| Autore |
Messaggio |
|
ArturoBandini
eXtraModeratore
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:12 Messaggi: 4354 Località: Padova
Genere (M/F): Maschio
|
non abbiamo il limite dei 160 caratteri qui, ne si paga per ogni post.. quindi facciamo che ci mettiamo anche 10ms in più e ci facciamo capire? che dite? ora ritorniamo IT ..poi passerà la ramazza
_________________THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll
Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
|
| venerdì 13 aprile 2012, 11:22 |
|
 |
|
insaunanudi
Turista
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2011, 16:32 Messaggi: 39 Località: brescia
|
ok, ok, ok tutto perfettamente chiaro, scriviamo bene per esteso.
Saluti a tutti.
|
| venerdì 13 aprile 2012, 14:53 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 18:50 Messaggi: 3374 Località: Brianza
Profilo facebook: https://www.facebook.com/luigi.p.silva
|
in attesa della nuova sede, per ora di nuovo c'è il sito. www.olimpicsauna.it
|
| sabato 28 aprile 2012, 22:03 |
|
 |
|
insaunanudi
Turista
|
sito molto carino, anke se un pò "non proprio coerente con la realtà", comunque apprezzabile l'impegno, ci sono stato giovedì in pausa pranzo. Molto gradita anche la partecipazione di 2 donne, che non ricordavo il tempo di vederne nella struttura....è forse iniziato veramento il cambio di rotta !!!! ci spero....a presto.
|
| lunedì 30 aprile 2012, 14:07 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
Un'iniziativa che trovo molto interessante! Mi farebbe piacere poter incontrare qualche amico villeggiante. Io ci sarò!  
|
| sabato 5 maggio 2012, 9:11 |
|
 |
|
cicciopasticcio
Stagionale
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 23:25 Messaggi: 108 Località: Nord-Est
|
peccato! non posso esserci.... spero che abbia successo e che la ripetano in futuro 
_________________ veronamassaggi.info
|
| giovedì 10 maggio 2012, 23:38 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|

Vorrei informare gli amici Villeggianti che l'atteso trasloco in nuova sede è stato rinviato. Al posto di quella prevista, è stata individuata un'altra sede decisamente più interessante e con più "appeal". In attesa di ulteriori dettagli (e conferme) in merito alla nuova location, mi preme informare che nell'attuale sede, al posto delle attuali due piccole saune attigue, verrà installata una nuova e capiente sauna (40/45 posti). Verranno inoltre rifatti gli spogliatoi maschili e apportate ulteriori migliorie. Questi dovrebbero essere portati a termine entro il prossimo autunno (settembre/ottobre). Nel frattempo continua la mia collaborazione col centro che, al momento, mi vede presente nei giorni di martedì, giovedì e sabato. A partire da settembre la mia presenza e collaborazione sarà, probabilmente, più assidua e costante. Non solo aufguss e scrub, ma anche pratiche naturopatiche (in affiancamento ai vari massaggi e trattamenti di estetica) vi attendono col sottoscritto nell'area wellness. 
|
| giovedì 5 luglio 2012, 7:51 |
|
 |
|
cicciopasticcio
Stagionale
|

Perry ha scritto: Vorrei informare gli amici Villeggianti che l'atteso trasloco in nuova sede è stato rinviato. Al posto di quella prevista, è stata individuata un'altra sede decisamente più interessante e con più "appeal". In attesa di ulteriori dettagli (e conferme) in merito alla nuova location, mi preme informare che nell'attuale sede, al posto delle attuali due piccole saune attigue, verrà installata una nuova e capiente sauna (40/45 posti). Verranno inoltre rifatti gli spogliatoi maschili e apportate ulteriori migliorie. Questi lavori verranno portati a termine entro il prossimo autunno (settembre/ottobre). Nel frattempo continua la mia collaborazione col centro che, al momento, mi vede presente nei giorni di martedì, giovedì e sabato. A partire da settembre la mia presenza e collaborazione sarà più assidua e costante. Non solo aufguss e scrub, ma anche pratiche naturopatiche (in affiancamento ai vari massaggi e trattamenti di estetica) vi attendono col sottoscritto nell'area wellness.  sono previsti disagi o chiusure per questi lavori? bella l'idea di unire le due saune...effettivamente non molto differenti tra loro...
|
| giovedì 5 luglio 2012, 23:45 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
I disagi derivanti da tali lavori credo saranno ridotissimi, nel senso che tutto verrà fatto senza chiudere la struttura. L'unico disagio arrecato sarà quello di non poter usufruire di una delle 2 saune attigue.
|
| venerdì 6 luglio 2012, 7:18 |
|
 |
|
insaunanudi
Turista
|
Buongiorno a tutti, la scorsa settimana entrando nel centro e sentendo l'odore di tinteggiatura fresca un campanellino mi aveva dato da pensare, e le tue parole in merito alla scelta di una location ancor diversa dove allestire il "nuovo" centro, quando pareva che il nuovo fosse ormai pronto x l'inaugurazione, ne sono la conferma. ANCORA NESSUN TRASCOLO E L'ENNESIMA RINFRESCATA POSTICCIA. Sinceramente un pò deluso. In questa maniera sono molto sfiduciato sul fatto che il x Centro possa riaquistare la clientela persa negli anni.
|
| lunedì 16 luglio 2012, 12:53 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
insaunanudi ha scritto: ... In questa maniera sono molto sfiduciato sul fatto che il x Centro possa riaquistare la clientela persa negli anni. Io, invece, visto che mi sto impegnando sempre più in prima persona, ci credo. Vedrai che non si tratterà solo di "rinfrescata posticcia". 
|
| lunedì 16 luglio 2012, 13:09 |
|
 |
|
cicciopasticcio
Stagionale
|
Perry ha scritto: insaunanudi ha scritto: ... In questa maniera sono molto sfiduciato sul fatto che il x Centro possa riaquistare la clientela persa negli anni. Io, invece, visto che mi sto impegnando sempre più in prima persona, ci credo. Vedrai che non si tratterà solo di "rinfrescata posticcia".  beh, speriamo proprio! anche perchè non basta certo una mano di colore per coprire qualche "difettuccio" della struttura attuale....servirebbe una ristrutturata sostanziale! aspetto con curiosità la nuova sauna finlandese  ed i nuovi spogliatoi 
|
| lunedì 16 luglio 2012, 22:53 |
|
 |
|
cicciopasticcio
Stagionale
|
Perry ha scritto: Non solo aufguss e scrub, ma anche pratiche naturopatiche (in affiancamento ai vari massaggi e trattamenti di estetica) vi attendono col sottoscritto nell'area wellness.  puoi darci qualche dettaglio in più su queste pratiche?
|
| lunedì 16 luglio 2012, 22:58 |
|
 |
|
Perry
eXtraModeratore
|
Esempi di pratiche naturopatiche:
- getti soavi alternati alle gambe, braccia e colonna: rilassano il sistema nervoso, favoriscono il sonno, riattivano la circolazione, riducono le contratture, stimolano la forza vitale. - getti folgoranti mirati su tutto il corpo: tonificano i tessuti, rigenerano il sistema nervoso, migliorano l'elasticità dell vertebre e della colonna. - impacchi o cataplasmi depurativi dell'addome con argilla e terra vergine: rigenerano i tessuti, disinfiammano l'apparato gastrointestinale da cui dipendono quasi tutte le sintomatologie (stitichezza, dissenteria, mal di testa, nausea, astenia, insonnia...) e riequilibrano il sistema nervoso (anti-stress)
|
| mercoledì 18 luglio 2012, 14:26 |
|
 |
|
cicciopasticcio
Stagionale
|
grazie.....sembra interessante non escludo di provarne una la prossima volta...
|
| giovedì 19 luglio 2012, 22:46 |
|
 |
|