Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 23:59

Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 VIDEO # Studies on Hysteria 
Autore Messaggio
eXtraModeratore
eXtraModeratore

Genere (M/F): Maschio
In un idilliaco paesino di campagna dove nessuno indossava vestiti e tutti, anche il parroco, stavano nudi dappertutto tutto il giorno, c’era un postino di nome Adam. Costui durante una passeggiata nei boschi trovò un paio di jeans abbandonati da due satanasse tessili.
Il nostro all’inizio non capì cosa servissero i pantaloni, li studiò, esaminò in tutti i modi, cercò anche di impiegarli come filtro per il tè; quando capì che potevano essere indossati li provò e iniziò a girare per il paese dando scandalo e presentandosi con i pantaloni addosso persino in Chiesa !!!
L’indignazione fu massima, prima alcuni fecero del vandalismo sulla casa, poi ci fu un vero e proprio linciaggio con il nostro Adam che venne posto su un patibolo e impiccato

http://www.il-borgetto.com/studiesonhysteria/

mercoledì 2 luglio 2014, 14:58
Profilo
Habitué
Habitué

sarcastico e ben fatto, ha vinto molti premi

domenica 6 luglio 2014, 9:21
Profilo
Mito
Mito

Il video conferma una volta di più il pessimo carattere dei naturisti: non poteva bastare una bella denuncia per "atti contrari alla pubblica decenza"? :lol:

Ad ogni modo la storia è meno paradossale di quanto possa sembrare:

anni fa (troppi..), durante un tour dell'Egitto con la famiglia, stavamo facendo il bagno, ovviamente in costume, in una piscina di un hotel del Cairo, assieme alla nostra guida Egiziana, un ragazzo che aveva vissuto diversi anni in Italia ed era in procinto di sposare una sua collega Italiana.

Ad un certo punto il ragazzo cominciò ad esporci certe sue perplessità sulle diverse abitudini dei due popoli:

Cita:
"Ad esempio ora voi mi vedete qui a fare il bagno con voi e per voi è una cosa ovvia e scontata fare il bagno in costume ma ad Alessandria (d'Egitto, ovviamente) dove ho la famiglia sarebbe impensabile!.

Non che sia vietato da qualche legge, semplicemente da noi è inconcepibile: verrebbe considerato un gesto di incredibile maleducazione, un'incomprensibile gesto di provocazione ed esibizionismo!

Da noi il bagno si fa con la galabeya che copre fino ai piedi perché il corpo viene considerato brutto e sporco!

E non crediate sia una questione prevalentemente religiosa: molti di noi sono atei o credenti molto tiepidi proprio come da voi!

E' una questione di educazione ed abitudine: noi siamo abituati così fin dalla nascita!

Così io in Occidente faccio il bagno col costume e preferisco perchè mi sento molto più libero, ma al mio Paese neppure lo sanno: ho provato a parlarne con qualche amico ma poi ho rinunciato perché mi son reso conto che per loro è una cosa del tutto incomprensibile!

E vi assicuro che se veniste a fare il bagno ad Alessandria indossereste la galabeya anche voi!"

Non so se nel frattempo anche loro abbiano cambiato abitudini, ma quell'episodio mi sembra molto significativa!

lunedì 7 luglio 2014, 9:13
Profilo
Residente
Residente

A me non piace per niente. Non fa altro che sottolineare l'intolleranza, anzi, direi l'odio, verso il diverso, verso chi la pensa diversamente.
Che poi il diverso sia il nudo, il vestito, chi va in bicicletta o scalzo, cambia poco. Chi non si uniforma, viene fisicamente eliminato.

venerdì 18 luglio 2014, 8:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ]