accessibile.
Nota positiva: tutti nudi e rilassati :D :D :D , tranne qualche ragazza in slippino monouso, ma va bene così.
Note negative:
- regole di utilizzo degli ambienti raramente rispettate soprattutto nel bagno turco (ciabatte, non risciacquo della seduta);
- continuo via vai degli addetti nella sala relax e nel centro, anche con scarpe da ginnastica;
- doccia avventura un po' 'scarsa';
- costo, aumentato a 25 euri cadauno per 3h.

La prossima volta spero di riuscire ad allungarmi fino a trento o ad andalo o a Povegliano per un'altro appuntamento XV.

giovedì 13 novembre 2008, 16:58
Profilo
Turista
Turista

nessuno ultimamente ha visitato il centro benessere?
come è la frequentazione?

lunedì 23 marzo 2009, 16:53
Profilo
Stagionale
Stagionale

marcomister ha scritto:
nessuno ultimamente ha visitato il centro benessere?
come è la frequentazione?

Ci sono tornato in coppia il sabato prima di Pasqua: all'inizio altre due coppie, poi dopo un'ora circa verso le 19 il vuoto -è rimasto solo un ragazzo, una coppia sfasciata o sono cambiate le regole di accesso? Comunque nessun problema: il ragazzo era del tutto discreto.

La struttura non è il massimo -spazi angusti e ,sabato, docce un po' malandate e bagno turco un po' freddo- e il rapporto qualità/prezzo (25 euro per tre ore) non ottimale.
Però è tranquillo, ci si rilassa e ci si toglie l'odiato costume -che non è poco:)

Lo ritengo un ripiego per chi non ha molto tempo e non vuole/non può allontanarsi troppo dalla zona.

La prossima volta spero di arrivare a Garda o a Trento dove non sono mai stato.

martedì 14 aprile 2009, 8:37
Profilo
Assiduo
Assiduo

massimarca ha scritto:
Ci sono tornato in coppia il sabato prima di Pasqua: all'inizio altre due coppie, poi dopo un'ora circa verso le 19 il vuoto -è rimasto solo un ragazzo, una coppia sfasciata o sono cambiate le regole di accesso?

Ma come mai un single? Non dovrebbe essere x coppie o donne al sabato? :?:

In che senso coppia sfasciata? :eeeeh:

martedì 14 aprile 2009, 18:37
Profilo
Stagionale
Stagionale

wings ha scritto:
massimarca ha scritto:
Ci sono tornato in coppia il sabato prima di Pasqua: all'inizio altre due coppie, poi dopo un'ora circa verso le 19 il vuoto -è rimasto solo un ragazzo, una coppia sfasciata o sono cambiate le regole di accesso?

Ma come mai un single? Non dovrebbe essere x coppie o donne al sabato? :?:

In che senso coppia sfasciata? :eeeeh:

Magari è entrato in coppia e lei è uscita prima lasciandolo solo.
In effetti poi è entrato in una porta riservata allo staff: forse era un amico di qualcuno o magari uno dello staff.
Era comunque molto riservato e quasi sempre ha dormicchiare in sala relax, era come non ci fosse :)

mercoledì 15 aprile 2009, 15:32
Profilo
Turista
Turista

ciao a tutti sono nuovo, di genova. Volevo chiedere se qualcuno ha delle informazioni riguardo all'olimpic sauna. Vorrei andarci la prox setimana visto che sono su per lavoro. Ho chiamato, mi hanno detto che ingresso misto lunedì mercoledì costo 22 o 25 euro senza limiti di tempo, no uso costume, ma alla domanda se si può stare nudi senza telo, mi hanno risposto a discrezione del cliente e come si è abituati.
E poi un'altra cosa: se mi faccio fare un massaggio lo danno il perizomino usa e getta.
ciao a tutti, Davide

martedì 28 aprile 2009, 18:02
Profilo
Turista
Turista

qualche giorno fa, di passaggio per brescia, mi sono fermato all'olimpic per chiedere un paio di informazioni.
il tempo ahimè tiranno non mi ha concesso di provare, ma posso almeno fornire informazioni fresche fresche per chiunque fosse interessato o voglia andare all'avanscoperta/riscoperta.

LUNEDI e MERCOLEDI ingresso unico uomo/donna, sia olimpic che sorriso dell'anima - 20 euro giornaliero. dalle 9 alle 22.
MARTEDI e GIOVEDI ingresso separato (olimpic uomini, sorriso dell'anima donne) - 17 euro giornaliero (sia uomo che donna). dalle 9 alle 22
VENERDI ingresso separato - 17 uomo (olimpic) 25 uomo o donna (sorriso dell'anima, percorso di 3 ore). su prenotazione, quindi a numero chiuso. meglio prenotare immagino.
SABATO ingresso separato - 17 uomo (olimpic) 25 donna/coppie (sorriso dell'anima, percorso di 3). anche qui su prenotazione, a numero chiuso.

non so però se lunedì e martedì le donne hanno accesso alla zona olimpic.
riguardo al sabato il depliant dice 25 donna/coppie. immagino però, nel caso delle coppie, sia 25 a testa.
il depliant contiene anche una pianta della struttura. la zona olimpic sembra bella grande, forse anche un pò più grande del sorriso dell'anima. come già detto però, c'è meno scelta.
gli spogliatoi, stando alla pianta, sono separati maschile/femminile. immagino però in realtà significhi maschile=olimpic e femminile=sorriso dell'anima.

questi i dati in mio possesso, scrivero di più quando avrò il tempo di visitare l'interno ;)

nel frattempo se qualcuno c'è stato recentemente potrebbe fare chiarezza sui punti non chiarissimi che ho elencato e, se arriva qualche altra recensione (magari della sola parte olimpic che sembrano scarseggiare), credo possiamo dire di avere una buona scheda della struttura!

Ultima modifica di claudio_cr il mercoledì 27 maggio 2009, 15:13, modificato 1 volta in totale.

martedì 26 maggio 2009, 0:16
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
Grazie x queste informazioni, Claudio. :great:

martedì 26 maggio 2009, 6:53
Profilo
Turista
Turista

ci mancherebbe ;)
essendo di cremona, che io sappia, è l'unico posto in zona in cui si possa andare per un pò di sauna come si deve...
chiaro, dovessi sbagliarmi fatemi un fischio! ;) magari in privato, per non andare off topic... :)

martedì 26 maggio 2009, 15:22
Profilo
Stagionale
Stagionale

Posso precisare alcune cose relative all'accesso al sabato nella zona 'Sorriso dell'anima':

-accesso riservato alle coppie e alle donne, prezzo euro 25 (a testa) per 3 ore;
-lo spogliatoi è unico e quindi misto;
-vengono forniti gli slippini di carta, ma, volendo, si può stare tranquillamente nudi.

Ciao a tutti.

martedì 26 maggio 2009, 16:05
Profilo
Turista
Turista

massimarca ha scritto:
Posso precisare alcune cose relative all'accesso al sabato nella zona 'Sorriso dell'anima':

-accesso riservato alle coppie e alle donne, prezzo euro 25 (a testa) per 3 ore;
-lo spogliatoi è unico e quindi misto;
-vengono forniti gli slippini di carta, ma, volendo, si può stare tranquillamente nudi.

Ciao a tutti.

ok, quindi le mie considerazioni su spogliatoi e tariffa coppie sembra fossero corrette.

più che altro ho visto molte recensioni della parte il sorriso dell'anima e pressochè nessuna soddisfacente o recente della vera e propria olimpic sauna. anche se ovviamente i giorni in cui l'accesso è globale (per soli 3 euro in più) sono convenienti non è detto che possa capitare in zona proprio lunedì e mercoledì, quindi anche la sola zona olimpic (non essendo in coppia) mi potrebbe interessare.

mercoledì 27 maggio 2009, 2:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 27  Prossimo