Oggi è mercoledì 3 giugno 2026, 21:06

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Proprie foto naturiste. Come e dove stamparle? 
Autore Messaggio
Stagionale
Stagionale

Messaggio 
blu ha scritto:
solemare ha scritto:
Sta sempre nell'occhio di chi guarda.
E' pur vero che non ci sarà il proprio nome sulla foto in questione, ma chi ci conosce non ne ha bisogno...

Solemare, qualcuno disse che i gay sono oltre.
E' vero.
Fanno coming out e dopo ciò non gli frega nulla di nulla di quello che possono pensare sul proprio conto.
Se ne vanno alle parate gay e se ne infischiano di chi fa foto e di ritrovarsi su giornali o internet.

Una volta che sei convinto naturista, che sei sicuro che non stai facendo nulla di male a stare nudo .... ma voglio sapere che ti frega se il collega ti riconosce su internet su qualche foto?
Mica fai roba strana.
Stai nudo.
Embè?
Ma non stiamo parlando di questo su questo forum?
Di stare nudi e di averne il diritto?
E che è una cosa assolutamente normale?
E adesso ci vengono gli scrupoli se qualcuno, morigerato, ci vede il culo ed il pisello su internet? :shock:

Ma poi..... non metto in dubbio che ci siano dei bellissimi e bellissime ragazzi/e tra noi ..... ma per la maggiorparte siamo persone normali.
Ma che gli frega alla gente vedere un normalissimo culo di un normalissimo ragazzo, magari un po' sovrappeso, o bassino, e che so altro?
Mi sembra che la malizia non l'abbiate lasciata agli altri.

Probabilmente lavori in un luogo che assomiglia molto al Paradiso. Oppure riesci davvero ad essere superiore al giudizio di chiunque.

Come ho già detto in un altro 3d, le colleghe di lavoro della mia compagna hanno già fatto illazioni maliziose sul fatto che d'estate le si nota la schiena abbronzata senza il segno del bikini. E si riferivano al solo fatto che potesse prendere il sole in topless...

Quando qualcuno parla di naturisti, dello 'schifo' che fanno a stare nudi con quelle pance, ad andare al supermercato senza niente addosso, interrogandosi su quale strana perversione possa muovere delle persone a togliersi i vestiti in pubblico, e liquidandoli come pazzi o pervertiti, io non mi sento di iniziare un discorso sensato per smontare le loro posizioni.

L'ho già detto. Non mi metto a discutere di De Coubertin con un hooligan che mi rincorre con una spranga. E non inizio discorsi sul naturismo a chi pensa, e lo dice a gran voce, che i naturisti sono malati.

Conosciamo una famiglia di naturisti nostri colleghi. Ci siamo conosciuti prima di scoprire che entrambi eravamo naturisti. Parlando dei luoghi delle nostre vacanze, lo abbiamo capito, e da allora abbiamo trascorso un paio di weekend insieme in campeggio FKK.

Neanche loro ne parlano in pubblico però. Entrambi ricoprono posti di una certa responsabilità (medico lui ed insegnante lei) ed entrambi ritengono che l'etichetta di naturisti li potrebbe danneggiare nelle rispettive professioni. Neanche i genitori dei compagni di scuola dei loro fogli lo sanno.

Quindi, non è questione se un morigerato ci vede il pisello su internet (sarebbe un morigerato anche un po' ipocrita sa va su internet a cercare piselli), e non è neanche questione di rinunciare al diritto di essere naturisti.

Molto semplicemente, si tratta della libertà di essere naturisti e dirlo solo a chi decidiamo noi.

8)

giovedì 8 febbraio 2007, 14:57
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
solemare ha scritto:
Quando qualcuno parla di naturisti, dello 'schifo' che fanno a stare nudi con quelle pance, ad andare al supermercato senza niente addosso, interrogandosi su quale strana perversione possa muovere delle persone a togliersi i vestiti in pubblico, e liquidandoli come pazzi o pervertiti, io non mi sento di iniziare un discorso sensato per smontare le loro posizioni.

Non si parlava di questo però.
Non vado neanche io a fare proselitismo, o pubblicità.
Mi faccio i fatti miei.
Questo è altra cosa.

Però non mi vergogno di quello che sono e di quello che faccio.

Quindi non sto a farmi le seghe mentali se portando le mie foto al fotografo questo ne prende qualcuna di straforo e la pubblica su internet.
Perché parlavamo di questo.
Di una ipotetica possibilità.
Ma se anche succedesse, non vedo perché vergognarsene.

I personaggi famosi vengono fotografati a Formentera nudi: si giustificano in qualche modo?
Si sotterrano e non si fanno più vedere in giro?
Che mai sarà successo?
Sulla spiaggi di Formentera ti vedono in 2000, naturisti e tessili.
Su internet, se mai ti dovesse capitare, altri 2000.
E poi?

Guarda, io me ne strafregherei anche del contesto, come dice Neoz.
Sì, magari stai nel mucchio di foto in cui c'è dell'altro.
Ma tu non stai facendo dell'altro.
Allora se ti fanno una foto nel mucchio nel momento in cui per sbaglio passi in mezzo ad una manifestazione di trans... che fai, ti suicidi?

Ma quale peso dare alla valutazione superficiale ed estemporanea delle persone?

Vuoi saperla una cosa?
Le mie foto su internet le ho trovate.
So anche chi ce le ha messe, ovvero, da chi sono partite: poi il giro che fanno Dio solo lo sa.....
1 culo in primo piano, un panorama in cui sono piccolo piccolo, una bellissima a cui sono affezionato in cui si vede che non ho nulla addosso, ma non particolari anatomici, ed un'altra in cui come uno scemo tengo il costume in testa (e quindi si vede tutto meno la mia faccia :D ).
Nessuna reazione.
Qualcuno le spacciava per sue: non ho voluto nemmeno sapere chi sia quel qualcuno.
Un idiota.
O un disperato.
Punto.

Adesso, mi sento profanato, additato, criticato?
No.

Incontrai Prodi e moglie su una spiaggia deserta della Toscana, mentre beatamente nudo giocavo a fare forme di sabbia sulla battigia: lessi il biasimo e la disapprovazione negli occhi di quell'uomo e di sua moglie.
Dovettero ripassare, per tornare indietro dopo 15 minuti, e la severità degli sguardi fu la stessa.
Non rimasi colpito né offeso, né mortificato.

giovedì 8 febbraio 2007, 15:21
Profilo
Utente Espulso

Messaggio 
blu ha scritto:

Forse pentito? 8)

giovedì 8 febbraio 2007, 15:32
Profilo YIM
Utente Espulso

Messaggio 
fbartolom ha scritto:
blu ha scritto:

Forse pentito? 8)

No.
Perché mai.
Come ti esce 'sta cosa?
Non ho espresso nulla che possa aver dato l'idea di ciò.

giovedì 8 febbraio 2007, 15:39
Profilo
Il Boss

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Purtroppo, solemare, in italia ci è negata spesso la libertà di essere quello che siamo in società.
Il fatto di essere costretti a non dire i propri gusti personali perchè "socialmente scomodi" nel nostro paese, è una grande mancanza di libertà, a mio avviso.
Per questo motivo io mi oppongo e tendo a non nascondere mai il fatto che sto nudo in spiaggia (se c'è motivo di parlarne ovviamente), ma capisco perfettamente chi sceglie di tenere tutto per se.
Quest'ultima scelta non fa bene al naturismo, ma è purtroppo perfettamente comprensibile :)

giovedì 8 febbraio 2007, 15:42
Profilo WWW
Turista
Turista

Messaggio 
Caro Neoz a volte la scelta di non parlarne con alcune persone di quel che si è, non è il fatto che faccia bene o male all'argomento in questione ma semplicemente, come diceva un mio amico friulano, che a certa gente è più facile metterla in c*** che in testa.
Perdonatemi l'espressione ma a volte con taluni non vale la pena di discutere ....

giovedì 8 febbraio 2007, 23:48
Profilo
Il Boss

Genere (M/F): Maschio
Messaggio 
Ok ok ti passo l'espressione perchè l'hai censurata :)
In ogni caso è vero, non sempre viviamo con persone con cui si può parlare ;)

venerdì 9 febbraio 2007, 0:01
Profilo WWW
Turista
Turista

Messaggio 
Chiedo scusa ma vorrei rispondere alla domanda iniziale, io ho una vecchia Epson styluscolor 1240 che stampa anche in A3, all'inizio era un disastro, poi finalmente ho trovato la carta giusta e sinceramente il risultato è come stamparle dal fotografo.

venerdì 9 febbraio 2007, 9:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4