| Autore |
Messaggio |
|
zio54
Stagionale
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 16:45 Messaggi: 217 Località: vicino a vicenza
Genere (M/F): Maschio
|
l'ho trovato su un altro forum ma è troppo bello per non condividerlo anche qui.. http://blip.tv/file/207411/spero funzioni. ciao, zio
_________________ la luce è più veloce del suono. per quello molte persone sembrano brillanti finchè non aprono bocca. ziocamperista.
|
| mercoledì 27 febbraio 2008, 11:07 |
|
 |
|
Bugoni
|
zio54 ha scritto: l'ho trovato su un altro forum ma è troppo bello per non condividerlo anche qui.. http://blip.tv/file/207411/spero funzioni. ciao, zio Bellissimo. Mi semba di aver letto che ha anche una seconda parte. Riesci a trovarla? Ugo
|
| mercoledì 27 febbraio 2008, 13:17 |
|
 |
|
zio54
Stagionale
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2006, 16:45 Messaggi: 217 Località: vicino a vicenza
|
l'ho cercata ma finora .... nada. appena la trovo .....
_________________ la luce è più veloce del suono. per quello molte persone sembrano brillanti finchè non aprono bocca. ziocamperista.
|
| mercoledì 27 febbraio 2008, 15:51 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
Essendo in ufficio, non posso ascoltare il sonoro, quindi mi scuso in anticipo se dico una baggianata.
M'è piaciuto vedere che le persone non erano natuiste (tutte in costume, anche intero) ma con naturalezza fantastica si son spogliate per il bagno nel fango.
Ecco che la normalità diventa il fango e il nudo.
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| mercoledì 27 febbraio 2008, 15:55 |
|
 |
|
zio54
Stagionale
|
e altra cosa ... le persone erano di tutte le età .. giovani e meno giovani. presumo sia stato girato nel nord europa.... naturalmente. 
|
| mercoledì 27 febbraio 2008, 17:47 |
|
 |
|
naturik
Habitué
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 21:20 Messaggi: 279 Località: Torino
|
Pare Oregon - USA
|
| mercoledì 27 febbraio 2008, 21:29 |
|
 |
|
Bugoni
|
Potrebbe essere Nuova Zelanda. Vedi qui il 6° filmato. http://blip.tv/search/?topic_name=mud'eclectic' sembra non abbia publicato la 2ª parte. Vedi: http://eclectic.blip.tv/posts?view=archive&nsfw=dc
|
| mercoledì 27 febbraio 2008, 22:20 |
|
 |
|
Eroe
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:07 Messaggi: 1836 Località: Abruzzo
|
Situazione simpatica ma quel fango non mi attira ... lungo le rive di un corso d'acqua nostrano chissà quanti inquinanti e sorache  ci sono.
|
| giovedì 28 febbraio 2008, 1:11 |
|
 |
|
Wave
eXtrAdmin
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 22:15 Messaggi: 5669 Località: Un po' qui, un po' là...
|
Scusa Eroe: ma che sono le sorache?!? 
|
| giovedì 28 febbraio 2008, 21:07 |
|
 |
|
paeba
Mito
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 19:21 Messaggi: 3975 Località: venezia dry
|
Wave ha scritto: Scusa Eroe: ma che sono le sorache?!?  Non conosco il dialetto, ma credo di capire. Da noi si chiamano Pantegane.....e qualche metro più in la....TOMPINARE... Effettivamente....se si tratta solamente di un fiume qualsiasi....farebeb senso pure a me. Mi affascinerebbe invece se fosse un sito particolare....come ce ne sono molti in giro (termali o pseudo tali)
_________________ La vita è come il caffè, puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non giri il cucchiaino non sarà mai dolce. A star fermi non succede niente
Alex Zanardi
|
| venerdì 29 febbraio 2008, 10:15 |
|
 |
|
zio54
Stagionale
|
veramente le pantegane sono i ratti ..... le topinare sono le talpe. e comunque credo che nessuno si butterebbe in un fango che non dia un minimo di sicurezza o no ? come nessuno farebbe il bagno in laguna davanti al petrolchimico. in nuova zelanda evidentemente e fortunatamente possono. ciao zio
|
| venerdì 29 febbraio 2008, 12:08 |
|
 |
|
Eroe
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 15:07 Messaggi: 1836 Località: Abruzzo
|
Beati loro.
|
| sabato 1 marzo 2008, 23:42 |
|
 |
|
ragazzo
Habitué
Iscritto il: mercoledì 31 gennaio 2007, 17:00 Messaggi: 255 Località: Milano e dintorni
|
Molto bella la naturalezza di tutti. Sarebbe interessante capire il posto... Siamo sicuri che è Nuova Zelanda?
|
| lunedì 27 luglio 2009, 9:38 |
|
 |
|
Carlon
Residente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 12:37 Messaggi: 1111 Località: Roma
|
Lo voglio anche io!!!!!  Dov'è questo posto? Ma è tutti gli anni così?! C'è tutto: Il fango (sicuramente pulito, non può svanire così un sogno!), la naturalezza, il divertimento!!! 
|
| lunedì 27 luglio 2009, 15:31 |
|
 |
|
paeba
Mito
|
A casa mi stanno ristrutturando il bagno. In giardino, dove hanno fatto un po' di cantiere, tra la betoniera e la canna per lavare gli attrezzi...
Se t'accontenti, di fango ce n'è quanto ne vuoi....
(so stufo! Se non finiscono presto, li muro vivi!!)
Alex Zanardi
|
| lunedì 27 luglio 2009, 17:47 |
|
 |
|