| Autore |
Messaggio |
|
doubleface
Turista
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:07 Messaggi: 55 Località: milano
|
Mauro ha scritto: Probabilmente sabato pomeriggio io e la mia lei andremo all'Olimpic e dopo ci faremo una bella mangiata al ristorante.......
Ciao a tutti  Sicuramente ci saremo anche noi ( con coppia amica )Chissà se ci riconosceremo...........Noi nudisti convinti voi 
|
| mercoledì 29 novembre 2006, 19:45 |
|
 |
|
Mauro
Turista
|
Diciamo che siamo sulla buona strada!
|
| giovedì 30 novembre 2006, 20:26 |
|
 |
|
Mauro
Turista
|
Doubleface, sabato ci siamo stati anche noi all'Olimpic.....voi eravate in quattro???
Ciao
|
| martedì 5 dicembre 2006, 7:39 |
|
 |
|
doubleface
Turista
|
Mauro ha scritto: Doubleface, sabato ci siamo stati anche noi all'Olimpic.....voi eravate in quattro??? Ciao Certo che eravamo in 4 :whistle: magari ci siamo anche parlati 
|
| martedì 5 dicembre 2006, 12:32 |
|
 |
|
Mauro
Turista
|
Allora ci siamo incrociati nel bagno turco
Alla prossima!!!
Ciao
|
| mercoledì 6 dicembre 2006, 7:39 |
|
 |
|
fiorellino212
Turista
|
ciao, io e mio marito saremo all'olimpic di brescia sabato pomeriggio  , non vediamo l'ora di passare qualche ora di assuluto relax
|
| mercoledì 6 dicembre 2006, 10:58 |
|
 |
|
turco
Habitué
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43 Messaggi: 281 Località: Brescia
|
fiorellino212 ha scritto: ciao, io e mio marito saremo all'olimpic di brescia sabato pomeriggio  , non vediamo l'ora di passare qualche ora di assuluto relax
per sabato pomeriggio perchè non venite anche voi alla Fonte del benessere al President per fare un bel gruppo di nudisti?
|
| mercoledì 6 dicembre 2006, 11:19 |
|
 |
|
fiorellino212
Turista
|
turco ha scritto: fiorellino212 ha scritto: ciao, io e mio marito saremo all'olimpic di brescia sabato pomeriggio  , non vediamo l'ora di passare qualche ora di assuluto relax per sabato pomeriggio perchè non venite anche voi alla Fonte del benessere al President per fare un bel gruppo di nudisti?
abbiamo già prenotato all'olimpic ed eravamano molto incuriositi dal centro
il sito è molto carino e i prezzi sono ok
|
| mercoledì 6 dicembre 2006, 11:50 |
|
 |
|
matteo79
Habitué
Genere (M/F): Maschio
|
scusate ma se vado all'olimpic x fare una sauna devo andare all'olimpic sauna o al sorriso dell'anima?
Non ho ancora capito cosa devo fare....
poi il sabato pomeriggio è aperta anche x i singoli?
_________________ vivi e lascia vivere
|
| lunedì 11 dicembre 2006, 11:50 |
|
 |
|
turco
Habitué
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:43 Messaggi: 281 Località: Brescia
|
matteo79 ha scritto: scusate ma se vado all'olimpic x fare una sauna devo andare all'olimpic sauna o al sorriso dell'anima? Non ho ancora capito cosa devo fare.... poi il sabato pomeriggio è aperta anche x i singoli?
attento a non sbagliarti, o meglio a ciascuno il suo.
i reparti sauna sono due:
quella maschile, 95% gay, è a sinistra entrando;
quella "sorriso dell'anima" è a destra ed è per coppie, singoli/e, ma al sabato è solo per coppie.
|
| lunedì 11 dicembre 2006, 14:39 |
|
 |
|
doubleface
Turista
|
 Ciao a tutti gli imbelliani  Domani saremo all'olimpic, qualcuno ci và?Auguriamo a tutti quanti indistintamente un felice e saunisticamente parlando caldo 2007 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  {|= orevoir
|
| venerdì 29 dicembre 2006, 16:45 |
|
 |
|
alyssa
Turista
|
ciao a tutti è il mio primo messaggio x cui scusatemi se faccio qualche errore.
un pomeriggio di dicembre avevo deciso di passare qualche ora di relax all'olimpic.
ambiente molto carino peccato per la frequentazione...c'erano 7-8 ragazzi in totale 4 o 5 di questi allupati mi si sono attaccati come le cozze, mi seguivano praticamente ovunque.
per quanto mi riguarda non ci andrò più, volevo solo dire a questi morti di s...e che sono semplicemente ridicoli e che è x colpa loro se tante ragazze come me non frequentano l'ambiente delle saune....è un vero peccato!!!!!
|
| sabato 30 dicembre 2006, 15:04 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Benvenuta nel forum Alyssa!
Purtroppo in Italia, a parte qualche realtà isolata, parte del nord-est e naturalmente l'alto adige, non c'è una sana mentalità "saunistica" e quindi può facilmente accadere ciò che è capitato a te, soprattutto poi si è sole e non accompagnate. Non conosco l'Olimpic quindi non so se può essere la regola, ma di certo all'Acquarena, per es., è difficile che possa capitarti la stessa cosa.
|
| sabato 30 dicembre 2006, 15:17 |
|
 |
|
Gonzo
Opinion Leader
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 11:09 Messaggi: 865 Località: Emilia Romagna (UK)
|
Cara Alyssa, purtroppo tra quelli che vanno in sauna ci sono alcuni che non vanno per fare la sauna...personalmente è una cosa che mi infastidisce molto, più che altro perchè squalifica l'intera categoria, intendendo sia quella dei "saunisti" sia quella degli uomini. Anche perchè -voglio dire- vedere una ragazza carina nuda è cosa piacevole per tutti, ma da questo a mettersi a fare il cane da tartufo di strada ce ne passa. Cosa vuoi farci? Come diceva quello, "la madre degli idioti è sempre incinta"...
Non demoralizzarti e vai nei posti "giusti", e semmai ti ricapiterà non esitare a dire qualcosa al personale o alle persone "normali" che ci sono.
Ciao
_________________ "Though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven,that which we are, we are:One equal temper of heroic hearts,made weak by time and fate,but strong in will,to strive,to seek,to find and not to yield"
|
| sabato 30 dicembre 2006, 16:05 |
|
 |
|
doubleface
Turista
|

Carissima Alyssa,sappiamo purtroppo come funzionano da noi certe cose  ,va da sè che ci sono anche dei rimedi per fortuna.Nel tuo caso anzichè rinunciare al tuo benessere ti consiglierei di scegliere i giorni a voi donne congeniali ,ad esempio all'olimpic escluderei lunedi,martedi,mercoledi,ci potresti andare il giovedi e venerdi per sole donne oppure il sabato ci trovi solo donne e coppie e ti posso garantire che nessuno ti recherà fastidio.Ieri noi ci siamo stati ,abbiamo trascorso 3 ore di stupendo relax accompagnato da massaggio finale,siamo stati veramente bene la frequentazione era di circa 6 coppie + 3 ragazze sole con le quali abbiamo dialogato tranquillamente e a sentir loro ci torneranno perchè si sono trovate benissimo  Cambiando discorso:vi dice qualcosa questo sito? http://www.vitaespa.it noi lo visiteremo nei prossimi giorni sappiamo però dell'obbligo del monouso in carta staremo a vedere.Un caldo saluto e nel rinnovare i migliori auguri per un solare 2007 buona sauna a tutti ciaooooooooooooooo 
|
| domenica 31 dicembre 2006, 12:50 |
|
 |
|