Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 20:30

Rispondi all’argomento  [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 25  Prossimo
 Rimini e provincia - Terme, saune e centri benessere 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Genere (M/F): Maschio
alessandro40 ha scritto:
Molto meglio di sabato 21 marzo<BR /><BR />che vuol dire?

Ach! Volevo dire sabato 21 febbraio. Scusa, sono un po' suonato. :shocked:

lunedì 2 marzo 2009, 0:17
Profilo
Assiduo
Assiduo

e se per ipotesi venissi giù sabato, chi ci troverei dei villeggianti? magari anche per una piada li a fianco ?

lunedì 2 marzo 2009, 12:58
Profilo WWW
Stagionale
Stagionale

normalmente visto la spesa noi lasciamo passare 3 settimane fra un salto e un altro per cui se ne riparla prossimamente; però se riusciamo a raccogliere una decina di persone di XV un RADUNINO se po fa' aufguss compresi il ghiaccio c è qualcuno porterà gli aromi!!! parliamone

lunedì 2 marzo 2009, 15:23
Profilo
Turista
Turista

atteone ha scritto:
normalmente visto la spesa noi lasciamo passare 3 settimane fra un salto e un altro per cui se ne riparla prossimamente; però se riusciamo a raccogliere una decina di persone di XV un RADUNINO se po fa' aufguss compresi il ghiaccio c è qualcuno porterà gli aromi!!! parliamone

Perbacco! Sarebbe il mio primo aufguss!! E per giunta praticamente in casa!!! Decidete una data che provo ad esserci. :great:

lunedì 2 marzo 2009, 21:21
Profilo
Stagionale
Stagionale

Ci saremo anche noi!

mercoledì 11 marzo 2009, 16:29
Profilo
Assiduo
Assiduo

ma quando?

mercoledì 11 marzo 2009, 18:40
Profilo WWW
Turista
Turista

alessandro40 ha scritto:
ma quando?

sabato 21? domenica22 marzo?

mercoledì 11 marzo 2009, 21:20
Profilo
Turista
Turista

Ciao ragazzi, sono nuovo di qua, ovvero è la prima volta che mi decido a scrivere ma vi leggo da tempo, sono di imola. sono stato due volte al belvedere, l'ultima ieri sera e la situazione era davvero strana. dopo essermi cambiato in un angusto spogliatoio comune, mi dirigo al centro entro, molta gente, molti teutonici in tenuta rigorosamente regolamentare ovvero senza costume od orpelli sintentici :D, alcuni italiani vestiti di tutto punto. verso le 18,30/19 la situazione cambia regolarmente, tutti italiani, tre coppie e 2 gruppi di 4/5 donne in weekend libera uscita...tutte/tutti rigorosamente scostumati :tears: io l'unico secondo regolamento. ho iniziato a muovermi con molta circospezione, uno dei due gruppi era un po' più abituato forse e ha condiviso con me in modo molto naturale il bagno turco, il secondo gruppo invece quando vedeva che ero in una stanza si guardava bene dall'entrare. alle 20.30 me ne vado e chiedo alla brava signorina qual'è alla fine il regolamento e lei mi dice: si sta senza costume! lei fa benissimo a stare senza! ma ero l'unico ribatto, e lei allarga le braccia. bene ragazzi il posto è bello per queste latitudini è il massimo per da solo contro tutti e tutte è stato veramente arduo, però devo dare atto che nessuno ha protestato o ha detto alcunchè a nessuno quindi vivi e lascia vivere, però un po' d'imbarazzo c'è stato..ma facevo l'indifferente :fischio: spero di vedervi e conoscervi presto, ditemi qualcosa per il 21 o il 22 grazie, shimon

sabato 14 marzo 2009, 15:20
Profilo
Turista
Turista

scusate errata corrige: regolarmente era completamente. scostumati era invece purtroppo costumati, scusate, la fretta si sà è cattiva consigliera

sabato 14 marzo 2009, 15:29
Profilo
Turista
Turista

:? sono davvero molto confuso ri..errata corrige: per spogliatoio comune intendevo che non ci si cambia più in una camera bensì in uno spogliatoio condiviso con altre persone del medesimo sesso; spogliatoio che una volta occupato da più di due persone diventa impraticabile..grazie ..buona domenica :fiore:

domenica 15 marzo 2009, 12:54
Profilo
Assiduo
Assiduo

Caro shimon67 confesso che... non ci ho capito niente.
Ho provato tutte le errate corrigi (!), ma... :shocked:

domenica 15 marzo 2009, 17:58
Profilo
Turista
Turista

caro mendel in effetti non posso darti torto ahimè:
cerco di recuperare..

ciao a tutti, come esordio non è stato male in effetti qua su xv..

dicevo: venerdì 13 sono stato a riccione al centro benessere dell'hotel belvedere, era la mia seconda volta. rispetto alla prima c'era molta più gente e la giornata si è svolta più o meno così:
arrivo, ci si cambia in un angusto spogliatoio, dotato anche di doccia e servizi igienici, se si è in più di due è impraticabile. con accappatoio, asciugamano e ciabatte gentilmente offerti dal centro, faccio il mio ingresso. Frequentazione composita, molti teutonici, pochi italiani, forse 1 coppia più 1 singolo, la coppia costumata il singolo no, teutonici secondo i sacri regolamenti. Verso sera le cose cambiano radicalmente. I teutonici si allontanano (vanno a cenare presto, si sa) e arrivano 3 coppie di italiani, 1 singolo italiano, più 2 gruppi di 4/5 donne l'uno; tutti rigorosamente costumati con quegli orribili cosi di pseudo carta. Mi accorgo così di essere l'unico in tenuta adamitica, a onor del vero nessuno/a degli altri ospiti dice alcunchè (potrei aggiungere "vorrei anche vedere visto che sono l'unico a seguire le regole) "vivi e lascia vivere e ognuno si regoli come vuole" per riassumere sembra la regola del posto. Però non è stato piacevolissimo. Verso le 20,30 me ne vado e faccio presente alla signorina responsabile che ero l'unico a seguire il regolamento, lei mi dice che ho fatto benissimo, ma ha allargato le braccia come dire che ci posso fare se gli altri ospiti non seguono il regolamento? mi sembra che la situazione sia lasciata all'anarchia più assoluta. Le ragazze girano ma non dicono nulla. Secondo me la direzione sbaglia a far trovare i costumi sintetici, se non ci fossero forse molti si porrebbero la domanda "come devo accedere alla sauna e bagno turco"? E verrebbe spiegato loro non solo il regolamento ma soprattuto le motivazioni dello stesso. Oppure le responsabili del centro dovrebbero istruire la clientela prima dell'accesso sull'uso corretto delle sale e non solo spiegare com'è strutturato il centro stesso.

Il centro mi piace e ci tornerò, e penso di farlo anche a breve. Magari se siamo in due o tre diventa più piacevole il soggiorno. quindi se vi va fatemi sapere qualcosa sui vostri prossimi movimenti.
Scusate per la cripticità del messaggio precedente
a presto
Shimon

p.s. sono di imola, c'è qualcun altro/a qui di imola?

domenica 15 marzo 2009, 19:14
Profilo
Turista
Turista

shimon67 ha scritto:
mi sembra che la situazione sia lasciata all'anarchia più assoluta. Le ragazze girano ma non dicono nulla. Secondo me la direzione sbaglia a far trovare i costumi sintetici, se non ci fossero forse molti si porrebbero la domanda "come devo accedere alla sauna e bagno turco"? E verrebbe spiegato loro non solo il regolamento ma soprattuto le motivazioni dello stesso. Oppure le responsabili del centro dovrebbero istruire la clientela prima dell'accesso sull'uso corretto delle sale e non solo spiegare com'è strutturato il centro stesso. <BR /><BR />

Hai centrato perfettamente il problema: l'errore è mettere a disposizione i costumi. Ma non mi pare che la direzione voglia recedere. Peccato. Resta un discreto posto dove andare per chi abita in Romagna o nelle Marche senza fare tanti chilometri (ma se qualcuno sa di altri centri benessere dove si possa fare correttamente la sauna a Rimini, Riccione, Pesaro, Cesena, ecc. lo faccia sapere).
Io ci torno domenica 22 nel pomeriggio dalle 16.30. Si aggrega qualcuno? :friends:

domenica 15 marzo 2009, 22:43
Profilo
Turista
Turista

io farò un salto invece sabato perchè domenica mi sono accorto che è il compleanno di mio padre...arriverò per l'orario di apertura verso le 11, ci sarà qualcuno di voi? ciao

mercoledì 18 marzo 2009, 15:04
Profilo
Turista
Turista

lo scorso anno siamo stati al residence le rose... ci siamo trovati molto bene. anche se gli altri ospiti non erano nudi ma col costumino di carta noi siamo rimasti sempre nudi sia in sauna e bagno turco che nelle splendida zona piscine e nella sala relax.. nessuno, personale compreso, ha avuto qualcosa da ridire.. anzi.. tutto molto naturale. peccato solo per le sdraio in legno della sala relax dove proprio non si riesce a stare in "relax" per la scomodità.. comunque un ottimo posto.

martedì 24 marzo 2009, 15:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 25  Prossimo