Oggi è giovedì 4 giugno 2026, 5:18

Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 FILM # Nudisti per caso 
Autore Messaggio
Residente
Residente

Genere (M/F): Maschio
sibillarossi ha scritto:
Cerchiamo di vedere almeno un lato positivo... pensiamo semplicemente che "nel mucchio" di telespettatori "qualcuno" possa decidere di intraprendere questo cammino e diventare a sua volta NATURISTA

Cio' che dici prima del mio quote, lo condivido (quasi), mentre questo passaggio che riporto... uhm... non troppo.
Se qualcuno si facesse venire la voglia di provare *quel* nudismo, dopo aver visto il film, probabilmente non sarebbe uno di quei nudisti / naturisti che piacciono a noi del forum :-)

lunedì 9 maggio 2011, 16:36
Profilo
Habitué
Habitué

Genere (M/F): Maschio
mizioeanto :ciao: ha scritto:
..............
Se qualcuno si facesse venire la voglia di provare *quel* nudismo, dopo aver visto il film, probabilmente non sarebbe uno di quei nudisti / naturisti che piacciono a noi del forum :-)

Certo... ovviamente questa è l'altra faccia della medaglia....
Premetto che la cosa che più apprezzo in questo film e il semplice fatto che il regista (sopratutto nella prima parte del film) ha saputo catturare la curiosità che il mondo del naturismo riesce ad infondere nell'animo umano, riuscendo a descrivere, e ritengo in modo abbastanza naturale, il modo in cui una persona "normale" viene attratta da questo mondo; e penso che questo rispecchi notevolmente la realtà.
Nella seconda parte del film emerge un'altra realtà, quella della perversione, dello scambismo dei Voyeur dove purtroppo i nostri novellini vengono letterelmente risucchiati (l'altra faccia della medaglia).
Ora vorrei porti una domanda... ma tu pensi realmente che una coppia di novellini (senza perversioni mentali) intraprenda il tortuoso percorso del naturismo con lo scopo di approdare in un mondo di perversione??? ... io ovviamente ritengo che sia il contrario; penso che siano i perversi ad approfittare del nostro mondo per i loro bassi piaceri.

Vorrei comunque chiarire il mio pensiero del post precedente.
Quando pensavo a delle New Entry nel mondo del naturismo non avevo assolutamente in mente ne Guardoni ne Bigotti; ma pensavo semplicemente a quelle molte migliaia di persone che nelle più sperdute spiagge del globo, quando son sicure di non essere osservate, si sfilano lo slip per prendere il sole in liberta... ecco io pensavo a loro e volevo invitarli a considerare il fatto che siamo in tanti a pensarla come loro :)

martedì 10 maggio 2011, 0:00
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5