Stampa
Categoria principale: Fotografia
Visite: 11429

Immagine


V eXtraVillage FotoContest
architetture: monumenti o viadotti, edifici od oleodotti, ciò che si cerca sono i grossi umani prodotti.

Arieccoci
A grande richiesta torna l’eXtraVillage FotoContest, giunto alla V edizione.
Vista la latitanza di Bracco71, vincitore a pari merito con Naturosi del precedente Contest, e vista la (giustificata) insistenza dell’amico Naturosi (Naturina, non potresti tenerlo più impegnato? :amore: ) ecco l’argomento del nuovo contest: tutte le architetture, di qualsiasi periodo storico, di giorno o di notte, un particolare o nella sua totalità, che l'uomo abbia prodotto nell'arco della storia.

Facendo riferimento al regolamento generale che trovate qui, precisiamo che le immagini devono essere postate all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. secondo le dimensioni contenute nel regolamento di cui sopra per un periodo di circa quindi giorni dalla data di partenza del contest (termine ultimo ore 24,00 del 17.04.2010). (Ricordatevi di indicare anche il vostro nick!)
Entro la settimana successiva tutte le immagini inviate verranno poi esposte in un apposito topic dove tutti i villeggianti potranno dare il proprio voto (uno!) alla foto che preferiscono.
Il voto non deve essere accompagnato da nessun commento pena l'annullamento del voto ad insindacabile giudizio della staff.
L'autore dell'immagine che riceverà più voti nell'arco di 10 giorni circa (fino al 28.04.2010) sarà il vincitore e, oltre ai premi elencati nel regolamento, riceverà una "macchina fotografica virtuale" che gli permetterà di far valere il doppio il proprio voto nel contest successivo.
TUTTI possono partecipare (anche i non professionisti). e TUTTI gli scatti verranno esposti così come pervenuti.
Ricordo che il voto di Naturosi e Bracco71, quale vincitore del precedente Contest, varrà doppio!