| Autore |
Messaggio |
|
bluefire
Habitué
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 13:17 Messaggi: 330 Località: M I L A N O
|
doubleface ha scritto: Gonzo ha scritto: doubleface ha scritto: 50eurini le donne 80 i maschi
qualcuno ha capito in base a quale criterio? forse perchè gli uomini hanno una superficie corporea maggiore?  Secondo il proprietario si vorrebbe agevolare la frequentazione del sesso femminile questo è quello che ci hà detto poi............chi lo sà  Per gonzo:dove si trova lo juta?Grazie per la risposta.
Questo lo ha detto anche a me.
Io però le ho risposto che seguendo questa logica le signore dovrebbero pagare la sauna 10-15 Euro.
Comunque è un bel furbacchione... 
|
| giovedì 15 febbraio 2007, 13:45 |
|
 |
|
doubleface
Turista
Iscritto il: sabato 29 aprile 2006, 11:07 Messaggi: 55 Località: milano
|
Wave ha scritto: doubleface ha scritto: Per gonzo:dove si trova lo juta?Grazie per la risposta. A Ravina, provincia di Trento. Info qui ---) viewtopic.php?t=5994e nella lista topic ---) viewtopic.php?t=5648  Molto gentile per la risposta,per noi è troppo lontano grazie ancora. 
|
| giovedì 15 febbraio 2007, 17:56 |
|
 |
|
massimarca
Stagionale
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 21:16 Messaggi: 202 Località: provincia di Milano
Genere (M/F): Maschio
|
Ieri ho sentito un passante (vi assicuro che è vero) che parlava di un centro benessere a Brugherio (zona Nord-est Milano). Ricordo che anche su Meow qualcuno ne aveva accennato.
Qualcuno ha notizie più precise?
Ciao e grazie a tutti.
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 15:34 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
Anch'io ricordo che se ne parlò su meow. Mi pare anche che la discussione finì presto per via dell'obbligatorietà del costume, che ne vanificò così l'interesse
|
| lunedì 19 febbraio 2007, 15:48 |
|
 |
|
Darwin
Habitué
|
Probabilmente si tratta di questo
http://www.ilsentierodellacqua.it/
ma come dice Perry, costume e niente sauna finlandese.
|
| martedì 20 febbraio 2007, 11:41 |
|
 |
|
bluefire
Habitué
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 13:17 Messaggi: 330 Località: M I L A N O
|
|
| martedì 20 febbraio 2007, 12:53 |
|
 |
|
NEGROPONTE
Turista
Iscritto il: sabato 30 settembre 2006, 16:50 Messaggi: 28 Località: LOMBARDIA
|
Ottima notizia, Spero che diventi un piccolo California dove il naturismo, da quello che ho con piacere notato nelle mie ultime visite, sta prendendo sempre più piede anche fuori dalle saune. Mi piacerebbe che Eliseo diventasse come era ll'inizio il sabato naturista in Mery & Giò dove si poteva girare in piena libertà in tutta la (piccolissima in verità) area benessere senza problemi.
Ciao a tutti
_________________ CHI DORME NON PIGLIA PESCI.!! IO MANGIO SOLO CARNE
|
| mercoledì 21 febbraio 2007, 8:57 |
|
 |
|
sandro2
|
Prendendo spunto dal elenco all inizio di questo post sono stato ieri all way out , palestra con centro benessere a nord di Milano ( zona certosa). La struttura e' vecchiotta( un capannone industriale vecchio) .All interno della palestra c'e' un piccolo centro benessere formato da piccolo turco ,piccola sauna, , grande idromassaggio ,piccola vasca di reazione ,tre sdraio .IL tutto in una unica stanza piuttosto piccola.Obbligo assoluto del costume. Relax pressoche impossibile per la musica con volume abbastanza alto , i rumori che arrivano dalla palestra e gli ospiti urlanti che arrivavano dalla palestra.La pulizia lascia a desiderare. L ingresso singolo e di 15 euro e da diritto a tutti i servizi della palestra.La netta sensazione e ' che il centro benessere sia solo per dare un servizio in piu' alla palestra . Per noi saunisti direi che e' decisamente da evitare.
|
| lunedì 26 febbraio 2007, 13:38 |
|
 |
|
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15 Messaggi: 5669 Località: Un po' qui, un po' là...
|
Grazie Sandro2 
|
| lunedì 26 febbraio 2007, 20:26 |
|
 |
|
pinkerle1
Turista
|
|
| giovedì 1 marzo 2007, 1:18 |
|
 |
|
bluefire
Habitué
|

sandro2 ha scritto: Prendendo spunto dal elenco all inizio di questo post sono stato ieri all way out , palestra con centro benessere a nord di Milano ( zona certosa). La struttura e' vecchiotta( un capannone industriale vecchio) .All interno della palestra c'e' un piccolo centro benessere formato da piccolo turco ,piccola sauna, , grande idromassaggio ,piccola vasca di reazione ,tre sdraio .IL tutto in una unica stanza piuttosto piccola.Obbligo assoluto del costume. Relax pressoche impossibile per la musica con volume abbastanza alto , i rumori che arrivano dalla palestra e gli ospiti urlanti che arrivavano dalla palestra.La pulizia lascia a desiderare. L ingresso singolo e di 15 euro e da diritto a tutti i servizi della palestra.La netta sensazione e ' che il centro benessere sia solo per dare un servizio in piu' alla palestra . Per noi saunisti direi che e' decisamente da evitare.
Grazie Sandro2,
sempre stato malfidente delle saune che ci sono nelle palestre. Mai trovata una decente.
Il tuo report è una conferma.
Ciao
|
| giovedì 1 marzo 2007, 13:23 |
|
 |
|
blu
Utente Espulso
|
bluefire ha scritto: sempre stato malfidente delle saune che ci sono nelle palestre. Mai trovata una decente.
Non frequenti le palestre, deduco, perché non diresti una cosa del genere.
I saunisti: una nuova razza?
Bisognerà aprire una nuova sezione, oppure possono essere ospitati nella sezione naturismo?
Ed i saunisti sono anche naturisti, oppure sono 2 cose distinte?
|
| giovedì 1 marzo 2007, 17:03 |
|
 |
|
gian.luca
Habitué
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 17:12 Messaggi: 304 Località: Udine
|
|
| giovedì 1 marzo 2007, 17:21 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
blu ha scritto: I saunisti: una nuova razza? Bisognerà aprire una nuova sezione, oppure possono essere ospitati nella sezione naturismo? Ed i saunisti sono anche naturisti, oppure sono 2 cose distinte?
Non è detto che un saunista sia anche naturista.
Io vado in sauna per fare la sauna non per fare naturismo. La nudità è una naturale e piacevolissima conseguenza.
C'è invece chi ci va per il semplice piacere di stare nudo, ma poi magari non apprezza a pieno una sauna ben fatta o un aufguss.
Mi fermo qui perchè si era già discusso di questo in una apposita discussione e qui è OT
Ciao
|
| giovedì 1 marzo 2007, 20:00 |
|
 |
|
blu
Utente Espulso
|
Concordo.
Una questione di logica.
|