Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 22:02

Rispondi all’argomento  [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo
 Brescia - Olimpic Sauna 
Autore Messaggio
Turista
Turista

Messaggio 
garda73 ha scritto:
Ciao a tutti , sono un assiduo frequentatore di saune e vi posso dire che l'Olimpic di BS e lo Wave Urban di VR sono i due centri piu comodi e carini per il centro Italia .
Devo dire che all' Olimpic essendo nel welness non ci sono GAY e quindi si riesce a socializzare tranquillamente tra uomini ( a mio avviso un punto molto importante ) senza che qialcuno ti si avvicini con le bave.
Purtroppo non riesco mai ad andare il sabato perchè mia moglie non la pensa come me sulla nudità e quindi ci devo andare senpre da solo, se qualche ragazza mi volesse fare compagnia ne sarei onorato.
:? Ci potresti andare il lunedì, martedì, mercoledì, nel settore welness in questi giorni la frequentazione è mista per cui...................Un saluto nudista ciaooooooooo ;)

mercoledì 1 novembre 2006, 12:38
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Di solito ci vado tutti i lunedì,martedì e mercoledì xò non è che ci sia questo gran movimento di..... per dire lunedì c.m. eravamo in una decina di uomini, come gia scritto non mi dispiace xchè si trova sempre qualcuno per socializzare però sai se ci vai con una ragazza credo sia +++++ piacevole.Saluti a tutti ciao

martedì 7 novembre 2006, 20:28
Profilo
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
garda73 ha scritto:
xò non è che ci sia questo gran movimento di..... per dire lunedì (...) però sai se ci vai con una ragazza credo sia +++++ piacevole.Saluti a tutti ciao

... ma non avevi parlato di "gente senza bave"?
:shock: :?:

martedì 7 novembre 2006, 21:54
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
All'olimpic sono andato per diversi anni in passato in palestra.
Non reputo tale struttura un paradiso della tranquillità.
Potrei sbagliare sicuramente, in quanto la mia idea rimane ferma
ad almeno 3 anni fa.

Cmq a parte il mio parere è frequentata molto o no?

Grazie ciao

giovedì 9 novembre 2006, 12:12
Profilo
Messaggio 
Io posso risponderti per quanto riguarda la zona sauna "storica" ( non il nuovo percorso misto). Si , sicuramente la sauna .e' decisamente frequentata un po' tutta settimana in linea di massima in tutti gli orari .

giovedì 9 novembre 2006, 13:56
Turista
Turista

Messaggio 
ficks ha scritto:
All'olimpic sono andato per diversi anni in passato in palestra.
Non reputo tale struttura un paradiso della tranquillità.
Potrei sbagliare sicuramente, in quanto la mia idea rimane ferma
ad almeno 3 anni fa.

Cmq a parte il mio parere è frequentata molto o no?

Grazie ciao
:roll: Come abbiamo già riferito,noi ci rechiamo all'olimpic il sabato,dove il centro nuovo wellness è riservato alle sole donne e alle coppie(uomo/donna)La frequentazione è varia come la quantità di persone.Ci è capitato di trovare il tutto esaurito come di trovarci in due coppie.Comunque sia l'olimpic che il wave urban sono sicuramente i 2 più bei centri benessere della zona.Sabato 11/11/06 saremo ancora all'olimpic ,dove sicuramente passeremo 3 ore di assoluto relax con massaggio finale in coppia al miele.Dopo di questo prima di avviarci al ritorno, sosta per un buon pesce al sale al solito ristorante in Brescia,e per finire una volta a casa, Milano,sala da ballo e arrivederci alla prossima puntata . Un saluto caldo a tutti i saunisti belli e brutti ciaoooooooo :rock:

venerdì 10 novembre 2006, 19:48
Profilo
Habitué
Habitué

Come si chiama questo ristorante?
grazie

sabato 11 novembre 2006, 12:11
Profilo
Turista
Turista

;) La bussola ,via San Polo 67 BS tel.030.230.27.77.Siamo appena rientrati da Brescia dove abbiamo fatto quasi 4 ore di relax totale con splendido massaggio in coppia al miele all'Olimpic Sauna,eravamo due coppie + una ragazza sola, poi si sono aggiunte altre due coppie.Ora ci stiamo preparando per andare in sala da ballo per completare una già proficua giornata.Per la prossima domenica saremmo intenzionati,nebbia permettendo,tornare al Wave Urban,dove ci siamo trovati veramente bene,questa volta arricchiremo la nostra permanenza con un'ora di massaggio.Un saluto caldo a tutti i saunisti e a risentirci presto ciaooooooooooooooooooooooooo :p

sabato 11 novembre 2006, 21:47
Profilo
Stagionale
Stagionale

Genere (M/F): Maschio
.Siamo appena rientrati da Brescia dove abbiamo fatto quasi 4 ore di relax totale con splendido massaggio in coppia al miele all'Olimpic Sauna,eravamo due coppie + una ragazza sola, poi si sono aggiunte altre due coppie.

Scusa la venalità, ma come sono i prezzi con i messaggi? Sul sito è indicato solo il prezzo minimo di 20 Euro.
Ciao e grazie, magari un sabato ci conosceremo, prima o poi riuscirò a venire con la mia lei. :)

lunedì 13 novembre 2006, 17:44
Profilo
Turista
Turista

:p Và da sè che ogni tipo di massagio ha un differente costo,il tipo di massaggio fatto da noi rientra in un ben definito percorso di coppia per cui :2 ore emezza + massaggio di 1 ora in coppia al miele (o al cioccolato l'abbiamo fatto 15 giorni or sono)euro 70 a persona. ;) Poi ci sono massaggi molto + costosi ma anche altrettanto gustosi tipo ayurvedico con shirodara quello dove viene versato olio caldo sulla fronte in mezzo agli occhi,così detto sul terzo occhio costo 105 euro a persona.Spero di averti dato buone informazioni,se hai altro da chiedere fai pure senza problemi.Un saluto caldo come la sauna e a risentirci presto ciaooooooooooooooooooooo :p 8) :lol: :) :D

lunedì 13 novembre 2006, 18:05
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Ciao a tutti chi era presente oggi all'OLIMPIC ??? Fortunatamente oggi non era il solito stress.C'è qualcuno che conasco???

martedì 14 novembre 2006, 21:56
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
perchè stress?
Le 3 volte che ci sono stato (due di mercoledi ed una di martedi) al massimo c'erano 5-6 persone dalle 17:30-18 in avanti...

mercoledì 15 novembre 2006, 19:38
Profilo
Turista
Turista

doubleface ha scritto:
turco ha scritto:
Come si chiama questo ristorante?
grazie
;) La bussola ,via San Polo 67 BS tel.030.230.27.77.Siamo appena rientrati da Brescia dove abbiamo fatto quasi 4 ore di relax totale con splendido massaggio in coppia al miele all'Olimpic Sauna,eravamo due coppie + una ragazza sola, poi si sono aggiunte altre due coppie.Ora ci stiamo preparando per andare in sala da ballo per completare una già proficua giornata.Per la prossima domenica saremmo intenzionati,nebbia permettendo,tornare al Wave Urban,dove ci siamo trovati veramente bene,questa volta arricchiremo la nostra permanenza con un'ora di massaggio.Un saluto caldo a tutti i saunisti e a risentirci presto ciaooooooooooooooooooooooooo :p

Puoi dirci di piu` sul massaggio di coppia, in particolare come si sta, dove viene fatto e sopratutto chi lo fa?
grazie

Carlo e Oriana

lunedì 20 novembre 2006, 12:49
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
:) Carissimi carlo e oriana,per massaggio di coppia si intende fatto in sala massaggi doppia vale a dire con due lettini uno poco distante dall'altro con massaggiatrice per lui ,massaggiatore per lei,alla domanda come si stà :? rispondiamo in costumino monouso in carta se è questo che volete sapere. :oops: Come disse un'antico poeta russo:provare per credere ciaooooooooooooooobuon divertimento :muttley:

lunedì 20 novembre 2006, 19:53
Profilo
Turista
Turista

Messaggio 
Probabilmente sabato pomeriggio io e la mia lei andremo all'Olimpic e dopo ci faremo una bella mangiata al ristorante.......

Ciao a tutti

martedì 28 novembre 2006, 18:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo